Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tasto rosso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Non ti capisco, non violeresti nessun diritto umano, uccideresti semplicemente una persona per tanti tanti soldi. Non vedo dove sta il problema.

@The G: Abbiamo cambiato quesito.
    E io avevo letto solo il primo paio di pagine.
    Comunque, se non mi sbaglio il nuovo è che la persona muore, giusto?
    Bene, lo stesso discorso, non la conosco e non mi interessa, può dire addio ai soldi e alla famiglia, se ce l'ha

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
      Davanti ad un forum sembri tanto una persona immorale, o più semplicemente, meno ipocrita degli altri. Sono sempre più curioso di incontrarti (quando sarà) per verificare se sei veramente così o se sei semplicemente un montato che scrive tali cose solo per farsi vedere figo (?). Spero tu non sia tanto triste.

Intelligenti pauca.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
        Scusate, se quella persona ha quei soldi senza aver ucciso nessuno, perchè noi dobbiamo uccidere per avere un pò di soldi? Non possiamo sudarceli come ha fatto il derubato in questione?
        Quella dell'uccisione è solo una parentesi. Comunque, la risposta è che è facile e conveniente per una persona che non tiene conto di fattori che per una persona con un po' di sensibilità, coscienza e anche dignità sono fondamentali.

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
          Scemo è chi mi ha detto che lo sei. Non me lo sono inventato, credimi.
          Lasciamo stare, vah. lol
          Davanti ad un forum sembri tanto una persona immorale, o più semplicemente, meno ipocrita degli altri. Sono sempre più curioso di incontrarti (quando sarà) per verificare se sei veramente così o se sei semplicemente un montato che scrive tali cose solo per farsi vedere figo (?). Spero tu non sia tanto triste.
          Mi vedrai a fine gennaio, Venezia non è così lontana.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
            Scusate, se quella persona ha quei soldi senza aver ucciso nessuno, perchè noi dobbiamo uccidere per avere un pò di soldi? Non possiamo sudarceli come ha fatto il derubato in questione?
            Ma perchè dovrei spendere anni della mia vita sudandoli quando posso averli con un click?
            La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.

Comment

Forse perchè con quel click metti fine ad una vita umana?
              sigpic

Comment

Come ho già detto a me non importa niente della vita umana, possiamo parlarne all'infinito.

Comment

Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza Messaggio
                  Ma perchè dovrei spendere anni della mia vita sudandoli quando posso averli con un click?
                  Quoto in toto.

Comment

Io continuo a non farmi scrupoli. Spingerei il pulsante.
                    La penso allo stesso modo di Yngwie J. Malmsteen!

EDIT:
                    Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza Messaggio
                    Come ho già detto a me non importa niente della vita umana, possiamo parlarne all'infinito.
                    Forse tranne questo...
                    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Cavolo, ognuno pensa a se stessi, ma se ognuno pensasse al plurale non staremmo meglio tutti quanti?
                      sigpic

Comment

Non vorrei sembrare ipocrita, ma quello che sto per dire è realmente ciò che penso: dovresti spendere gli anni della tua vita sudandoli proprio per il sudore, la soddisfazione, lo sforzo. Per qualcuno potrà sembrare banale e falso quello che dico, ma per me non è affatto così.

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                          Forse tranne questo...
                          Quindi non l'uccideresti?

Comment

Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza Messaggio
                            Non vorrei sembrare ipocrita, ma quello che sto per dire è realmente ciò che penso: dovresti spendere gli anni della tua vita sudandoli proprio per il sudore, la soddisfazione, lo sforzo. Per qualcuno potrà sembrare banale e falso quello che dico, ma per me non è affatto così.
                            Ma che senso ha? Ottenere la stessa cosa per cui sudi per una vita con un click, al semplice costo di una vita. Ovviamente la più vantaggiosa è scontata.

Comment

Ma che senso ha? Ottenere la stessa cosa per cui sudi per una vita con un click, al semplice costo di una vita. Ovviamente la più vantaggiosa è scontata.
                              Diciamo che le cose che ottieni con fatica ed impegno costante a volte possono darti un grande senso di soddisfazione cosa che le cose ottenute senza il minimo sforzo raramente danno.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sapevo già che non avrebbe avuto senso per quelli che la pensano come te. Il senso del diventare ricchi sudando per tutta una vita non sta solo nella ricchezza, ma soprattutto nell'esperienza che c'è alle spalle e la consapevolezza di essertelo guadagnato come si deve, onestamente. Ma a quanto pare questo non è un concetto a tutti chiaro.

Comment

Working...
                                X