Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tasto rosso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Credo che non ci penserei due volte a buttare via l'ordigno infernale! E che dei soldi non me ne importerebbe niente...(questo non vuol dire che sono figlia di un pascià! ) mi importerebbe di più sapere chi è questo fortunatissimo signore straricco...magari è un po' triste perchè oppresso dai mille antifurti e guardie del corpo che deve organizzare...non deve essere una vita troppo tranquilla!La sua! "Poveretto"!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Intanto, bel topic.

      Io penso che andrei prima a vedere (se ce ne fosse la possibilit&#224 se questa persona si merita davvero tutta questa ricchezza, magari cerco di conoscerla bene e di osservarla per un certo periodo di tempo, poi decido.
      O forse potrei semplicemente premere il bottone, chissà che mi passerebbe per la testa in quel momento ^^'
      Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
      Metà e metà non si può fare?
      Eh... quello sarebbe proprio bello
      Last edited by Ixxi; 10 January 2009, 20:33.
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Sveglia, adesso vai pure dietro a Davyl, l'uomo paranoia?

        Credevo di averti già spiegato tempo fa le motivazioni, te le sarai dimenticate. E comunque, in sincerità, che tu mi creda un montato o meno non me ne frega niente, finiresti solo nel "mucchio Ema".

        PS: Entra in MSN.
        Yawn... cosa? lol
        No va beh seriamente; psst... ti dico una cosa! Guarda che agli occhi di chi non ti conosce non passi esattamente come persona matura! Io ora non posso dirti di "conoscerti" perché sei cambiato non poco da quando frequentavamo atari, però più o meno so come sei e so che sei anche abbastanza intelligente (resta il fatto che sei comunque un tantino montato ). Dico solo che dal punto di vista di una persona esterna passi come persona un po' così. E scusami se mi sbaglio, ma non sono l'unico a cui hai dato questa impressione all'inizio.

        Scusa per msn ma ero già andato via dal pc, giuro. lol
        Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Anche Ajeje la pensava così su certe cose, mi sembra qualche mese fa, ma poi gli spiegai due cosine in MSN. ;D
        Diciamo che quando ti avrò incontrato valuterò definitivamente la tua vera essenza dell'essere. lol
        Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza Messaggio
        Voglio ricredermi: academo-92@live.it
        Ora non ci sono... quando ci troviamo entrambi connessi mi farai rimangiare ciò che ho detto.
        Non so se riuscirà a convincerti, all'inizio non ci credevo manco io, credevo scherzasse. Grazie anche al fatto che lo conoscevo precedentemente mi sono ricreduto.
        Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio



        ...se fosse Marcos....
        Mi sembra che la tua mania ossessiva nei confronti di un utente che nemmeno c'è stia sfiorando la paranoia. Perché continui a nominarlo? lol

        Comment


        • Che realizzazione o soddisfazione si potrebbe trovare nel spendere una montagna di soldi per comperare oggetti e beni lussuosi, attraverso la confisca di tali liquidi da un'altra persona che presumiamo se li sia sudati?
          La gratificazione nel vedere un televisore a schermo piatto nel proprio salotto non sta nell'averlo fine a se stesso, ma nell'averlo dopo ore, giorni, mesi, anni passati a bramarlo.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
            Yawn... cosa? lol
            Mi sembra che la tua mania ossessiva nei confronti di un utente che nemmeno c'è stia sfiorando la paranoia. Perché continui a nominarlo? lol
            Perché in fondo gli vuole bene.

            Comment


            • Lo farei e non avrei nessun rimorso nel farlo.
              Non mi interesso delle altre persone, in questo maledetto mondo ho imparato che chi si vota al bene lo prende puntualmente nel didietro.

              Se poi la persona in questione è ricca mi fa ancora più schifo degli altri, ci sono davvero poche persone che hanno fatto i soldi senza aver causato dolore ad altra gente.

              Elusys

              Comment


              • Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza Messaggio
                Quella che sto per fare è una semplice domanda che riguarda tutti, che ognuno di noi può prendere in considerazione e che potrebbe capitare a tutti. E' una situazione: avete in mano un telecomando con un unico tasto rosso. Questo bottone serve a togliere tutta la ricchezza di un uomo (che di soldi ne ha molti) che vive dalla parte opposta del mondo rispetto a voi e darvela. Potete togliergli tutto, senza però correre il minimo rischio di essere scoperti. La sicurezza è del 100%. Cosa fate? Spingete subito il bottone senza pensarci due volte? Vi fate assalire dai sensi di colpa dopo averlo fatto o vivete in piena tranquillità, godendovi il vostro nuovo patrimonio? Date il telecomando a qualcun altro o lo buttate via, in fondo al mare? Volete scoprire chi sarà lo sfortunato cui sarà sottrato tutti i suoi beni e averi?


                Ho pensato di creare questo topic giusto per tornare alle nostre vecchie discussioni filosofiche ( visto che ultimamente siamo in tema di rinascita ), quando i maggiori esponenti del libero ne erano Davyl, Ghonnen e perchè no, anche Garrincha, e anche qualcun altro che ora non ricordo. Sono temi che riguardano noi, il nostro interiore. Qualcuno la chiama anima, qualcuno coscienza, dataci da Dio o creatasi dal nulla, seguendo un confusionario e non predestinato cammino evoluzionistico.
                Discutiamo un po' senza scadere nella banalità e/o in inutili posts bimbominkieschi.
                Non ne ho idea! comunque alla fine, dopo averci pensato un po' sù, credo che butterò il telecomando e farò finta che sia stato tutto un sogno, anche se non ne sono sicuro, ma qualunque decisione prenderò sicuramente avrò dei sensi di colpa o per non averli presi o per averli tolti ad un altro.
                L'unica cosa sicura è che se quest'uomo, premendo il pulsante, morirebbe, non ci penserò 2 volte a distruggere il telecomando.

                Comment


                • Beh prima di tutto dovrei considerare la mia situazione. Ma se comunque questo tale è ricco sfondato, e io ho proprio un gran bisogno di soldi, al limire premo il bottone, mi prendo quelli che mi servono, e il resto glielo restituisco. XD
                  Take a look at Neo elite.

                  With life, there's still hope.

                  sigpic

                  Comment


                  • Lo premerei senza pensarci due volte... si fotta chi ha detto che i soldi non fanno la felicità... invece la fanno... ne sò qualcosa...
                    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      Io andrei prima a vedere che persona è, in che modo ha guadagnato tutto quello che ha, la sua famiglia, eccetera. Se risulta essere una persona che si è guadagnato tutto con i propri sudori lo lascio stare, magari prendendone esempio per fare altrettanto; altrimenti, lo lascio in mutande

                      Idem per me.

                      Comment


                      • io lo premerei.
                        Se sono sicura che non vedrò mai quell'uomo, sono a posto.
                        Sai quante persone nel mondo cadono in rovina.
                        E i soldi di quelle persone vanno a qualcuno, non è che si bruciano. E' così che va. Quello sarà uno dei tanti.
                        E io mi sono beccata un sacco di soldi, mica no.
                        Il Paradiso è un'astuta bugia.

                        Comment


                        • bè se il patrimonio è di paris hilton la svuoto anche delle ossa e degli organi... ma logicamente prima devo sapere di chi è il patrimonio... se è di un contadino che per puro culo ha trovato un pozzo petrolifero lo lascio stare... ma se è di uno che non ha fatto un cazzo per meritarseli quei soldi (esempio paris hilton) la lascio sotto un ponte...

                          PS: con il death note è diverso... con quello si gioca con la vita umana... (non fraintendetemi lo userei lo stesso il death note) però penso che avrei dei bei sensi di colpa dopo aver ucciso qualcuno... mentre con i soldi non muore nessuno... certo magari questo si ritrova sensa un centesimo da un momeno all'altro allora si suicida... ma almeno non l'ho decisa io quella morte...
                          Last edited by crilin's power; 11 January 2009, 16:20.

                          Comment


                          • La domanda non mi ha posto molti dubbi. E' esattamente come se qualcuno ti proponesse di compiere un furto perfetto. Dato che, esclusi già citati casi di estrema necessità, non penserei mai di coinvolgere la mia persona in un furto, anche se totalmente sicuro e perfetto, mi pare scontato il mio mancato uso nell'utilizzo del telecomando. L'ipotesi non è poi tanto irreale. In fondo sarebbe come compiere un furto telematico tramite computer. Premendo un tasto dlla vostra tastiera, svuotate in totale sicurezza il conto svizzero non intenstato di qualcuno sul vostro conto non intestato da un'altra parte. Per me è semplicemente un furto, che non compirei previa stretta necessità.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

                              Se poi la persona in questione è ricca mi fa ancora più schifo degli altri, ci sono davvero poche persone che hanno fatto i soldi senza aver causato dolore ad altra gente.
                              Quindi così poi faresti schifo direttamente tu e non dovresti andare in giro a cercarli gli schifosi...
                              Capisco!

                              Io proporrei un bottone più figo!
                              Preleva un euro da tutti i borsellini del mondo!
                              6 miliardi senza colpo ferire e dando pochissima noia a tutti...
                              sigpic

                              Comment


                              • Beh, non sarebbero proprio 6, perché non penso che in Africa c'hanno i borsellini con gli euro dentro.
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X