Povero, povero Gokussj7...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il bullismo visto come esempio di importanza e potere.
Collapse
X
-
Mai chiedere scusa se non hai fatto niente.
Le prendi e le dai; Se ti va male pazienza, tanto non ti ammazzano.
Finché la gente chiederà scusa a questi, come li chiami tu, branchi di bulli, continueranno ad esistere.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioTi hanno bulleggiato?
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioScherzi a parte, topic patetico su argomenti già discussi e ridiscussi, dicendo sempre le stesse cose, che palle.
Come se io adesso aprissi un topic su Olindo e Rosa dicendo che sono dei bastardi, cioè, si sa, punto. Sono argomenti così tanto citati che poi quando li senti anche per caso ti danno fastidio.
Senza contare il fatto che 'sta storia dei bulli è una gran cretinata fatta dai genitori che hanno figli che non sanno gestire queste cose e che si fanno metter sotto da gente simile. L'unica cosa da fare è non farsi mai mettere sotto, altrimenti ti puntano e non ti mollano più. Tutti i consigli che danno le associazioni MOIGE et similia sono cazzate,non servono a niente e peggiorano solo la situazione. I coglioni che girano in massa e fanno robe così sono sempre esistiti e sempre esisteranno, ne conosco vari, esco anche con loro, ogni tanto. Visto dal punto di vista del membro del "branco" alla fine è pure divertente. Come dice Einstein, tutto è relativo.
Comunque, non voglio esagerare. In due parole: Topic inutile.
Perchè per ogni minchiata che vi capita dovete aprire un topic sul forum?
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioScusate il doppio post, ma per favore.
Oddio.
Inventati una storia un po' più credibile la prossima volta, sembri il mago Gabriel.sigpic
Comment
-
A me è sembrato una trama per un film di serie B scontatoe decisamente irritante.
Mi è sembrato anche un modo di cambiare gli eventi a proprio piacimento. Una specie di sfogo delle proprio frustrazioni...
Ma non vorrei infierire più di quanto non abbiano già fatto i signori bulli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
Secondo, per rompere il setto nasale a qualcuno con un pugno ci vuole una gran tecnica, almeno qualche anno di boxe, oppure bisogna essere alti uno e novanta e avere due braccia da lottatore di sumo.
Quindi evita 'ste storie da povero frustrato che cerca vendetta su internet, fai delle gran figuracce.
Questa dove la hai sentita? Non ci vuole niente per rompere il setto nasale, basta un pugno!
Bella Guren.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioOddio.
Questa dove la hai sentita? Non ci vuole niente per rompere il setto nasale, basta un pugno!
Bella Guren.
Resta il fatto che la sua storia è una gran bufala.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioEsatto, e non fate i fighetti del forum.
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioLa miglior difesa è l'attacco!
Tutto qui.
Il bullo è per lo più un soggetto che si sente debole per una qualche ragione (familiare, caratteriale, esperienziale), e nella vita impara principalmente a 'difendersi' attaccando, trovando poi inevitabilmente appagante e divertente far sentire gli altri peggiori di lui e sentirsi superiore.
Il problema sorge ovviamente quando un gruppo di queste persone si ritrova insieme.
Purtroppo l'unione fa la forza anche in questo caso, e la necessità di sentirsi più pr0 e più potenti di qualcuno si estende in modi pericolosi.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioEsatto, e non fate i fighetti del forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioEsatto, e non fate i fighetti del forum.
Comment
-
Il bullismo dilaga oramai da un sacco di tempo. Il comportamento che assumono è dato dal fatto che loro hanno avuto un'esperienza brutta in un passato a loro molto vicino e vogliono dare la colpa della loro sofferenza agli altri facendo e assumendo comportamenti, direi, assai violenti e di una stupidità che va oltre l'intelligenza umana stessa del tipo: dicendo parolacce a il primo tizio che gli capita a tiro o peggio lo "pesta" (scusate il termine di basso livello ma in pratica questo fanno ) Poi del resto il bullo in se e per se non è una persona di cui si deve aver paura o temere, è solo uno frustrato dalla sua vita che non sà più cosa farsene e quindi va a rompere le p###e a quelli indifesi o a quelli che non reagiscono difronte a loro. Di solito i bulli, non sono neanche forti fisicamente perchè vanno sempre in gruppo (direi più branchi perchè chi si mette a fare il bullo è solo una bestia) ma comunque l'unica cosa che si può fare e, o viaggiare in molti (così non ti frot###o perchè vede che sei in gruppo) oppure lo affronti con le parole (tanto dopo poco tempo, il suo unico neurone che si è depositato nel suo cervello, si stanca e quindi la sua incapacità celebrale gli dice di lasciarti in pace ) direi che l'ultimo sistesa è quello in cui devi avere più coraggio. (poi non esculo che il bullo si in####a e ti pesti, quindi i miei consigli sono appunto dei consigli e segui solo quello che ti può essere più d'aiuto non quello che ti può mandare all'ospedale )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggioomg.
Ormai non è più così, sono solo bambini viziati che non conoscono il sesso :U
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioRiconosco che per te è difficile comprenderlo (lol), ma nella vita esiste altro al di fuori del sesso, e spesso, il sesso, non è la cura a tutto, tutt'altro.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioRiconosco che per te è difficile comprenderlo (lol), ma nella vita esiste altro al di fuori del sesso, e spesso, il sesso, non è la cura a tutto, tutt'altro.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment