Spero in una razza aliena evoluta, e ostile: per la prima volta il mondo sarebbe unito, anche se per poco prima di essere schiacciati dalla loro superiorità tecnologica.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Changing Impossible.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioHo cambiato idea. Scelgo una via di mezzo: vorrei che gli alieni arrivassero sulla terra, però quest'ultimi dovrebbero essere di una perfidia assurda, così scoppia una guerra totale. Galattica, azzarderei dire.
Io opterei per la venuta di una razza aliena pacifica, che ci farebbe fare il salto di qualità, sia tecnologico/scientifico (sicuramente), sia civile (meno probabile, ma comunque possibile se la loro organizzazione politica/sociale, fosse diversa e magari migliore della nostra).Don't act like I never told ya...
Comment
-
totalmente d'accordo con The Mystic.
Secondo me gli alieni non sono necessariamente negativi, anzi, magari hanno un'organizzazione molto migliore della nostra e delle armi più potenti, così che noi non possiamo eliminarli e siamo "costretti" ad ascoltarli.
Ma, secondo me, se esistono sono troppo lontani e non ci entreremo mai in contatto.Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggiototalmente d'accordo con The Mystic.
Secondo me gli alieni non sono necessariamente negativi, anzi, magari hanno un'organizzazione molto migliore della nostra e delle armi più potenti, così che noi non possiamo eliminarli e siamo "costretti" ad ascoltarli.
Ma, secondo me, se esistono sono troppo lontani e non ci entreremo mai in contatto.
Comment
-
Ridiluvio.
EDIT: Anzi, penso che con il tempo l'uomo sentirà la necessità di avere una religione che non l'ostacoli, e che non lo leghi a Dio eccessivamente, quindi penso che la più plausibile sia l'avvento di una nuova religione; diversa, si spera. Francamente, ho sempre pensato che sia molto meglio compiere un' azione negativa che non compierla perchè il_signore_signorino non lo ritiene opprtuno, e mi auguro che scompaia la figura del sacerdote.Last edited by Francesco.; 16 January 2009, 01:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioChe durerebbe tipo 2 minuti dato che se arrivassero fino a noi, sarebbero più evoluti dal punto di vista tecnologico, e quindi, bellico.
Però prima che questi alieni vengano io dovrei già essere morto e sepolto, dopo una soddisfacente e goduta vita.
Comment
-
Io opto per un avvento degli alieni, il loro arrivo porterà un disastro naturale di proporzioni apocalittiche, porteranno una nuova religione, faranno guerra totale, infetteranno tutti con un morbo altamente infettivo, faremo una scoperta rivoluzionaria in campo scientifico, e scopriremo una civiltà aliena evoluta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioIo opto per un avvento degli alieni, il loro arrivo porterà un disastro naturale di proporzioni apocalittiche, porteranno una nuova religione, faranno guerra totale, infetteranno tutti con un morbo altamente infettivo, faremo una scoperta rivoluzionaria in campo scientifico, e scopriremo una civiltà aliena evoluta.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioE' appunto quello che voglio.
Però prima che questi alieni vengano io dovrei già essere morto e sepolto, dopo una soddisfacente e goduta vita.
Fai schifo.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Disastro naturale di proporzioni apocalittiche. Non cè da sperarci, sta per avvenire e non ce ne stiamo rendendo conto.
Avvento di una nuova religione. No, non mi piacciono le religioni.
Guerra Totale. Anche questa sta per avvenire.
Scoperta di una civiltà aliena evoluta. Sanno già degli Alieni ma non vogliono dircelo.
Scoperta rivoluzionaria in campo scientifico. Magari questa si, ma di tempo credo che ne passerà.
Morbo altamente infettivo. Non cambierebbe niente.
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioL'unica modifica che apporterei sarebbe un miglioramento globale; e l'unico evento che può migliorare questo mondo è l'estinzione dell'uomo.La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioConsiderando che la Terra ha ancora miliardi di anni a disposizione, la tecnologia progredisce di anno in anno e gli alieni possono anche essere più evoluti di noi, non credo sia una vana speranza, ma probabilmente se accadrà non sarà ai tempi nostri.
La tecnologia progredisce di anno in anno ma in campi che non riguardano l'ingegneria spaziale perchè esperimenti di quel genere costano veramente tantissimo. Basti pensare al primo esperimento fallito della biosfera, dopo il quale è stata abbandonata ogni speranza in quel campo.
L'unica è se gli alieni trovano noi, perchè la vedo molto difficile che l'uomo riesca anche solo ad uscire dal Sistema Solare.Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
Comment