Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Spero in una razza aliena evoluta, e ostile: per la prima volta il mondo sarebbe unito, anche se per poco prima di essere schiacciati dalla loro superiorità tecnologica.
Ho cambiato idea. Scelgo una via di mezzo: vorrei che gli alieni arrivassero sulla terra, però quest'ultimi dovrebbero essere di una perfidia assurda, così scoppia una guerra totale. Galattica, azzarderei dire.
Che durerebbe tipo 2 minuti dato che se arrivassero fino a noi, sarebbero più evoluti dal punto di vista tecnologico, e quindi, bellico.
Io opterei per la venuta di una razza aliena pacifica, che ci farebbe fare il salto di qualità, sia tecnologico/scientifico (sicuramente), sia civile (meno probabile, ma comunque possibile se la loro organizzazione politica/sociale, fosse diversa e magari migliore della nostra).
totalmente d'accordo con The Mystic.
Secondo me gli alieni non sono necessariamente negativi, anzi, magari hanno un'organizzazione molto migliore della nostra e delle armi più potenti, così che noi non possiamo eliminarli e siamo "costretti" ad ascoltarli.
Ma, secondo me, se esistono sono troppo lontani e non ci entreremo mai in contatto.
totalmente d'accordo con The Mystic.
Secondo me gli alieni non sono necessariamente negativi, anzi, magari hanno un'organizzazione molto migliore della nostra e delle armi più potenti, così che noi non possiamo eliminarli e siamo "costretti" ad ascoltarli.
Ma, secondo me, se esistono sono troppo lontani e non ci entreremo mai in contatto.
Considerando che la Terra ha ancora miliardi di anni a disposizione, la tecnologia progredisce di anno in anno e gli alieni possono anche essere più evoluti di noi, non credo sia una vana speranza, ma probabilmente se accadrà non sarà ai tempi nostri.
EDIT: Anzi, penso che con il tempo l'uomo sentirà la necessità di avere una religione che non l'ostacoli, e che non lo leghi a Dio eccessivamente, quindi penso che la più plausibile sia l'avvento di una nuova religione; diversa, si spera. Francamente, ho sempre pensato che sia molto meglio compiere un' azione negativa che non compierla perchè il_signore_signorino non lo ritiene opprtuno, e mi auguro che scompaia la figura del sacerdote.
Last edited by Francesco.; 16 January 2009, 01:46.
Io opto per un avvento degli alieni, il loro arrivo porterà un disastro naturale di proporzioni apocalittiche, porteranno una nuova religione, faranno guerra totale, infetteranno tutti con un morbo altamente infettivo, faremo una scoperta rivoluzionaria in campo scientifico, e scopriremo una civiltà aliena evoluta.
Io opto per un avvento degli alieni, il loro arrivo porterà un disastro naturale di proporzioni apocalittiche, porteranno una nuova religione, faranno guerra totale, infetteranno tutti con un morbo altamente infettivo, faremo una scoperta rivoluzionaria in campo scientifico, e scopriremo una civiltà aliena evoluta.
Tu hai detto tutto Ma non è detto che gli alieni sia per forza ostili
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
E' appunto quello che voglio.
Però prima che questi alieni vengano io dovrei già essere morto e sepolto, dopo una soddisfacente e goduta vita.
E magari stare in un angolino del cielo a goderti lo spettacolo.
Fai schifo.
Considerando che la Terra ha ancora miliardi di anni a disposizione, la tecnologia progredisce di anno in anno e gli alieni possono anche essere più evoluti di noi, non credo sia una vana speranza, ma probabilmente se accadrà non sarà ai tempi nostri.
Le ricerche hanno calcolato che il Sole si spegnerà completamente tra 5 miliardi di anni, quindi la Terra finirà molto prima perchè si ghiaccerà completamente.
La tecnologia progredisce di anno in anno ma in campi che non riguardano l'ingegneria spaziale perchè esperimenti di quel genere costano veramente tantissimo. Basti pensare al primo esperimento fallito della biosfera, dopo il quale è stata abbandonata ogni speranza in quel campo.
L'unica è se gli alieni trovano noi, perchè la vedo molto difficile che l'uomo riesca anche solo ad uscire dal Sistema Solare.
è difficile votarne solo una... ma ho votato la guerra totale... tornare a fare la lotta per una buccia di patata... quello si che cambierebbe radicalmente il mondo... soprattutto ora che è pieno così di ricchi sfondati...
Comment