Come da tema, state insieme ad una persona che amate e che pensate vi ami profondamente ma un bel giorno venite a sapere che vi ha tradito e ripetutamente anche, lei (o lui se siete ragazze) afferma di essere pentita e vi chiede una seconda opportunità, gliela date?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sareste capaci di perdonare un tradimento?
Collapse
X
-
Sareste capaci di perdonare un tradimento?
39Sì, perdono e gli do un altra opportunità0%5Se è veramente pentita si ma niente sarà come prima...0%8Dipende da quanto gli sono attaccato0%9No, nessuna pietà per chi tradisce0%15Non perdono, anzi esigo soddisfazione e mi vendico0%2"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del BushidoTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85Come da tema, state insieme ad una persona che amate e che pensate vi ami profondamente ma un bel giorno venite a sapere che vi ha tradito e ripetutamente anche, lei (o lui se siete ragazze) afferma di essere pentita e vi chiede una seconda opportunità, gliela date?
-
Dipende:
- se è stato un caso isolato ed è pentita potrei perdonarla, tuttavia ciò provecherebbe un lento degrado della nostra relazione;
- se mi ha ripetutamente tradito significa che non è tradita e che non gli interesso più, quindi il problema neanche si pone.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Se è la prima volta, la perdono, anche se sarà difficile avere lo stesso rapporto di prima.
Se è la seconda volta che succede, la perdono, ma la relazione credo finisca. Insomma, amici anche sì, ma stare insieme credo diventi ormai dannoso ad entrambi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85Come da tema, state insieme ad una persona che amate e che pensate vi ami profondamente ma un bel giorno venite a sapere che vi ha tradito e ripetutamente anche, lei (o lui se siete ragazze) afferma di essere pentita e vi chiede una seconda opportunità, gliela date?
Ripetutamente? NO. Assolutamente NO.
Comment
-
Una ragazza che mi tradisce (anche solo una singola volta) non mi merita.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Almeno UN "dipende" è d'obbligo, quindi scegliere un'opzione del sondaggio è, a mio avviso, stupido ed ingenuo.
L'atto del tradimento non si limita esclusivamente al riduttivo rapporto sessuale, ma può sfociare e scaturire in e da diverse problematiche, ben più gravi, quali la sfiducia nel proprio partner e l'inserimento del terzo incomodo come rimpiazzo di quest'ultimo. Dare una risposta così su due piedi mi è impossibile, in quanto le variabili da considerare sono molteplici e differiscono di rapporto in rapporto. Come già detto, tra le principali, bisogna innanzitutto considerare la tipologia di tradimento e il legame che lega la coppia, oltre alla considerazione più o meno legittima di valutare quel tradimento come abituale o come un'una tantum.
Oltretutto, a scanso di un palese e radicato comportamento piuttosto lascivo della mia partner, nel caso lei mi tradisse, mi verrebbe da prendere quantomeno in ipotesi che probabilmente gli errori durante il rapporto li ho commessi anch'io, anziché attribuirle la colpa di tutto e subito.Last edited by Davyl; 20 January 2009, 22:03.
Comment
-
Se è la prima volta, è veramente pentita, inoltre ho una relazione veramente forte e credo sinceramente che non accadrà più allora sicuramente la perdonerò e le cose resteranno come prima, ma se ci sarà qualcosa che non mi convince la lascerò subito perchè credo sarebbe inutile un rapporto dove le cose non possono stare come prima, tanto vale lasciarla.
Comment
-
io ho messo no nessuna pietà perchè se la perdoni magari lei continuerà a frequentare l'amante a tua insaputa perchè pensi che si sia chiarita la cosasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioSì.
E' sottinteso se è una ragazza che amo davvero, anch'io >____>
(lasciamo stare, non voglio divagare xD xD)"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment