Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sareste capaci di perdonare un tradimento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sono troppo buono e penso la perdonerei,ma solo se non l'ha fatto ripetutamente. Se è cosi invece non so se ci riuscirei
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Se il mio attuale ragazzo mi tradisse lo punirei con ripetute e dolorose torture. XD
      No nn lo perdonerei.
      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Se fosse la prima e unica volta che mi ha tradito ed è veramente pentita forse le darei un'altra chance ma il rapporto non sarebbe più come prima perchè viene a mancare la fiducia che è la cosa più importante. Se invece mi ha tradito ripetutamente non potrei mai perdonarla.

Comment

No, non la perdonerei, la allontanerei.
          Anche perchè se rimanessi insieme alla traditrice starei sempre col dubbio che il tradimento continui.

Comment

No, per quanto io possa perdonarla, la fiducia in lei sarebbe compromessa.
            Ogni sua "azione sospetta" farebbe nascere in me nuovi dubbi e così via...
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Lo perdonerei.
              Sia perchè sono una persona buona in sostanza, e sia perchè se lo rifà ho qualcosa da rinfacciargli.
              Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

No, non la perdonerei mai non mi vendicherei ma non la perdonerei comunque

Comment

Aspetterei di svegliarmi.
                  sigpic

Comment

Per me dipende da quanto sono attaccato alla persona...

Comment

Il dubbio rimarrebbe sempre, e per evitare che riaccada penso sarebbe meglio non perdonare.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Ma il dubbio,col tempo,può sparire a mio parere...
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
                          state insieme ad una persona che amate
                          Penso che questo però escluda l'opzione numero 3, visto che nella parte quotata s'intende già che c'è un rapporto d'amore, e per come intendo io la cosa, significa che c'è qualcosa di profondo, quindi penso abbia poco senso parlare del grado di attaccamento in una situazione simile.

Comunque la risposta è ovvia, nessun perdono e allontanamento all'istante.
                          (E calci in culo )

Comment

Io perdonerei sempre e comunque.
                            Chissà non debba essere io quello da essere perdonato per primo.
                            Sono il primo a riconoscere che le sbandate sono umane, che ci si stufi troppo in fretta.
                            Con me massima libertà, sia nei miei riguardi, che in quelli del parthner.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Sono il primo a riconoscere che le sbandate sono umane, che ci si stufi troppo in fretta.
                              Con me massima libertà, sia nei miei riguardi, che in quelli del parthner.
                              Per me quello che dici è giusto fino ad un certo punto
                              Nel senso che sostituirei la parola "libertà" con "sincerità". E' giusto che in una relazione ci si parli sempre riguardo i problemi che possono accorre, e perché no, anche di casi di tradimento, senza però aspettare troppo tempo, o anche nel caso in cui non ci si senta più a proprio agio come ad inizio relazione (appunto, ci si stufa).
                              Però in casi del genere io non vedo soluzione migliore che terminare la relazione. Poi vabeh, voi lo sapete che non ho molta esperienza in questo campo, ma sicuramente agirei così

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                                Per me quello che dici è giusto fino ad un certo punto
                                Nel senso che sostituirei la parola "libertà" con "sincerità". E' giusto che in una relazione ci si parli sempre riguardo i problemi che possono accorre, e perché no, anche di casi di tradimento, senza però aspettare troppo tempo, o anche nel caso in cui non ci si senta più a proprio agio come ad inizio relazione (appunto, ci si stufa).
                                Però in casi del genere io non vedo soluzione migliore che terminare la relazione. Poi vabeh, voi lo sapete che non ho molta esperienza in questo campo, ma sicuramente agirei così
                                Vediamo di porti il tutto in maniera più semplice e comprensibile:

Due conigli sono in cerca di una tana...l' inverno è prossimo e finalmente un coniglietto ne trova una.
                                Ci si rifugia e si ripara al calduccio.
                                Poi nella tana entra una volpe... il coniglio decide di accontentarsi e di condividerla, sapendo che è difficile trovarne una.
                                Cosi i due sopravvivono al freddo e vivono.
                                L' altro coniglietto non si imbuca in nessuna tana e muore.

-Fine-

sigpic

Comment

Working...
                                X