Io sono troppo buono e penso la perdonerei,ma solo se non l'ha fatto ripetutamente. Se è cosi invece non so se ci riuscirei
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sareste capaci di perdonare un tradimento?
Collapse
X
-
Se il mio attuale ragazzo mi tradisse lo punirei con ripetute e dolorose torture. XD
No nn lo perdonerei.
Comment
-
Comment
-
No, per quanto io possa perdonarla, la fiducia in lei sarebbe compromessa.
Ogni sua "azione sospetta" farebbe nascere in me nuovi dubbi e così via...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85state insieme ad una persona che amate
Comunque la risposta è ovvia, nessun perdono e allontanamento all'istante.
(E calci in culo )
Comment
-
Io perdonerei sempre e comunque.
Chissà non debba essere io quello da essere perdonato per primo.
Sono il primo a riconoscere che le sbandate sono umane, che ci si stufi troppo in fretta.
Con me massima libertà, sia nei miei riguardi, che in quelli del parthner.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSono il primo a riconoscere che le sbandate sono umane, che ci si stufi troppo in fretta.
Con me massima libertà, sia nei miei riguardi, che in quelli del parthner.
Nel senso che sostituirei la parola "libertà" con "sincerità". E' giusto che in una relazione ci si parli sempre riguardo i problemi che possono accorre, e perché no, anche di casi di tradimento, senza però aspettare troppo tempo, o anche nel caso in cui non ci si senta più a proprio agio come ad inizio relazione (appunto, ci si stufa).
Però in casi del genere io non vedo soluzione migliore che terminare la relazione. Poi vabeh, voi lo sapete che non ho molta esperienza in questo campo, ma sicuramente agirei così
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPer me quello che dici è giusto fino ad un certo punto
Nel senso che sostituirei la parola "libertà" con "sincerità". E' giusto che in una relazione ci si parli sempre riguardo i problemi che possono accorre, e perché no, anche di casi di tradimento, senza però aspettare troppo tempo, o anche nel caso in cui non ci si senta più a proprio agio come ad inizio relazione (appunto, ci si stufa).
Però in casi del genere io non vedo soluzione migliore che terminare la relazione. Poi vabeh, voi lo sapete che non ho molta esperienza in questo campo, ma sicuramente agirei così
Due conigli sono in cerca di una tana...l' inverno è prossimo e finalmente un coniglietto ne trova una.
Ci si rifugia e si ripara al calduccio.
Poi nella tana entra una volpe... il coniglio decide di accontentarsi e di condividerla, sapendo che è difficile trovarne una.
Cosi i due sopravvivono al freddo e vivono.
L' altro coniglietto non si imbuca in nessuna tana e muore.
-Fine-
sigpic
Comment
Comment