Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sareste capaci di perdonare un tradimento?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioDue conigli sono in cerca di una tana...l' inverno è prossimo e finalmente un coniglietto ne trova una.
Ci si rifugia e si ripara al calduccio.
Poi nella tana entra una volpe... il coniglio decide di accontentarsi e di condividerla, sapendo che è difficile trovarne una.
Cosi i due sopravvivono al freddo e vivono.
L' altro coniglietto non si imbuca in nessuna tana e muore.
Questo fermo restando che trovare una tana è difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioIl caso di cui parliamo è un po' diverso, visto che durante il precedente inverno quella stessa volpe aveva condiviso la tana con l'altro coniglietto. Poi quest'anno la volpe ha deciso di imbucarsi assieme ad un altro coniglietto, e questo non è giusto. Ma nulla impedisce all'altro coniglietto di imbucarsi in una tana con un'altra volpe o chi per lei, piuttosto che aspettare che l'anno successivo la volpe di inizio racconto (la quale ora usa un "odore di tradimento n°5") decida di tornare alla tana con lui.
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioQuesto fermo restando che trovare una tana è difficile
Alla fine sono giusti entrambi i vostri discorsi, e la scelta di uno o dell'altro non dipende dalla logica, ma dai punti di vista che, ripeto, sono entrambi corretti.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiose trovo la mia ragazza nel letto di uno e magari siamo insieme da tanto e pensavo che mi fosse fedele allora anche se la cosa è incidentale riempio di botte sia lui che lei...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85Come da tema, state insieme ad una persona che amate e che pensate vi ami profondamente ma un bel giorno venite a sapere che vi ha tradito e ripetutamente anche, lei (o lui se siete ragazze) afferma di essere pentita e vi chiede una seconda opportunità, gliela date?
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioSe mi tradisce ripetutamente vuol dire che con me non ci vuole stare, e siccome non sono il tipo a cui piace essere preso per culo, la seconda opportunità non gliela dò, anche se questa persona mi dovesse piacere molto.
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNo, non la vedrei più nello stesso modo, rimanere insieme sarebbe inutile, tuttavia ho votato la seconda, bisogna vedere realmente perchè lo ha fatto, e se è stato un madornale errore, anche se comunque le cose non tornerebbero mai come prima.
Originariamente Scritto da luciano96 Visualizza Messaggiose il tradimento e grave non perdono,invecie se e una stupidaggine no l'ascio passareLast edited by Gohan96; 22 January 2009, 23:23.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
Anche io sono uno di quei tipi Perdo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioPerdo un corno.sigpic
Comment
-
No, nessuna pietà per chi mi tradisce!
E non tanto per il fatto in se, per la scarsa igiene della faccenda o per l'eventuale pietoso tentativo di coprire la marachella....
E' perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Se un uomo tradisce una volta... tradirà la seconda e la terza e poi la quarta, perchè è nella sua natura.
Non esiste ragione, situazione o ragazza al mondo che faccia compiere tradimento ad un uomo che non vi sia già propenso per indole. Tradendo la prima volta quindi lui non compie tanto un atto deplorevole da perdonare quanto un outing della sua vera essenza.
Io mi limito a constatare con chi ho a che fare e a rivolgere le mie attenzioni altrove...
PS ovviamente parlo esclusivamente da donna nei confronti di un tradimento maschile, perchè il caso inverso è diversissimo.Last edited by Kabu; 23 January 2009, 12:00.sigpic
Comment
-
Mi hanno insegnato di dare una seconda possibilità a tutti. Non vedo perchè non darla in questa occassione, e poi, chi mi dice che dopo il tradimento l'amore si perde, può anche darsi che si scoprano i difetti l'un dell'altro e si ci migliori, magari rafforzando il rapporto. Vabbè, in questo topic sono stato ottimista..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMi hanno insegnato di dare una seconda possibilità a tutti. Non vedo perchè non darla in questa occassione, e poi, chi mi dice che dopo il tradimento l'amore si perde, può anche darsi che si scoprano i difetti l'un dell'altro e si ci migliori, magari rafforzando il rapporto. Vabbè, in questo topic sono stato ottimista..I'm not Goku, I'm not Vegeta, I'm your destroy!
Comment
Comment