Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poesie, quelle vere, 3° edizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    ma comunque non vedo perché, visto che un topic gia c'è, e dovrebbe essere utilizzato da soli 2 utenti solo per un capriccio personale.
    Lasciaglielo fare, tanto adesso non danno fastidio a nessuno, loro Postano le loro Poesie e chi vuole le commenta.
    Comunque credo che il Topic continuerà con i suoi due autori che commentano le loro rispettive Poesie, visto anche lo smoderato interesse di tutti gli Utenti dimostrato in questi Post

Comment

Che poi si sa come va a finire, loro postano e il primo malcapitato che ha l'onestà di dire che sono poesie ridicole viene assalito da una serie di frasi ermetiche molto inutili che lasciano trasparire un principio di superiorità assurdo.
      Io lo chiuderei, o almeno ne renderei possibile l'utilizzo agli altri utenti.

Comment

Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
        Comunque credo che il Topic continuerà con i suoi due autori che commentano le loro rispettive Poesie, visto anche lo smoderato interesse di tutti gli Utenti dimostrato in questi Post
        No vabeh, qualcuno sicuramente sarà interessato alla cosa, però come ha dimostrato l'esempio di PRINCESSBULMA, se ci fosse qualche utente che ogni tanto ha il desiderio di postare qualcosa, è anche giusto concederglielo.

Comment

No vabeh, qualcuno sicuramente sarà interessato alla cosa, però come ha dimostrato l'esempio di PRINCESSBULMA, se ci fosse qualche utente che ogni tanto ha il desiderio di postare qualcosa, è anche giusto concederglielo.
          Se vorrà aprirà un Topic.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Una io:

Egocentrismo.
            Bingo.

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
            Che poi si sa come va a finire, loro postano e il primo malcapitato che ha l'onestà di dire che sono poesie ridicole viene assalito da una serie di frasi ermetiche molto inutili che lasciano trasparire un principio di superiorità assurdo.
            Io lo chiuderei, o almeno ne renderei possibile l'utilizzo agli altri utenti.
            Bingo^2.

Avete detto tutto voi, mi avete tolto il lavoro di bastardo della situazione.
            Last edited by Guren; 02 February 2009, 20:00.

Comment

Mai potrò dimenticare
              I tuoi occhi color mare
              Per quanto l'amor porti dolore
              Non fui degno di tal ardore
              E quel che or sento
              Son solo caccole al vento.

Io sono TrunKs
              sigpic
              l'uomo della piccola sery

Comment

Ma no, era perchè non sapevo che non si potessero postare altre poesie.
                Oltretutto, la poesia mica era mia.
                Figurati se riesco a scrivere una cosa del genere
                Comunque, secondo me non c'è niente di male in questo topic, dato che non penso che altri utenti abbiano la passione per l'inventare poesie.
                Se non altro, leggiamo le loro, che non fa mai male.
                Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
                  dato che non penso che altri utenti abbiano la passione per l'inventare poesie.
                  Originariamente Scritto da TrunKsILfuDS Visualizza Messaggio
                  Mai potrò dimenticare
                  I tuoi occhi color mare
                  Per quanto l'amor porti dolore
                  Non fui degno di tal ardore
                  E quel che or sento
                  Son solo caccole al vento.
                  Le ultime parole famose?
                  Per come la vedo io, il topic può continuare così com'è stato concepito inizialmente, però se qualcun altro ci tiene a postarla (non è ad esempio il tuo caso che hai voluto comunque adattarti al topic), mi sembra giusto che possa farlo proprio in virtù del fatto che sono casi sporadici al di là delle poesie dei 2 autori del topic.

Comment

Le ultime parole famose?
                    Per come la vedo io, il topic può continuare così com'è stato concepito inizialmente, però se qualcun altro ci tiene a postarla (non è ad esempio il tuo caso che hai voluto comunque adattarti al topic), mi sembra giusto che possa farlo proprio in virtù del fatto che sono casi sporadici al di là delle poesie dei 2 autori del topic.
                    Boh, sì.
                    Tanto alla fine sono casi sporadici, come hai detto tu.
                    L'importante è non inibire chi vuole fare e condividere qualcosa di un minimo creativo che si distacchi dai soliti topic inutili e/o cazzari.
                    Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      Bingo.

Bingo^2.

Avete detto tutto voi, mi avete tolto il lavoro di bastardo della situazione.
                      Ti ha mai detto qualcuno quanto se irritante qua su Gamesurf?
                      Non mi riferisco solo a questo post.
                      Non c'è bisogno di rispondere.

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                        Ti ha mai detto qualcuno quanto se irritante qua su Gamesurf?
                        Non mi riferisco solo a questo post.
                        Non c'è bisogno di rispondere.
                        LOL.

Sì, sono così irritante e limpido pastanutelloso. :*

Comment

Mi sono offeso, non posto più niente. Siete dei rompicazzo assurdi.
                          Soprattutto Rama.

Comment

Ho legato Rama ad un palo, dopo avergli messo una eccitante muserola.

Ora onorateci del vostro splendore lessicale.

Comment

Una poesiuola brevissima...tramandatami da una mia ava...che non vedeva l'ora di liberarsene![LIST][LIST=1][/LIST][/LIST]Io non sono bella...ma brutta nemmeno...non sono come te...faccia di veleno!!!
                              Spoiler:
                              Non linciatemi!!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Gli scopi

Mal fece il duce a uccider ebrei.

Comment

Working...
                                X