Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Poesie, quelle vere, 3° edizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioGli scopi
Mal fece il duce a uccider ebrei.
PS: Ajè, non vieni a dirci quanto siamo stupidi e irritanti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa questa vale come poesia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa questa vale come poesia?
PS: Ajè, non vieni a dirci quanto siamo stupidi e irritanti?
Vabbè, mi sa che questo topic lo possono pure chiudere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioPer la categoria 0-16 (nella sub-categoria: micredoungrangeniomaacontifattituttisumsnmireputan ouncoglionevirgolanonsoltantoRama.) è accettabile, di più non si può pretendere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSia chiaro, nessuno vi sta insultando.
Semplicemente pretendere di essere sommi poeti in terza superiore è un po' eccessivo.
Comment
-
[...]
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioIl tuo metodo da lavoratore di fabbrica?
Bah, non mi piace.Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioSpiegami il senso di sta frase.
Licenza poetica anche questa?Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioSe il tuo cervello è della grandezza di una nocciolina il problema non è mio.
Ho detto una cosa del genere, comunque.Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioBastava dire:
Ho scritto parole a caso.
Sarà da fabbrica ma si fa sempre prima.
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza Messaggio
Ciao Rama.
PS: Ajè, non vieni a dirci quanto siamo stupidi e irritanti? lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSia chiaro, nessuno vi sta insultando.
Semplicemente pretendere di essere sommi poeti in terza superiore è un po' eccessivo.
e non capisco come mai vi irrita tanto il fatto che loro postino poesie di loro invenzione.
Chevvefrega, siete padronissimi di non leggerle.Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggioe non capisco come mai vi irrita tanto il fatto che loro postino poesie di loro invenzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioNon guardare me, io volevo soltanto provare a farmi bannare.Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioBuonanotte.
Vabbè, mi sa che questo topic lo possono pure chiudere.
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioNon guardare me, io volevo soltanto provare a farmi bannare.
A meno che non mi comunichiate a breve un motivo per cui non dobbiamo farlo
Comment
-
A seguito della discussione del caso con gli altri Mod, è stato deciso che per entrambi gli utenti (RAMA e PEDRO) scatta il Ban definitivo, anche in virtù del fatto che fossero entrambi pluribannati precedentemente.
Ci spiace ragazzi, ma sono le regole.
Comment
Comment