Questa sembra stupida e breve ....ma è molto significativa: NACQUE...AMO'....MORI'!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Poesie, quelle vere, 3° edizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioLo so.
Vabeh, basta, sto scherzando.
È impossibile fregare la licenza poetica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioDucere = guidare, condurre
Fuhrer = Leader, guida
E avendo, per l'appunto, la licenza poetica conferitami dal nobilissimo poeta Garrincha, ho preso la decisione di "fondere" i due termini, che infondo non erano molto dissimili.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioDucere = guidare, condurre
Fuhrer = Leader, guida
E avendo, per l'appunto, la licenza poetica conferitami dal nobilissimo poeta Garrincha, ho preso la decisione di "fondere" i due termini, che infondo non erano molto dissimili.
Bella però, bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioBastava dire così:
Bella però, bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioCon il mio metodo si faceva prima.
Bah, non mi piace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioIl tuo metodo da lavoratore di fabbrica?
Bah, non mi piace.
Licenza poetica anche questa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioSpiegami il senso di sta frase.
Licenza poetica anche questa?
Ho detto una cosa del genere, comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioBastava dire:
Ho scritto parole a caso.
Sarà da fabbrica ma si fa sempre prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon fu il duce, ma il fuhrer
Infatti, si sa che Hitler prese come esempio di "guida del paese" Benito Mussolini, che aveva avuto il potere molto prima di lui ed aveva già creato un certo modo di "governare" il paese. Certo che poi, l'allievo supera il maestro
Fuhrer = Leader, guida
E avendo, per l'appunto, la licenza poetica conferitami dal nobilissimo poeta Garrincha, ho preso la decisione di "fondere" i due termini, che infondo non erano molto dissimili.
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioSe il tuo cervello è della grandezza di una nocciolina il problema non è mio.
Ho detto una cosa del genere, comunque.Last edited by Elena; 03 February 2009, 20:17.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment