Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Timidezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Timidezza

è un pò squallido kiederlo in un forum però... proviamo.... allora raga io becco sempre una ragazza sull'autobus (dark carina xD) ma non sò nome non sò niente, cmq vorrei kiedergli il numero di cellulare... voi come fareste? xD
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Glielo chiederei e basta.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Hai un fottuto torto, caro. Mai considerati i fattori timidezza, paura del rifiuto, vergogna?
      Io troverei una scusa per approcciare...chessò, cadile addosso coi libri.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
        Hai un fottuto torto, caro. Mai considerati i fattori timidezza, paura del rifiuto, vergogna?
        A dir la verità no, se rifiuta amen, ci ho provato. Non mi impicco dalla disperazione per un rifiuto. Poi timidezza per che cosa, per una domanda di quattro o cinque parole ?
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

A dir la verità no, se rifiuta amen, ci ho provato. Non mi impicco dalla disperazione per un rifiuto. Poi timidezza per che cosa, per una domanda di quattro parole al massimo?
          si ma se è un rifiuto ci fai la + grande figura di merda, e se accetta chai culo xD
          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed

Comment

Un rifiuto non è una figura di merda, è un'esperienza diciamo.
            Comunque la migliore cosa è attaccare a parlare e poi chiederglielo.
            Se uno non si butta non combina niente, mai.

Comment

A dir la verità no, se rifiuta amen, ci ho provato. Non mi impicco dalla disperazione per un rifiuto. Poi timidezza per che cosa, per una domanda di quattro o cinque parole ?
              Ma apparte...non penso che una ragazza dia il numero al primo sconosciuto che passa . Quindi è un "no" praticamente sicuro, quando magari, con un minimo di approccio meno invasivo e più accorto, potresti avere la possibilità di vederti accettata la richiesta.
              Don't act like I never told ya...

Comment

E poi chiedere senza nemmeno conoscerla quel minimo è quanto meno stupido.

Cerca un modo per parlarle, fai leva anche sul fatto che la vedi quasi ogni giorno e vuoi quindi avere una possibilità di trascorrere le tue giornate sul bus, parlando in allegria.
                Instaura un primario legame di conoscenza, fallo evolvere, e se sarà, arriva ad una "corrispondenza di amorosi sensi".

Comment

Non sarebbe molto intelligente. Come pensi che reagirebbe sentendosi chiedere il numero da una persona con cui non ha mai nemmeno parlato?
                  Dal mio punto di vista la soluzione migliore è trovare un pretesto per iniziare a parlare con lei ed approfondire la conoscenza.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                    Non sarebbe molto intelligente. Come pensi che reagirebbe sentendosi chiedere il numero da una persona con cui non ha mai nemmeno parlato?
                    Dal mio punto di vista la soluzione migliore è trovare un pretesto per iniziare a parlare con lei ed approfondire la conoscenza.
                    bè diciamo ke però ci siamo visti, cioè lei mi ha notato, (e l'ha capito) x vari motivi per colpa degli amici ke fanno i cojoni xD

Comment

Mai avuto problemi di questo genere... Se voglio il suo numero, glielo chiedo e va come va.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        Mai avuto problemi di questo genere... Se voglio il suo numero, glielo chiedo e va come va.
                        Questa filosofia vale anche quando la ragazza ti considera un perfetto sconosciuto?
                        Don't act like I never told ya...

Comment

Dovresti cercare di parlare c conoscerla,non ti darebbe mai il suo numero,visto che ai suoi occhi sei uno sconosciuto.Parlagli,se vi piacete e funziona,chiediglielo e avrai buone possibilità!La parte più difficile è l'approccio iniziale,poi vai tutto in discesa.
                          sigpic

Comment

se è sola chiediglielo senza vergogna... ma se è con le amiche la timidezza sale...

Comment

bellino!^^
                              vuoi un consiglio?lascia perdere gli eventuli commentini dei tuoi amici, gli eventuali commentini delle sue amiche, vai a testa alta con le orecchie tappate (in senso lato eh)e parlale ma nn chiedergli subito di botto il numero...trova un qualcosa per attaccare il bottone cosi intanto la conosci, poi il numero verrà da sè....se lei ti risponde vuol dire che già gli sei simpatico ma nel caso nn ti risp o ti risp cercando di evitarti ...sai a volte è timidezza, preoccupazione di cosa pensano le amiche(anche se credo che sto problema ce l abbiano piu i maschietti)..cerca di ricordartelo prima che inizi a pensare che ti rifiuti!ciao

Comment

Working...
                              X