Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Timidezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Chiaramente un tentativo di approccio amichevole magari non tirato troppo per le lunghe, prim di andare al sodo, è la cosa migliore. Chiaramente gli amici coglioni (lo hai detto tu eh ) di mezzo sono una bella scocciatura, vedi di regolarti Più che altro però muoviti a fare quello che devi fare, già una settimana è il tempo massimo concesso.
    Poi è sempre facile parlare, io appena ho cominciato ad andare all'università da fuorisede ho avuto lo stesso problema che ancora non ho risolto, nonostante abbia scoperto che la ragazza in questione abita a 10 metri da casa mia

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
      Questa filosofia vale anche quando la ragazza ti considera un perfetto sconosciuto?
      Sì, direi di sì.

Comment

Secondo me, chiedere direttamente il numero di cellulare ad una qualsivoglia persona, è la cosa più sbagliata da fare e bisogna aspettarsi un "no" secco e come hanno detto prima di me, lei non darà il suo numero ad un perfetto sconosciuto, perchè è questo che sei per lei.
        Un consiglio che ti do è di cominciare a parlare con questa ragazza, con una anche banalissima scusa, conoscervi meglio, i difetti, fargli anche dei complimenti, insomma non essere più perfetti sconosciuti, ma senza essere oppressivo.
        Poi sarà scontato che vi scambierete i numeri.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
          Io troverei una scusa per approcciare...chessò, cadile addosso coi libri.
          ma così si incavola...

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Mai avuto problemi di questo genere... Se voglio il suo numero, glielo chiedo e va come va.
          Si, questa è la filosofia da usare. Così io ho fatto la prima volta con una tipa

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
          è un pò squallido kiederlo in un forum però... proviamo.... allora raga io becco sempre una ragazza sull'autobus (dark carina xD) ma non sò nome non sò niente, cmq vorrei kiedergli il numero di cellulare... voi come fareste? xD
          Se non vuole darti il numero di cellulare prova con qualcos'altro; chiedigli l'indirizzo i-mail, chissà che non nasca un rapporto.

[...FASE UNO: Per far "colpo" su un ragazza devi prima fare una buona impressione già dalla prima volta;
          FASE DUE: Inventasi qualcosa al momento del tipo "il destino ci ha fatti incontrare"... "se lo fai sei "ganzo"
          FASE TRE: Appena instaurato il buon rapporto chiedergli più contatti, numeri di cellulari, possibili... ...]
          [cit. Raccolta su come "non"-far innamorare una tipa della porta accanto]
          Last edited by Gohan96; 06 February 2009, 23:14.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
            ma così si incavola...

Si, questa è la filosofia da usare. Così io ho fatto la prima volta con una tipa

Se non vuole darti il numero di cellulare prova con qualcos'altro; chiedigli l'indirizzo i-mail, chissà che non nasca un rapporto.

[...FASE UNO: Per far "colpo" su un ragazza devi prima fare una buona impressione già dalla prima volta;
            FASE DUE: Inventasi qualcosa al momento del tipo "il destino ci ha fatti incontrare"... "se lo fai sei "ganzo"
            FASE TRE: Appena instaurato il buon rapporto chiedergli più contatti, numeri di cellulari, possibili... ...]
            [cit. Raccolta su come "non"-far innamorare una tipa della porta accanto]
            Fai così e come minimo ti trovi umiliato da lei + amici.
            Cadile coi libri addosso, e poi attacca bottone mentre ti aiuta a raccoglierli. Puoi anche sbirciare la scollatura così.

Comment

Cadile coi libri addosso, e poi attacca bottone mentre ti aiuta a raccoglierli. Puoi anche sbirciare la scollatura così.

I consigli di Blaze

Comunque,io non sono molto bravo a suggerire.Secondo me devi farle capire piano piano che sei interessato a lei(mettendoti leggermente in mostra) e poi scagliarti all'attacco quando lei si accorgerà di te
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

grazie per i consiji, cmq ho saputo ke abita nella stessa via dove abito io xD (per ki non lo sapesse, Via del trullo (RM)) e scende una fermata dopo di me
                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  Sì, direi di sì.
                  Masochista.
                  Don't act like I never told ya...

Comment

Comincia col parlare di cose semplici, se i tuoi amici fanno i deficienti potresti indicarli e rivolto a lei le dici che sono dei coglioni, lei ti risponde che hai ragione, poi vi presentate e forse poi vi mettete insieme.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Un rifiuto non è una figura di merda, è un'esperienza diciamo.
                      Comunque la migliore cosa è attaccare a parlare e poi chiederglielo.
                      Se uno non si butta non combina niente, mai.
                      Sono d'accordo.
                      Comunque sia ormai oggi il numero le ragazze lo danno a chiunque quindi anche se te lo da non è detto necessariamente che ci stia.

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                        è un pò squallido kiederlo in un forum però... proviamo.... allora raga io becco sempre una ragazza sull'autobus (dark carina xD) ma non sò nome non sò niente, cmq vorrei kiedergli il numero di cellulare... voi come fareste? xD

Uhm... Un po' come il mio passato problema.

Comment

Certo che voi ragazzi... 3 pagine per dire una cosa così semplice...
                          Allora... Nel 78% dei casi anche lei ti ha notato e passa il tempo in buss pensando... "Oddio, ci vorrei parlare, non è male e poi sembra interessato a me, ma stà con gli amici, che vado a fare, ci parlo rischiando la più grande figura di merda della mia vita o mene stò quà aspettando che attacchi bottone" poi arrivata alla fermata a cui scendi tu "Ecco, perfetto, l'ennesima volta che nn riesco a parlargli, guarda che cretina che sono"...
                          12% ti considera un imbecille che nn fa altro che fissarla e nn vede l'ora che scendi per rilassarti.
                          10% Le sei completamente indifferente... non se ne importa assolutamente di te e dei tuoi amici.

Per rispondere alla tua domanda: il cell no, ma cioe trova un pretesto per parlare. magari ala mattina ti svegli un po prima e vai a prendere il buss alla sua fermata così per dire le dici "ma guarda te quanto ci mettono questi autobuss ad arrivare, stò gelando" e da lì attaccate a parlare... E quindi magari vi sedete vicini e le puoi anche chiedere numero o contatto msn...

[I dati percentuali sono del tutto indicativi]
                          Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

Uhm... quoto.

Comment

Prima di chiederle il numero conoscila meglio. Se poi i tuoi amici coglioni si dimostrano tali rispondi che almeno tu non sei gay.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                                Prima di chiederle il numero conoscila meglio. Se poi i tuoi amici coglioni si dimostrano tali rispondi che almeno tu non sei gay.
                                quoto xD
                                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Working...
                                X