Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Timidezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggio

[I dati percentuali sono del tutto indicativi]
    Volevo ben dire.
    Don't act like I never told ya...

Comment

Rimedia un blocco di ghiaccio grande più o meno come un astuccio scolastico (puoi congelartelo da te o reperirlo altrove).
      Vai da lei con il blocco in mano, poggialo da qualche parte vicino a lei ed inizia a colpirlo con uno scalpello ed un martello.

Se dovesse chiederti cosa stai facendo, rispondile "vedi, volevo conoscerti così ho pensato fosse giusto iniziare a rompere il ghiaccio". Cerca naturalmente di non bagnare tutto nè di far schizzare scheggie di ghiaccio da tutte le parti.

Magari rimane divertita anche.
      Last edited by Connacht; 08 February 2009, 23:53.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
        Rimedia un blocco di ghiaccio grande più o meno come un astuccio scolastico (puoi congelartelo da te o reperirlo altrove), vai da lei con il blocco in mano, poggialo da qualche parte vicino a lei ed inizia a colpirlo con uno scalpello.

Se dovesse chiederti cosa stai facendo, rispondile "vedi, volevo conoscerti così ho pensato fosse giusto iniziare a rompere il ghiaccio".

Scusate il post inutile ma questa è bella, ma non credo funzionerebbe
        Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
          Rimedia un blocco di ghiaccio grande più o meno come un astuccio scolastico (puoi congelartelo da te o reperirlo altrove).
          Vai da lei con il blocco in mano, poggialo da qualche parte vicino a lei ed inizia a colpirlo con uno scalpello ed un martello.

Se dovesse chiederti cosa stai facendo, rispondile "vedi, volevo conoscerti così ho pensato fosse giusto iniziare a rompere il ghiaccio". Cerca naturalmente di non bagnare tutto nè di far schizzare scheggie di ghiaccio da tutte le parti.

Qui non posso dire altro che un

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Qui non posso dire altro che un

Quoto.

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
              Volevo ben dire.
              Ma lo sono proprio taaaaaaaaanto, eh.

Secondo me invece nella maggior parte dei casi le ragazze non notano subito i ragazzi interessati, nel senso che pur vedendoli non danno loro troppa importanza. Tutto sta nel farsi notare positivamente. La prima impressione può essere fondamentale.
              sigpic

Comment

Bambini, al prossimo che parla male o dice parolaccie, sospendo l'account per 4 mesi.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                X