Annuncio

Collapse
No announcement yet.

14?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 14?

    Domani, che lo vogliate o no, i pasticceri, i negozianti e i venditori di souvenir di tutto il mondo festeggeranno la festa più commerciale del pianeta.
    Ops, dimenticavo, sarebbe quella degli innamorati. XD
    Ebbene, di qualunque cosa si tratti, parliamone anche quest'anno.
    San Valentino per voi è:
    -un giorno odioso che eliminereste dal calendario;
    -una festa commercializzata, ma che ha il suo fascino;
    -un modo in cui riuscire ad averla più facilmente;
    -il momento adatto per dichiararsi;
    -la festa che aspettate tutto l'anno perchè credete che possa accadere chissà quale magia;
    -altro (dite cosa).

    Non ho messo un sondaggio perchè questi sono solo spunti per una discussione.

    Per quanto riguarda me, le sorprese varie che si vedono in giro mi fanno abbastanza ribrezzo, e in effetti probabilmente anche la festa in sè.
    Però, in effetti, considerando che a San Valentino la gente è incitata a mangiare cioccolato e a fare l'amore, perchè essere contrari?
    sigpic

  • #2
    una festa commercializzata, ma che ha il suo fascino
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

    Comment


    • #3
      La festa dei fiorai?

      Comment


      • #4
        La festività più commerciale ricorre il 25 Dicembre.

        Comment


        • #5
          Per me è un giorno come gli altri come Halloween.

          Comment


          • #6
            per me dipende se è una festa, per gli innamorati è un momento di intimità e festeggiare il loro amore invece per i single potrebbe anche non esistere e poi è anche una festività commercializzata
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

            Comment


            • #7
              La festività più commerciale ricorre ogni domenica.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Per fare un regalo ad una persona speciale non si deve di certo attendere il 14 di febbraio.

                Comment


                • #9
                  Be,sì forse è un po' commercializzata ma è una tendenza dell'uomo commercializzare le feste.
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

                  Comment


                  • #10
                    Assolutamente una festa troppo commerciale, anche se, comunque, vale la pena di essere festeggiata almeno un volta nella vita, almeno per cancellare i momenti tristi di tutti gli anni in quel giorno passati da soli, invidiando la felicità altrui.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #11
                      A me più che altro darebbe fastidio se un ragazzo mi regalasse un cuore grande con scritto "ti amo", sapendo che altri mille ragazzi l'hanno regalato alla loro fidanzata. .-.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        se la metti come :EHI FESTEGGIAMO SAN VALENTINO? DAI C'é UNA FESTA! ti dico ma sticazzi! ma se la metti come una notte tra cioccolatini e sesso allora mi sta bene...!

                        Comment


                        • #13
                          Bah oggi chiedendo a una mia amica cosa si sarebbe fatto domani sera lei mi ha sgranato gli occhi chiedendomi: "Domani è S. Valentino nn lo passi col tuo ragazzo?!?"
                          Sinceramente sia io che lui avevamo pensato di uscire con gli amici come un normale sabato sera, strani noi. XD
                          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            A me più che altro darebbe fastidio se un ragazzo mi regalasse un cuore grande con scritto "ti amo", sapendo che altri mille ragazzi l'hanno regalato alla loro fidanzata. .-.
                            Questo è quello che succede a tutte quelle centinaia di coppie senza alcuna fantasia, che non conoscono nemmeno l'originalità di un regalo.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • #15
                              Come per tutte le cose dipende da come l'affronti.

                              Nelle società moderne quasi ogni festività, come qualsiasi altro tipo di ricorrenza del resto, è volta al consumismo più estremo, nel tentativo -direi fallimentare - di mantenere stabile la nostra economia; ma basta saperne cogliere il lato più umano per trovarle tutte ricorrenze gradevoli.

                              Ovviamente poi non serve un giorno specifico dell'anno per dimostrare affetto a chi si ama.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X