Annuncio

Collapse
No announcement yet.

14?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Ovviamente poi non serve un giorno specifico dell'anno per dimostrare affetto a chi si ama.
    Infatti. U_U

    Sinceramente se devo scegliere preferisco molto di più gli anniversari specifici della coppia. Almeno è più personale, come ricorrenza.

    E poi c'è sempre il fattore sfiga: se uno sta insieme ad una ragazza da marzo a dicembre, non festeggia san valentino, ma ci è stato comunque dei mesi; se invece ci si mette i primi di febbraio si ritrova a festeggiare anche se non c'è ancora un amore profondo. Bah.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Un giorno come un altro.
      Yo.

      Comment


      • #18
        Un giorno come un altro...
        sigpic

        Comment


        • #19
          Un giorno identico agli altri,lo trascorro normalmente.
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Francesca
            anche se il fatto che per un giorno all'anno ci sia un qualcosa che ci spinge ad essere più dolci l'uno con l'altro è come minimo una cosa simpatica.
            Quello è il Natale, 'sta festa è solo un mega "Ah, io sono fidanzato e TU no! Alla faccia tua!".

            Comment


            • #21
              è uno stramaledettissimo giorno come un altro, in cui si apporfitta per festeggiare(e i commercianti per vendere di piu ecc ecc)
              è come il capodanno, oviunque vai è un pretesto per farti spendere il doppio
              personalmente, quando avevo il ragazzo la notte insieme la passavamo anche altri giorni, i cioccolatini li mangiavano anche altri giorni e ci dicevano "ti amo" anche altri giorni...

              Comment


              • #22
                Se ami veramente una persona glielo dimostri sempre non solo in una tal data. Per questo la trovo una festa inutile creata solamente per far spendere quattrini alla gente.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • #23
                  pomeriggio con gli amici e di sera con la mia ragazza, come un normale sabato del resto

                  Comment


                  • #24
                    Mha, se può essere un occasione anche commerciale per stare insieme alla persona che si ama e scambiarsi una scatola di cioccolatini e un pupazzo col cuore ben venga... a me non dispiacerebbe uscire con la mia lei in un locale con tante altre coppie... sopratutto se c'è una buona organizzazione a fare qualcosa di carino... e comunque non mi va di demonizzare troppo il commercio...
                    Poi si può essere liberissimi di non stare forzatamente insieme il giorno di san valentino... io infatti sono da solo in un altra regione, anche se per motivi validi e non per scelta
                    ma che senso ha fare disquisizioni sulla commercialità o meno di san valentino?
                    è una festa, santiddio, è caratteristica intrinseca delle feste quelle di essere un ottima fonte da cui attingere dindi a palé, ed è scopo dei commercianti quello di sfruttare al massimo occasioni simili per far soldi. e quei soldi sono utili a tutti, non credete. personalmente me ne frego e basta, anche se il fatto che per un giorno all'anno ci sia un qualcosa che ci spinge ad essere più dolci l'uno con l'altro è come minimo una cosa simpatica.
                    Francesca santa subito
                    Last edited by IISNT; 13 February 2009, 22:16.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                      Ovviamente poi non serve un giorno specifico dell'anno per dimostrare affetto a chi si ama.
                      Eh, sempre lì si va a finire.
                      Praticamente è dalla passata era glaciale che si ripetono le stesse cose fino allo sfinimento
                      Però sinceramente non è il caso di approcciare la cosa così seriamente. Così come per una coppia può essere un giorno importante, per un'altra può essere un giorno come gli altri, entrambe le opinioni sono legittime.
                      Tanto per me ora come ora il problema non si pone

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                        Mha, se può essere un occasione anche commerciale per stare insieme alla persona che si ama e scambiarsi una scatola di cioccolatini e un pupazzo col cuore ben venga... a me non dispiacerebbe uscire con la mia lei in un locale con tante altre coppie... sopratutto se c'è una buona organizzazione a fare qualcosa di carino... e comunque non mi va di demonizzare troppo il commercio...
                        E dopo di questo hai la mia stima :riot:

                        Basta a dire che è commerciale, tutto è commerciale, anche le nostre ciabatte.
                        Take a look at Neo elite.

                        With life, there's still hope.

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          E' un giorno che mi è praticamente indifferente.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Quello è il Natale, 'sta festa è solo un mega "Ah, io sono fidanzato e TU no! Alla faccia tua!".
                            No, per me è più un "Ah, io vado al Qube e tu vai a cena fuori a lanciarti sguardini imbarazzati con un idiota che ti comprerà una rosa dal marocchino, ALLA FACCIA TUA!"
                            Il Paradiso è un'astuta bugia.

                            Comment


                            • #29
                              Un giorno che serve solo a farti sentire più sfigato del solito. A che interessa, è logico.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Francesca
                                ma che senso ha fare disquisizioni sulla commercialità o meno di san valentino?
                                è una festa, santiddio, è caratteristica intrinseca delle feste quelle di essere un ottima fonte da cui attingere dindi a palé, ed è scopo dei commercianti quello di sfruttare al massimo occasioni simili per far soldi. e quei soldi sono utili a tutti, non credete. personalmente me ne frego e basta, anche se il fatto che per un giorno all'anno ci sia un qualcosa che ci spinge ad essere più dolci l'uno con l'altro è come minimo una cosa simpatica.

                                Giusto.

                                Comment

                                Working...
                                X