La casualità però non è da escludere a priori
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
14?
Collapse
X
-
Mah...quando ero piccolo lo festeggiavo, ma questo perchè dove vivevo(luogo fortemente influenzato dagli USA per tradizioni e società) non era il ''giorno degli innamorati'', bensì il giorno dell' amore (che in spagnolo non ha la stessa connotazione che cè nell' Italiano, ma l' amore è anche il rapporto d' amicizia...in italiano invece la parola ha un significato più forte ) .
Era divertente, perchè nel gruppo d' amici (in particolare a scuola ), si doveva fare per una settimana regali segreti ad un amico/a estratto/a a sorte.
Io solitamente ricevevo bei regali, in compenso ero un pessimo amico segreto, in quanto non riuscivo a mantenere la mia identità segreta.
Poi il giorno di S. Valentino ci si dava una lettera(comprata o fai-da-te...io ad esempio credendomi ''bravo'' a disegnare me le facevo da me...ora che ci penso però era meglio che le compravo ) e ci si svelava al proprio amico segreto.
Era una festa carina
Invece qua in Italia il S.Valentino è una schifezza... roba per far guadagnare i pasticcieri e le compagnie di sms preparati.
Bah.
E non l' ho mai festeggiato(ne tanto meno mi è stato chiesto di festeggiarlo), nemmeno quando ero occupato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioEra divertente, perchè nel gruppo d' amici (in particolare a scuola ), si doveva fare per una settimana regali segreti ad un amico/a estratto/a a sorte.
Io solitamente ricevevo bei regali, in compenso ero un pessimo amico segreto, in quanto non riuscivo a mantenere la mia identità segreta.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioE non l' ho mai festeggiato(ne tanto meno mi è stato chiesto di festeggiarlo), nemmeno quando ero occupato.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioQuindi era una cosa che avveniva anche al di fuori della routine scolastica? Tutto ciò è fighissimo Che tipo di regali?
Ma solitamente ci si da cose semplici come libri, giocattoli(oh, io ero bimbo all' epoca, parlo solo dell' ambiente dei bambini...poi i grandi cosa si regalassero non so)
La cosa ridicola era che il tuo amico segreto, in quei giorni ti chiedeva cose del tipo: ''cosa ti piace?'' o ''ti piacciono i libri ?'' allora se tutto andava bene e ti giocavi tutte le carte, ti capitavano cose fighe.
Oppure un altro anno ricevetti
Di solito quando si è in una relazione però non è che per festeggiare è necessaria una richiesta. Dovrebbe essere un atto dovuto per chi è in quell'ottica
Poi oh, se tu vuoi inviare il micetto della suoneria, fallo, nessuno te lo impedisce.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioCertamente...anche fuori da scuola, solo che il meglio era proprio lì
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNon mi pare che nella richiesta :''ti metti con me?'' ci sia anche questa clausola, quindi non è necessario festeggiarlo
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggioe se è cosi, non vedo perchè spendere ulteriori soldi.
A meno che non invii il micetto della suoneria ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioLa casualità però non è da escludere a priori
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggioahahahha poverina, secondo me non vorrà mai più sentir parlare del 14 febbraio per il resto della sua vita
Ho sentito molti casi di ragazze/i lasciati nel giorno del proprio compleanno, a natale, ecc... non so come sia possibile lasciare una persona in questi giorni senza un minimo di buon senso forse è stato un dispetto voluto
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMah...quando ero piccolo lo festeggiavo, ma questo perchè dove vivevo(luogo fortemente influenzato dagli USA per tradizioni e società) non era il ''giorno degli innamorati'', bensì il giorno dell' amore (che in spagnolo non ha la stessa connotazione che cè nell' Italiano, ma l' amore è anche il rapporto d' amicizia...in italiano invece la parola ha un significato più forte ) .
Era divertente, perchè nel gruppo d' amici (in particolare a scuola ), si doveva fare per una settimana regali segreti ad un amico/a estratto/a a sorte.
Poi il giorno di S. Valentino ci si dava una lettera(comprata o fai-da-te...io ad esempio credendomi ''bravo'' a disegnare me le facevo da me...ora che ci penso però era meglio che le compravo ) e ci si svelava al proprio amico segreto.
Era una festa carina
Invece qua in Italia il S.Valentino è una schifezza... roba per far guadagnare i pasticcieri e le compagnie di sms preparati.
Bah.
E non l' ho mai festeggiato(ne tanto meno mi è stato chiesto di festeggiarlo), nemmeno quando ero occupato.
Scusa, Ghonne, ma dove abitavi?Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMah...quando ero piccolo lo festeggiavo, ma questo perchè dove vivevo(luogo fortemente influenzato dagli USA per tradizioni e società) non era il ''giorno degli innamorati'', bensì il giorno dell' amore (che in spagnolo non ha la stessa connotazione che cè nell' Italiano, ma l' amore è anche il rapporto d' amicizia...in italiano invece la parola ha un significato più forte ) .
Era una festa carina
Bah.
E non l' ho mai festeggiato(ne tanto meno mi è stato chiesto di festeggiarlo), nemmeno quando ero occupato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo a San Valentino ero a cena al cinese. Non ero proprio nella tradizione europea.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioIo ero a pranzo al giapponesesigpic
Comment
Comment