Annuncio

Collapse
No announcement yet.

14?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    La casualità però non è da escludere a priori

    Comment


    • #47
      Mah...quando ero piccolo lo festeggiavo, ma questo perchè dove vivevo(luogo fortemente influenzato dagli USA per tradizioni e società) non era il ''giorno degli innamorati'', bensì il giorno dell' amore (che in spagnolo non ha la stessa connotazione che cè nell' Italiano, ma l' amore è anche il rapporto d' amicizia...in italiano invece la parola ha un significato più forte ) .
      Era divertente, perchè nel gruppo d' amici (in particolare a scuola ), si doveva fare per una settimana regali segreti ad un amico/a estratto/a a sorte.
      Io solitamente ricevevo bei regali, in compenso ero un pessimo amico segreto, in quanto non riuscivo a mantenere la mia identità segreta.
      Poi il giorno di S. Valentino ci si dava una lettera(comprata o fai-da-te...io ad esempio credendomi ''bravo'' a disegnare me le facevo da me...ora che ci penso però era meglio che le compravo ) e ci si svelava al proprio amico segreto.
      Era una festa carina
      Invece qua in Italia il S.Valentino è una schifezza... roba per far guadagnare i pasticcieri e le compagnie di sms preparati.
      Bah.
      E non l' ho mai festeggiato(ne tanto meno mi è stato chiesto di festeggiarlo), nemmeno quando ero occupato.
      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Era divertente, perchè nel gruppo d' amici (in particolare a scuola ), si doveva fare per una settimana regali segreti ad un amico/a estratto/a a sorte.
        Io solitamente ricevevo bei regali, in compenso ero un pessimo amico segreto, in quanto non riuscivo a mantenere la mia identità segreta.
        Quindi era una cosa che avveniva anche al di fuori della routine scolastica? Tutto ciò è fighissimo Che tipo di regali?

        Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        E non l' ho mai festeggiato(ne tanto meno mi è stato chiesto di festeggiarlo), nemmeno quando ero occupato.
        Di solito quando si è in una relazione però non è che per festeggiare è necessaria una richiesta. Dovrebbe essere un atto dovuto per chi è in quell'ottica

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          Quindi era una cosa che avveniva anche al di fuori della routine scolastica? Tutto ciò è fighissimo Che tipo di regali?
          Certamente...anche fuori da scuola, solo che il meglio era proprio lì: andando ad una scuola privata, in cui ci stavano tanti figli di papà, mi toccavano sempre regali fighi(come se fosse il mio compleanno)....
          Ma solitamente ci si da cose semplici come libri, giocattoli(oh, io ero bimbo all' epoca, parlo solo dell' ambiente dei bambini...poi i grandi cosa si regalassero non so)
          La cosa ridicola era che il tuo amico segreto, in quei giorni ti chiedeva cose del tipo: ''cosa ti piace?'' o ''ti piacciono i libri ?'' allora se tutto andava bene e ti giocavi tutte le carte, ti capitavano cose fighe.

          Oppure un altro anno ricevetti
          Di solito quando si è in una relazione però non è che per festeggiare è necessaria una richiesta. Dovrebbe essere un atto dovuto per chi è in quell'ottica
          Non mi pare che nella richiesta :''ti metti con me?'' ci sia anche questa clausola, quindi non è necessario festeggiarlo, e se è cosi, non vedo perchè spendere ulteriori soldi.
          Poi oh, se tu vuoi inviare il micetto della suoneria, fallo, nessuno te lo impedisce.
          sigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Certamente...anche fuori da scuola, solo che il meglio era proprio lì
            Beh, al di fuori del contesto scolastico dovrebbe essere più difficile mantenere l'identità segreta (qualora uno avesse un approccio serio alla cosa), quindi può essere più eccitante. A scuola uno ti può lasciare il regalo sul banco prima che arrivi. Fuori dalla scuola come fa, ti manda i pacchi a casa? Te li attacca al motorino?

            Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Non mi pare che nella richiesta :''ti metti con me?'' ci sia anche questa clausola, quindi non è necessario festeggiarlo
            Se ti mettessi con una ragazza che al S.Valentino ci tiene e di fronte al tuo mancato regalo accampi una motivazione del genere (per quanto possa essere valida) ti molla un ceffone come minimo

            Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            e se è cosi, non vedo perchè spendere ulteriori soldi.
            Perché come dice un Admin di mia conoscenza, in amore nulla è gratuito
            A meno che non invii il micetto della suoneria ovviamente

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
              Noto che ti piace fare i quote da post diversi, eh? O.ò
              Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              La casualità però non è da escludere a priori
              Esattamente
              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              ahahahha poverina, secondo me non vorrà mai più sentir parlare del 14 febbraio per il resto della sua vita
              Ho sentito molti casi di ragazze/i lasciati nel giorno del proprio compleanno, a natale, ecc... non so come sia possibile lasciare una persona in questi giorni senza un minimo di buon senso forse è stato un dispetto voluto
              ...o uno scherzo! Cioè, spero sia stata qualche burla via sms, povera ragazza... x'D
              Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Mah...quando ero piccolo lo festeggiavo, ma questo perchè dove vivevo(luogo fortemente influenzato dagli USA per tradizioni e società) non era il ''giorno degli innamorati'', bensì il giorno dell' amore (che in spagnolo non ha la stessa connotazione che cè nell' Italiano, ma l' amore è anche il rapporto d' amicizia...in italiano invece la parola ha un significato più forte ) .
              Era divertente, perchè nel gruppo d' amici (in particolare a scuola ), si doveva fare per una settimana regali segreti ad un amico/a estratto/a a sorte.
              Io solitamente ricevevo bei regali, in compenso ero un pessimo amico segreto, in quanto non riuscivo a mantenere la mia identità segreta.
              Poi il giorno di S. Valentino ci si dava una lettera(comprata o fai-da-te...io ad esempio credendomi ''bravo'' a disegnare me le facevo da me...ora che ci penso però era meglio che le compravo ) e ci si svelava al proprio amico segreto.
              Era una festa carina
              Invece qua in Italia il S.Valentino è una schifezza... roba per far guadagnare i pasticcieri e le compagnie di sms preparati.
              Bah.
              E non l' ho mai festeggiato(ne tanto meno mi è stato chiesto di festeggiarlo), nemmeno quando ero occupato.
              Ma che gran figata! *O*
              Scusa, Ghonne, ma dove abitavi?
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

              Comment


              • #52
                Per quanto mi riguarda io ho "festeggiato" oggi che è San Faustino, la festa dei singles, ma chissene di San Valentino.
                sigpic

                Comment


                • #53
                  Bella soddisfazione.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Mah...quando ero piccolo lo festeggiavo, ma questo perchè dove vivevo(luogo fortemente influenzato dagli USA per tradizioni e società) non era il ''giorno degli innamorati'', bensì il giorno dell' amore (che in spagnolo non ha la stessa connotazione che cè nell' Italiano, ma l' amore è anche il rapporto d' amicizia...in italiano invece la parola ha un significato più forte ) .
                    Era divertente, perchè nel gruppo d' amici (in particolare a scuola ), si doveva fare per una settimana regali segreti ad un amico/a estratto/a a sorte.
                    Io solitamente ricevevo bei regali, in compenso ero un pessimo amico segreto, in quanto non riuscivo a mantenere la mia identità segreta.
                    Poi il giorno di S. Valentino ci si dava una lettera(comprata o fai-da-te...io ad esempio credendomi ''bravo'' a disegnare me le facevo da me...ora che ci penso però era meglio che le compravo ) e ci si svelava al proprio amico segreto.
                    Era una festa carina
                    Invece qua in Italia il S.Valentino è una schifezza... roba per far guadagnare i pasticcieri e le compagnie di sms preparati.
                    Bah.
                    E non l' ho mai festeggiato(ne tanto meno mi è stato chiesto di festeggiarlo), nemmeno quando ero occupato.
                    Questa cosa è terribilmente figa.

                    Comment


                    • #55
                      la festa migliore del'anno per cardiologi, fiorai, venditori di bigiotterie e altri mercanti. comunque ha il suo fascino
                      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

                      Comment


                      • #56
                        Io a San Valentino ero a cena al cinese. Non ero proprio nella tradizione europea.
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Io a San Valentino ero a cena al cinese. Non ero proprio nella tradizione europea.
                          io ero a letto con l'influenza...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                          Comment


                          • #58
                            Io ho passato san valentino con Daph & Elena, hanno messo delle offerte convenienti su tutto il servizio. E dico tutto.
                            ?

                            Comment


                            • #59
                              Io ero a pranzo al giapponese e poi a vedere uno spettacolo di teatro kabuki in piazza...ah, già e poi in giro con un paio di amiche

                              Un san valentino piacevole, dopo tutto...festeggiamo!
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                Io ero a pranzo al giapponese
                                Ecco, dopo il cinese è il prossimo che vorrei provare.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X