onestamente quando ascoltai questa notizia non era molto sorpreso... io conosco una ragazza (perchè è una mia amica o meglio ex amica chi la vede più che rimase incinta a soli 12 anni e partorì a 13! fate un pò voi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Genitori a 12 anni?
Collapse
X
-
Ecco, quando si parla di Involuzione, mi sembra di essere tornato a più di 60 anni fà quando all'età di 14-15 anni le ragazze si sposavano e avevano figli. Ma scusate, ma un padre a 12 anni, cosa può insegnare al propio figlio se ancora deve crescere lui? Io do la colpa di tutto ai genitori, per essere arrivati a questo punto i loro genitori non hanno insegnato l'educazione al propio figlio, che hanno anche il coraggio di dire "Nostro figlio è maturo", questi tipi di persona sono da metterli a muro e fucilarli, non solo hanno rovinato la vita al figlio accecato dalla ignoranza, addirittura rovinano la vita anche a quel povero bambino che nascerà da una coppia di bambini.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioBambine che hanno dei problemi, uno sviluppo accellerato e anormale.
Ma intendevo dire che ufficialmente, a 9 anni non si può rimanere in cinta.
Non sarò un esperto in materia di anatomia femminile ma cose del genere le reputo umanamente impossibili
Non so quale sia la percentuale di comparsa di questi casi, ma non credo possa essere elevata. Sbaglio? Fermo restando che non mi sono documentato
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon mi stupisce tanto il fatto che a una certa età si possa essere sviluppati, quanto il fatto che a una certa età si facciano già certe cose.
Una bambina che a 10 anni ha già le sue cose, va beh, imparerà a cavarsela, ma di certo non capisco perchè debba già sverginarsi. O_o E soprattutto, con chi. O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNulla che non ci si potesse aspettare dalla generazione del nuovo millennio Anche a me sembra un po' strano, o almeno quando avevo quell'età io non mi pare sia mai successa una cosa del genere fra i miei coetanei, ma d'altronde quella che vivevo io era una piccola realtà, magari in altre parti già accadeva.
Però mia madre mi ha raccontato che alle elementari una sua compagna di classe ripetente rimase incinta a 11 anni, e tenne il bambino.sigpic
Comment
-
Ma che merda
Prima dei 25 anni, niente pargoli tra i piedi.
Pillola anticoncezionale is the way, niente fecondazioni inaspettate, solo piacere.
Sì, anche per i bambini che fanno sesso a 10 anni (se ci riescono), o almeno il preservativo.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggioniente fecondazioni inaspettate, solo piacere.
Comment
-
è assurdo al giorno d'oggi cosa non si fa....a 12\13 anni non è cosa normale farlo..insomma!! Ma in che mondo viviamo?????? Come faranno ad educare questo figlio, quando loro non hanno ricevuto nemmeno un briciolo di educazione (perchè è colpa dei genitori...) e comunque il bambino in questione è di 13 anni ed è inglese...mi pare cha abbiano già postato l'articolo o quello che era....cose da pazzi...bha....a 13 anni padre...in poche parole è un fratello...la domada ora è: dove arriveremo?.....sigpic
Comment
Comment