Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genitori a 12 anni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

onestamente quando ascoltai questa notizia non era molto sorpreso... io conosco una ragazza (perchè è una mia amica o meglio ex amica chi la vede pi&#249 che rimase incinta a soli 12 anni e partorì a 13! fate un pò voi!

Comment

Anche io conosco di vista una che è rimasta incinta a dodici anni.
      Beh, ormai è anche all'ordine del giorno. Solo non avevo mai sentito di gente che ha tenuto il bambino.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ecco, quando si parla di Involuzione, mi sembra di essere tornato a più di 60 anni fà quando all'età di 14-15 anni le ragazze si sposavano e avevano figli. Ma scusate, ma un padre a 12 anni, cosa può insegnare al propio figlio se ancora deve crescere lui? Io do la colpa di tutto ai genitori, per essere arrivati a questo punto i loro genitori non hanno insegnato l'educazione al propio figlio, che hanno anche il coraggio di dire "Nostro figlio è maturo", questi tipi di persona sono da metterli a muro e fucilarli, non solo hanno rovinato la vita al figlio accecato dalla ignoranza, addirittura rovinano la vita anche a quel povero bambino che nascerà da una coppia di bambini.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Bambine che hanno dei problemi, uno sviluppo accellerato e anormale.
          Ma intendevo dire che ufficialmente, a 9 anni non si può rimanere in cinta.
          Per quello ho parlato di leggenda metropolitana, forse un po' esagerando.
          Non sarò un esperto in materia di anatomia femminile ma cose del genere le reputo umanamente impossibili
          Non so quale sia la percentuale di comparsa di questi casi, ma non credo possa essere elevata. Sbaglio? Fermo restando che non mi sono documentato

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Non mi stupisce tanto il fatto che a una certa età si possa essere sviluppati, quanto il fatto che a una certa età si facciano già certe cose.
          Una bambina che a 10 anni ha già le sue cose, va beh, imparerà a cavarsela, ma di certo non capisco perchè debba già sverginarsi. O_o E soprattutto, con chi. O_o
          Nulla che non ci si potesse aspettare dalla generazione del nuovo millennio Anche a me sembra un po' strano, o almeno quando avevo quell'età io non mi pare sia mai successa una cosa del genere fra i miei coetanei, ma d'altronde quella che vivevo io era una piccola realtà, magari in altre parti già accadeva.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
            Nulla che non ci si potesse aspettare dalla generazione del nuovo millennio Anche a me sembra un po' strano, o almeno quando avevo quell'età io non mi pare sia mai successa una cosa del genere fra i miei coetanei, ma d'altronde quella che vivevo io era una piccola realtà, magari in altre parti già accadeva.
            Ma non è successo nemmeno da me.
            Però mia madre mi ha raccontato che alle elementari una sua compagna di classe ripetente rimase incinta a 11 anni, e tenne il bambino.
            sigpic

Comment

Ma che merda
              Prima dei 25 anni, niente pargoli tra i piedi.
              Pillola anticoncezionale is the way, niente fecondazioni inaspettate, solo piacere.
              Sì, anche per i bambini che fanno sesso a 10 anni (se ci riescono), o almeno il preservativo.
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

ma un bambino a dieci anni non è pronto fisicamente per poter compiere certi atti! cioè non credo che a quell'età sia già in grado di eiaculare

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                  niente fecondazioni inaspettate, solo piacere.
                  sorry doppio post ma QUOTO!

Comment

bè gli ha fatto un pampero e lui non è riuscito a resistere
                    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

ecco cosa succede quando ai bambini vengono raccontate le favolette della cicogna invece della verità...

Comment

Ma poi a prescindere dallo squallore dell ' atto, che sesso è tra due ragazzi di 12 anni, che schifo.

Comment

è assurdo al giorno d'oggi cosa non si fa....a 12\13 anni non è cosa normale farlo..insomma!! Ma in che mondo viviamo?????? Come faranno ad educare questo figlio, quando loro non hanno ricevuto nemmeno un briciolo di educazione (perchè è colpa dei genitori...) e comunque il bambino in questione è di 13 anni ed è inglese...mi pare cha abbiano già postato l'articolo o quello che era....cose da pazzi...bha....a 13 anni padre...in poche parole è un fratello...la domada ora è: dove arriveremo?.....
                          sigpic

Comment

Working...
                          X