Annuncio

Collapse
No announcement yet.

facebook!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Non ho capito... esiste un'applicazione per scopare su facebook?
    Fai un buco nel monitor.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Fai un buco nel monitor.
      bella questa
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

MSN e Badoo credo mi bastano, ma considerando che quasi tutti i miei amici sono registrati anche su Facebook probabilmente mi ci registrerò presto.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          Io sono iscritto e lo uso più che altri come uno dei tanti mezzi per comunicare con i miei amici. Oddio, in realtà in questo senso è un po' un'ultima spiaggia, più che altro lo uso per parlare con amici e/o parenti che non vedo spesso ed è un mezzo piuttosto comodo. Ma nulla di più, infatti tutte le applicazioni che mi vengono inviate le ignoro, non mi interessa e non ho troppo tempo da perdere con roba simile
          Ma se ogni volta che vedo il tuo nome sulla mia home c'è sempre scritto che ti sei appena iscritto a qualche gruppo che parla di vagina

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            Ma se ogni volta che vedo il tuo nome sulla mia home c'è sempre scritto che ti sei appena iscritto a qualche gruppo che parla di vagina
            O di sbornie
            Vabeh, quelli son gruppi sacrosanti, applicazioni tipo i test di intelligenza o guerra di bande le ho sempre evitate

Comment

O di sbornie
              Vero
              Certe volte non mi capacito di come tu riesca a trovare simili gruppi
              gruppi ai quali poi partecipo pure io ovviamene

Vabeh, quelli son gruppi sacrosanti,
              Mi trovi totalmente d'accordo U_U

Vabbè,ho lurkato troppo,torno a leggermi Monster °__°

MyAnimeList

Comment

Non sono iscritto e onestamente non ne sento l'esigenza.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                  Fai un buco nel monitor.
                  E cosa dovrei farmene?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                    E cosa dovrei farmene?
                    Accosti la patatina e aspetti.

Elusys

Comment

Non solo serve a rintracciare compagni di classe che non si vedono da anni (io stesso ho ritrovato alcuni miei commilitoni delle elementari), ma ha anche una importantissima funzione di "inquadramento sociale". Ho avuto la possibilità di conoscere svariate persone con cui non sarei mai riuscito ad allacciare rapporti, creandomi una importante rete di collegamenti anche e specialmente nella vita reale. Facebook è una finestra ed una estensione cibernetica della "vita sociale", da recepire come una innovazione nonostante la proliferazione dei vari "groups" e le evidenti ostentazioni finalizzate al mantenimento di una certa "etichetta" virtuale.

PS: Stefano Clemente, per chi volesse aggiungermi. Sono quello che in avatar ha un cartello e la faccina da awesomeman.
                      Last edited by Garrincha; 25 February 2009, 04:56.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        creandomi una importante rete di collegamenti anche e specialmente nella vita reale.
                        Questo invece lo vedo un po' più difficile. Sicuramente è più facile rintracciare una persona tramite FB che mediante altri social network. Con questi ultimi infatti non si ha mai la certezza assoluta che una persona sia presente nella rete o no, almeno dico questo poiché tutti i miei amici di FB sono registrati col loro nome reale. Ma per aggiungere una persona significa che già la devi conoscere (poi c'è anche chi aggiunge persone a caso anche quando nessuno caga lontanamente l'laltro in Real Life ), al massimo puoi avvisarlo che il tot giorno passerai per la sua tot città e ti farebbe piacere rivederlo, ma l'allacciare rapporti completamente nuovi a me sembra che sia un po' precluso, sempre parlando in termini di confronto con altri Social Network, tipo Badoo o Netlog (per My Space non saprei dire), in cui puoi provare a rimorchiare gente nei tuoi dintorni che non conosci ( ), o Msn in cui puoi aggiungere gente a caso tramite le catene.

Fatto sta che FB nell'ultimo periodo ha avuto un aumento di notorietà quasi esponenziale.

Comment

Sono iscritto e mi piace talmente tanto che se ci sto 10 secondi alla settimana è pure assai.

Comment

Mah, lo uso per parlare con amici o persone che non vedevo da tanto.
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Si è carino...anche se comunque ci sto poco tempo: più che altro mi metto a farci i giochetti a classifica con quelli che conosco.

Sono più che altro odiosi i gruppi e i personaggi doppioni, triploni, qudruploni ecc.
                              sigpic
                              The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Accosti la patatina e aspetti.
                                Proprio vero che internet fa male al cervello...

Forse sono una delle poche persone al mondo che non ha proprio l'account... O.O
                                sigpic

Comment

Working...
                                X