Originariamente Scritto da Kabu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
facebook!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioFai un buco nel monitor.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioIo sono iscritto e lo uso più che altri come uno dei tanti mezzi per comunicare con i miei amici. Oddio, in realtà in questo senso è un po' un'ultima spiaggia, più che altro lo uso per parlare con amici e/o parenti che non vedo spesso ed è un mezzo piuttosto comodo. Ma nulla di più, infatti tutte le applicazioni che mi vengono inviate le ignoro, non mi interessa e non ho troppo tempo da perdere con roba simile
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioMa se ogni volta che vedo il tuo nome sulla mia home c'è sempre scritto che ti sei appena iscritto a qualche gruppo che parla di vagina
Vabeh, quelli son gruppi sacrosanti, applicazioni tipo i test di intelligenza o guerra di bande le ho sempre evitate
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioO di sbornie
Certe volte non mi capacito di come tu riesca a trovare simili gruppi
gruppi ai quali poi partecipo pure io ovviamene
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioVabeh, quelli son gruppi sacrosanti,
Vabbè,ho lurkato troppo,torno a leggermi Monster °__°
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioFai un buco nel monitor.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioE cosa dovrei farmene?
Comment
-
Non solo serve a rintracciare compagni di classe che non si vedono da anni (io stesso ho ritrovato alcuni miei commilitoni delle elementari), ma ha anche una importantissima funzione di "inquadramento sociale". Ho avuto la possibilità di conoscere svariate persone con cui non sarei mai riuscito ad allacciare rapporti, creandomi una importante rete di collegamenti anche e specialmente nella vita reale. Facebook è una finestra ed una estensione cibernetica della "vita sociale", da recepire come una innovazione nonostante la proliferazione dei vari "groups" e le evidenti ostentazioni finalizzate al mantenimento di una certa "etichetta" virtuale.
PS: Stefano Clemente, per chi volesse aggiungermi. Sono quello che in avatar ha un cartello e la faccina da awesomeman.Last edited by Garrincha; 25 February 2009, 04:56.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggiocreandomi una importante rete di collegamenti anche e specialmente nella vita reale.
Fatto sta che FB nell'ultimo periodo ha avuto un aumento di notorietà quasi esponenziale.
Comment
-
Si è carino...anche se comunque ci sto poco tempo: più che altro mi metto a farci i giochetti a classifica con quelli che conosco.
Sono più che altro odiosi i gruppi e i personaggi doppioni, triploni, qudruploni ecc.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAccosti la patatina e aspetti.
Forse sono una delle poche persone al mondo che non ha proprio l'account... O.Osigpic
Comment
Comment