Originariamente Scritto da white wolf jericho
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
facebook!
Collapse
X
-
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
-
Io non sono iscritto e non lo farò. Anche se fosse stato più serio di ora, il servizio non mi avrebbe comunque attratto.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSono iscritto e mi piace talmente tanto che se ci sto 10 secondi alla settimana è pure assai.
Comunque mi hanno detto che ci sono dei giochi davvero belli
Comment
-
"cè un modo per sgamare i fan che si fanno passare per gente famose? (che mafia)
Conoscete qualcuno famoso che sia iscritto davvero?
(tipo Nicole Murgia)
è vero che nn ci si può cancellare dopo essersi iscritti?"
rispondete a queste domande.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioProprio vero che internet fa male al cervello...
Forse sono una delle poche persone al mondo che non ha proprio l'account... O.O
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioSarà che io non ricordo persone che m'interesserebbe risentire del mio passato...
Quelle che m'interessava risentire le ho risentite.
Ma in effetti ho un carattere patologicamente asociale e selettivo quindi forse non faccio testo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggioma di aggiungere persone che conosci solo di vista o di nome (ma che frequentano la tua stessa scuola o i tuoi stessi posti) ed eventualmente approfondire il rapporto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon solo serve a rintracciare compagni di classe che non si vedono da anni (io stesso ho ritrovato alcuni miei commilitoni delle elementari), ma ha anche una importantissima funzione di "inquadramento sociale". Ho avuto la possibilità di conoscere svariate persone con cui non sarei mai riuscito ad allacciare rapporti, creandomi una importante rete di collegamenti anche e specialmente nella vita reale. Facebook è una finestra ed una estensione cibernetica della "vita sociale", da recepire come una innovazione nonostante la proliferazione dei vari "groups" e le evidenti ostentazioni finalizzate al mantenimento di una certa "etichetta" virtuale.
PS: Stefano Clemente, per chi volesse aggiungermi. Sono quello che in avatar ha un cartello e la faccina da awesomeman.
Fatto
Tornando alla questione...pur essendo iscritto mi scoccio generalmente dopo qualche minuto di roba del genere, ma fintantochè lo uso allo stesso modo in cui lo usa Fele va benissimo, specie in quelle giornate in cui sono costretto ad annoiarmi tra le colline
Comment
-
Sono iscritta anche su Facebook e sinceramente mi piace navigare su quel sito.
Di solito per passare un po' di tempo, vado sui profili dei miei amici a commentare un pochino le foto o i risultati dei quiz che hanno fatto o che abbiamo fatto insieme per scoprire qual'era il risultato e prenderci in giro a vicenda.
Comunque anche mia sorella ha Facebook e so che ha come amica un'attrice che recitava in Elisa di Rivombrosa, momentaneamente mi sfugge il nome, e ci chatta molto spesso; è amica anche di Kristen Bell e di Luca di Camera Caffè ( mi sfugge il cognome anche di lui ò_ò).
A me sinceramente non interessa aggiungere i vip, preferisco aggiungere persone che conosco, anche solo di vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiomi sono fatto del parere che alla fine Facebook è solo un'inutile perdita di tempo a livello mondiale
Io di solito apro il mio profilo per cazzeggiare un po'.
Comment
-
Io ci sono iscritto, anche se non ho gente famosa tra gli amici.Comunque è vero che non ci si può più cancellarsi una volta iscritti.Io, del tipo, ho provato a chiedere al craetore di Facebook(David Zuckerberg)come si faceva e mi ha risposto che mai nessuno ha mai provato a cancellarsi.
Comment
Comment