Per me facebook è una fonte interessante dove si possone conoscere altre persone, però alle volte si dimostra anche che è un inutile spreco di tempo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
facebook!
Collapse
X
-
Non prendetevela a male, ma secondo me non avete l'età per capire cos'é FB. Molti di voi credono sia un surrogato di MSN... niente di più sbagliato. FB é l'equivalente della vostra pagina personale di Pagine gialle, ma arricchita con le vostre informazioni e con quello che volete voi.. Non é un mezzo per comunicare tanto quanto per mettersi in contatto.
Comment
-
Certo che c' è l' ho Facebook...siamo nel 2009!!!
Cosa ne penso? Ciò che pensa un misantropo: ridicolo ed inutile...
Allora perchè ci stò? Per concedere agli altri l' onore di avermi tra i loro amici...
E' davvero di prestigio avere tra la massa di amici ''giuseppe'' e ''marco'' un nome di cosi alto rango quale ''Alessandro Casotti''...è sicuramente motivo di vanto.
Non lo uso di certo per cercare persone del mio passato, non m' interessa... di mio ho aggiunto si e no 2-3 persone...
E le persone che ho incontrato tempo addietro non verranno di certo a cercare me: quando smetto di vedere una persona, so come chiudere il rapporto con essa...si, so essere davvero perfido.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioE le persone che ho incontrato tempo addietro non verranno di certo a cercare me: quando smetto di vedere una persona, so come chiudere il rapporto con essa...si, so essere davvero perfido.
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioIo ci sono iscritto, anche se non ho gente famosa tra gli amici.Comunque è vero che non ci si può più cancellarsi una volta iscritti.Io, del tipo, ho provato a chiedere al craetore di Facebook(David Zuckerberg)come si faceva e mi ha risposto che mai nessuno ha mai provato a cancellarsi.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggioe mi ha risposto che mai nessuno ha mai provato a cancellarsi.
Comunque ci si può cancellare tranquillamente mediante le impostazioni account.
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioti ha detto una grandissima str****ta perchè sono in molti a volersi cancellare da facebook (mi sembra che su wikipedia ci sia scritto che adesso ci si può cancellare)
Mi sembra impossibile che mai nessuno abbia cercato di cancellarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioAnche secondo me mi ha sparato una grandissima ca........
Mi sembra impossibile che mai nessuno abbia cercato di cancellarsiJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggioè un bel social-Network ma è un po' troppo incasinato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioProprio vero che internet fa male al cervello...
Forse sono una delle poche persone al mondo che non ha proprio l'account... O.OQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Io sono iscritto, e sticazzerò su chiunque dirà che non è un bel sito per fare conoscenza o ritrovarsi.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment