Annuncio

Collapse
No announcement yet.

facebook!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
    Ma dai.
    Era il tema più abbordabile quello sui social network, altrimenti mi cadeva la scelta o sull'amore e o sulle generazioni dei giovani dagli anni 50 ad oggi. Questo si scriveva da solo
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
      Era il tema più abbordabile quello sui social network, altrimenti mi cadeva la scelta o sull'amore e o sulle generazioni dei giovani dagli anni 50 ad oggi. Questo si scriveva da solo
      Hai fatto la migliore scelta
      Spoiler:

Comment

Uff... Ho pochi amici, potete darmi i vostri contatti per allargare la mia lista amici?

Comment

Uhm..vediamo.
          Non ho facebook e non mi ci iscriverò mai XD
          In linea di massima credo che se non hai risentito una persona per vent'anni un motivo ci doveva pur essere XD
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
            Uff... Ho pochi amici, potete darmi i vostri contatti per allargare la mia lista amici?
            Come mai hai solo gente di DBA tra gli amici, finora? Oltretutto io ti ho anche su msn? Come hai fatto a trovarmi?

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Come mai hai solo gente di DBA tra gli amici, finora? Oltretutto io ti ho anche su msn? Come hai fatto a trovarmi?
              No, non mi risulti su msn... E' stato Facebook a consigliarmi gli amici, non sapevo fossero tutti di DBA, non sapevo neanche di essere tua amica!

Comment

No, non mi risulti su msn... E' stato Facebook a consigliarmi gli amici, non sapevo fossero tutti di DBA, non sapevo neanche di essere tua amica!
                Quando ci si registra su Facebook c'è Un Opzione che ti permette di aggiungere tutti i tuoi contatti di msn ai tuoi amici di facebook.
                Spoiler:

Comment

Ok, se ti riferisci al contatto sinusblablabla che avevo nel profilo, quello è un nuovo indirizzo, per l'altro prova a scrivere "davyl" nella barra di ricerca contatti di msn. Sono quasi certo che è così che mi hai trovato, non vedo altre spiegazioni.

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                  Quando ci si registra su Facebook c'è Un Opzione che ti permette di aggiungere tutti i tuoi contatti di msn ai tuoi amici di facebook.
                  Ecco, appunto.

Comment

Per ora msn non mi sta funzionando. Casomani elimina il mio contatto, no?

Comment

Non ho mica detto questo, volevo solo capire se ti avessi già su msn o meno, permalosa XD

PS: Scrivimi il tuo contatto via PM e provo a cercarti io.

Comment

Sono iscritta e lo trovo carino per passarci il tempo quando ci si annoia...
                        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Dopo essere stata in letargo per un paio di lustri, torni e ti prendi tutti i contatti del forum senza chiedere niente. E il mio, che potevi prendertelo quando volevi, te lo sei aggiunto ora?

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                            Ma io non ho fatto questa opzione...
                            Non ho mica detto questo, volevo solo capire se ti avessi già su msn o meno, permalosa XD

PS: Scrivimi il tuo contatto via PM e provo a cercarti io.
                            ok XD... Ma dubito di avere il tuo contatto su msn!
                            Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Dopo essere stata in letargo per un paio di lustri, torni e ti prendi tutti i contatti del forum senza chiedere niente. E il mio, che potevi prendertelo quando volevi, te lo sei aggiunto ora?
                            Intanto era una proposta di amicizia, equivale a chiedere. E su facebook mi sono registrata adesso, sebbbi!

Comment

L'ho, ma non lo uso quasi mai.
                              E non ci ho messo quasi nulla. Lol
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Sono iscritto da un annetto, e mi ha rimesso in contatto con amici e amiche che non sentivo da anni. ottimo strumento, divertente ed efficente. Dato che son sempre fuori lo uso dal Blackberry, ho un programmino realmente figo e sono connesso principalmente da li.
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X