Originariamente Scritto da Radium
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
facebook!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioEra il tema più abbordabile quello sui social network, altrimenti mi cadeva la scelta o sull'amore e o sulle generazioni dei giovani dagli anni 50 ad oggi. Questo si scriveva da solo
Comment
-
Uhm..vediamo.
Non ho facebook e non mi ci iscriverò mai XD
In linea di massima credo che se non hai risentito una persona per vent'anni un motivo ci doveva pur essere XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da matilda Visualizza MessaggioUff... Ho pochi amici, potete darmi i vostri contatti per allargare la mia lista amici?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioCome mai hai solo gente di DBA tra gli amici, finora? Oltretutto io ti ho anche su msn? Come hai fatto a trovarmi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioCome mai hai solo gente di DBA tra gli amici, finora? Oltretutto io ti ho anche su msn? Come hai fatto a trovarmi?Originariamente Scritto da matilda Visualizza MessaggioNo, non mi risulti su msn... E' stato Facebook a consigliarmi gli amici, non sapevo fossero tutti di DBA, non sapevo neanche di essere tua amica!
Comment
-
Originariamente Scritto da matilda Visualizza MessaggioNo, non mi risulti su msn... E' stato Facebook a consigliarmi gli amici, non sapevo fossero tutti di DBA, non sapevo neanche di essere tua amica!
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioQuando ci si registra su Facebook c'è Un Opzione che ti permette di aggiungere tutti i tuoi contatti di msn ai tuoi amici di facebook.
Comment
-
Sono iscritta e lo trovo carino per passarci il tempo quando ci si annoia...
Comment
-
Originariamente Scritto da matilda Visualizza MessaggioUff... Ho pochi amici, potete darmi i vostri contatti per allargare la mia lista amici?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioQuando ci si registra su Facebook c'è Un Opzione che ti permette di aggiungere tutti i tuoi contatti di msn ai tuoi amici di facebook.
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNon ho mica detto questo, volevo solo capire se ti avessi già su msn o meno, permalosa XD
PS: Scrivimi il tuo contatto via PM e provo a cercarti io.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioDopo essere stata in letargo per un paio di lustri, torni e ti prendi tutti i contatti del forum senza chiedere niente. E il mio, che potevi prendertelo quando volevi, te lo sei aggiunto ora?
Comment
-
Sono iscritto da un annetto, e mi ha rimesso in contatto con amici e amiche che non sentivo da anni. ottimo strumento, divertente ed efficente. Dato che son sempre fuori lo uso dal Blackberry, ho un programmino realmente figo e sono connesso principalmente da li.sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment