Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Era il tema più abbordabile quello sui social network, altrimenti mi cadeva la scelta o sull'amore e o sulle generazioni dei giovani dagli anni 50 ad oggi. Questo si scriveva da solo
Era il tema più abbordabile quello sui social network, altrimenti mi cadeva la scelta o sull'amore e o sulle generazioni dei giovani dagli anni 50 ad oggi. Questo si scriveva da solo
Uhm..vediamo.
Non ho facebook e non mi ci iscriverò mai XD
In linea di massima credo che se non hai risentito una persona per vent'anni un motivo ci doveva pur essere XD
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
No, non mi risulti su msn... E' stato Facebook a consigliarmi gli amici, non sapevo fossero tutti di DBA, non sapevo neanche di essere tua amica!
Ok, se ti riferisci al contatto sinusblablabla che avevo nel profilo, quello è un nuovo indirizzo, per l'altro prova a scrivere "davyl" nella barra di ricerca contatti di msn. Sono quasi certo che è così che mi hai trovato, non vedo altre spiegazioni.
Uff... Ho pochi amici, potete darmi i vostri contatti per allargare la mia lista amici?
Dopo essere stata in letargo per un paio di lustri, torni e ti prendi tutti i contatti del forum senza chiedere niente. E il mio, che potevi prendertelo quando volevi, te lo sei aggiunto ora?
Dopo essere stata in letargo per un paio di lustri, torni e ti prendi tutti i contatti del forum senza chiedere niente. E il mio, che potevi prendertelo quando volevi, te lo sei aggiunto ora?
Intanto era una proposta di amicizia, equivale a chiedere. E su facebook mi sono registrata adesso, sebbbi!
L'ho, ma non lo uso quasi mai.
E non ci ho messo quasi nulla. Lol
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Sono iscritto da un annetto, e mi ha rimesso in contatto con amici e amiche che non sentivo da anni. ottimo strumento, divertente ed efficente. Dato che son sempre fuori lo uso dal Blackberry, ho un programmino realmente figo e sono connesso principalmente da li.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment