Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì, io credo di sì, a parte che ci sia una lunga attività sessuale!
Non mi sembra necessario fare sesso regolarmente per avere un rapporto di amicizia con una ragazza XD
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
L'avevo notato, l'eventualità nel mio caso esiste eccome.
Io non parlavo solo di amore, ma anche di sesso. Io parlavo di magnetismo sessuale, questo non significa che un uomo (parlo per la mia cateogoria) abbia voglia di andare a letto con ogni sua amica, ma penso che per nascere un vivo rapporto di amicizia con il gentil sesso si devono creare due situazioni, o c'è un magnetismo attrattivo che ti fa stare bene accanto a lei ma assolutamente non è amore e i rapporti sono amichevoli senza (per decisione implicita di entrambi) non si va mai oltre. Oppure lei è la fidanzata del tuo migliore amico o di un caro amico e l'ultimo pensiero che ti verrebbe in mente è quello di mettere su l'impianto cornifero (parola inventata) ad una persona che stimi e a cui sei vicino.
Perchè ci sia un profondo rapporto sono convinto che ci debba essere una vicinanza e una complicità che deve essere sempre tenuta bene in vista.
Ovviamente esiste. Attualmente mi porto appresso diversi rapporti di amicizia piuttosto profondi imbastiti con diverse ragazze, 3 in particolare, per niente diversi da quelli che ho con amici di vecchia data. E' pur vero che tutte e 3 le ragazze citate hanno una relazione con altri ragazzi, che fra l'altro conosco abbastanza bene, e quando c'è una situazione del genere, il rapporto di amicizia ha più garanzie di esistere. Ma considerando che accadeva lo stesso anche quando non erano fidanzate, almeno per me il problema non sussiste. Per quanto mi riguarda non ho avuto un desiderio sessuale o simile verso una mia amica degna di questo nome. Poi certo, se è una ragazza che hai conosciuto da pochissimo tempo e si ritrova a uscire nella tua cerchia, e c'è un certo feeling, la situazione è diversa, ma di certo non è quello a cui si riferisce il topic, quindi voto Sì
Ecco sono d'accordo, sicuramente è la situazione di cui parlavo prima vista in un modo diverso. Sicuramente ci sono centomila cose che ti portano a pensare che tu e una di queste ragazze non potreste mai stare insieme, ma solo al fatto che ci pensi qualcosa non torna.
Voglio aggiungere che io ho tante amiche, sto benissimo con loro e certamente non andrei a letto con nessuna di loro. Il primo motivo è che sono felicemente accompagnato, il secondo motivo è che un rapporto di amicizia se si va oltre si rovina.
L'amicizia tra uomo e donna può esistere ma non potrà mai essere come quella di due persone dello stesso sesso pe quanto profonda essa sia.
Inoltre per non rovinare l'amicizia è necessario non superare certi limiti, poichè se lo scopo è quello di andare a letto con lui/lei non si può considerare una vera amicizia.
L'amicizia tra uomo e donna può esistere ma non potrà mai essere come quella di due persone dello stesso sesso pe quanto profonda essa sia.
Inoltre per non rovinare l'amicizia è necessario non superare certi limiti, poichè se lo scopo è quello di andare a letto con lui/lei non si può considerare una vera amicizia.
Ma se stiamo parlando di amicizia è logico che lo scopo primario non sia andare a letto con una persona dell'altro sesso. Che discorso è?
L'amicizia tra uomo e donna forse può essere veramente la più forte che esiste, magari la donna della tua vita è anche la tua miglior complice, meglio di così?
Ma se stiamo parlando di amicizia è logico che lo scopo primario non sia andare a letto con una persona dell'altro sesso. Che discorso è?
L'amicizia tra uomo e donna forse può essere veramente la più forte che esiste, magari la donna della tua vita è anche la tua miglior complice, meglio di così?
Intendevo dire che molte volte l'amicizia non è tale poichè mentre uno vuole stare insieme con l'altro, l'altro invece vuole solo essergli amico.
In sostanza ho espresso male il concetto di amore non ricambiato.
L'amicizia può esistere, anche se è molto alta la probabilità che da una delle due parti cominci ad arrivare un sentimento più forte.
Ammettiamolo, un uomo fa amicizia con una donna perché spera che "da cosa nasca cosa".
Per la donna, invece, un uomo non può essere un amico. La donna con le sue amiche ci va in bagno, non credo lo farebbe con un uomo... A meno che...
Anche se mi piace molto la famosissima frase tratta da "Henry ti presento Sally" che fa, più o meno, così (parafrasando):
Henry:"Personalmente non credo nell'amicizia tra uomo e donna. L'uomo davanti ad una bella ragazza, se la vuole sempre portare a letto" Sally: "Quindi l'uomo può essere amico solo di ragazze brutte?" Herry: "No, di solito si vuol fare anche quelle!"
Ammettiamolo, un uomo fa amicizia con una donna perché spera che "da cosa nasca cosa".
Per la donna, invece, un uomo non può essere un amico. La donna con le sue amiche ci va in bagno, non credo lo farebbe con un uomo... A meno che...
Il mio migliore amico è un maschio....
Ho anche amiche donne ma devo dire che fino ad ora per lo più mi son sempre trovata meglio con i ragazzi, anche perchè ho interessi per lo più 'maschili' (videogiochi, fumetti, sport ecc) che mi portano inevitabilmente a frequentare ambienti saturi di maschi e con poche femmine...
In generale dipende dal ragazzo e dalla ragazza ovviamente.
La donna non deve essere troja e l'uomo non deve essere majale. Esclusi questi due esemplari l'amicizia tra uomo e donna esiste...
Comment