Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Factor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Morgan è l'unico bravo.

    Prima di giudicare accazzo, provate almeno ad ascoltarlo.
    Ho resistito 20 secondi.
    E pensare che ho messo in pausa i Daft Punk...

    La mia è un opinione soggettiva, mi dovrebbero pagare per mettere una canzone del tipo nell ' MP3

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      se nn mi ricordo male il caro morgan fu beccato in macchina insieme a sua moglie, tutti e due strafatti di coca dopo ke avevano investito e ucciso una o due persone....piu o meno è successa una cosa del genere. poi vedi, il fatto ke sia simpatico o meno a quel punto nn mi interessa.... riconosco ke è bravo(ma neanke a livelli cosi alti) pero come ho gia detto, è una brutta persona
      Tu non hai mai fatto errori nella tua vita? Io parlo per quel che vedo. Morgan in TV è una persona simpatica e stimabile, quel che fa fuori, quel che ha fatto, che sia un serial killer o no, per me è un gran "sticazzi".
      E comunque per me conta il lato artistico di un personaggio televisivo, non il suo privato.
      Last edited by Mystic Leon™; 17 March 2009, 21:09.
      sigpic

      Comment


      • #33
        beh è bello vedere i punti di vista altrui. ci simao scambiati le nostre opinioni da persone civili, ne sono contento.cmq nn mi piacciono le persone false, ma se morgan si è reso conto dell errore ed è diventato un uomo x bene, contento x lui. ma la trasmissione nn mi piace cmq, una porkeria.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          io lo giudico come persona, non solo come artista.e da questo punto di vista abbassa addiritturail livello. puoi essere bravo quanto ti pare, ma se sei una m***a allora nn vali niente...io la penso cosi
          Non ne ero sicuro al 100%, ma m'ora mi hai convinto: sei proprio il tipico fan dei Mayhem e di Burzum.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            se nn mi ricordo male il caro morgan fu beccato in macchina insieme a sua moglie, tutti e due strafatti di coca dopo ke avevano investito e ucciso una o due persone....piu o meno è successa una cosa del genere. poi vedi, il fatto ke sia simpatico o meno a quel punto nn mi interessa.... riconosco ke è bravo(ma neanke a livelli cosi alti) pero come ho gia detto, è una brutta persona
            dov'è che l'hai sentita sta cosa??? linka linka che mi interessa se è vero... va bhè che la giustizia italana fa schifo però non poenso avesse il tempo di fare 5 album in carcere se fosse stato condannato per qualcosa del genere (non è mica burzum XD)...
            Last Fm

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Non ne ero sicuro al 100%, ma m'ora mi hai convinto: sei proprio il tipico fan dei Mayhem e di Burzum.
              ehm.nn li conosco.

              e cmq è una cosa di tempo fa, se cerchi su internet la trovi cn un po di pazienza

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                Una merda di programma, così come chi lo guarda e vota.
                Non lo seguo, lo vede mia sorella e perciò conosco l'accaduto che mi ha fatto prendere questo giudizio, il pubblico fece uscire l'unico gruppo che era esplicitamente hard rock (portarono paradise city dei Gun's and Roses), ma daiiii...
                Complimenti...

                Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Hai detto tutto,concordo pienamente.
                Vedi sopra...


                Giudicare così tanto per fare è molto bello da parte vostra.
                L'unica via per la salvezza è il rock.

                Per fortuna che qualcuno ha detto che ci si può esprimere con persone civili qui...
                Ritorno OT che è meglio.
                La base per un bel programma c'è,ma bisogna scavare molto.
                L'inettitudine del conduttore si vede lontano un miglio.
                Lo scopo della giuria è racchiudere le 3 categorie che hanno a che fare col mondo musicale:
                -Chi la musica l'ha fatta e la fa... Morgan
                -Chi la musica la produce Maionchi
                -E il mondo della tv che della musica è il mezzo più rappresentativo(visto che non sono riusciti a trovare l'inventore di emule)... Ventura
                Questa scelta può essere opinabile.

                Di cantanti bravi c'è ne sono,ma per essere Cantanti,questo è solo l'inizio...
                Io non contesto i generi musicali presenti,ma un pò di più varietà farebbe solo che bene.
                sigpic
                EW

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Rey Visualizza Messaggio
                  Per fortuna che qualcuno ha detto che ci si può esprimere con persone civili qui...
                  cosa vuoi dire?

                  Comment


                  • #39
                    Ma poi.. c'è pure Lele Gaudì, non ho mai capito a che serve in quel programma ò_ò

                    non posso giudicare il programma perché non l'ho mai visto..
                    ho visto 'sto video però..
                    http://www.youtube.com/watch?v=L_LS2JI3Cc8

                    Mh.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                      Ma poi.. c'è pure Lele Gaudì, non ho mai capito a che serve in quel programma ò_ò

                      non posso giudicare il programma perché non l'ho mai visto..
                      ho visto 'sto video però..
                      http://www.youtube.com/watch?v=L_LS2JI3Cc8

                      Oddio mio... ma che grandissimo idiota! O___O"...
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                        Giusy Ferreri la buttiamo giù dalle scale?Vi sembra k non abbia talento?Da k programma è uscita...vediamo...X Factor!
                        Leona Lewis ha vinto l'x factor inglese quindi...
                        Guren,guardati i Bastard!Sono i nuovi re dell'heavy!
                        Si, buttiamola dalle scale alla Ferreri, che quando canta pare che c'ha l'asma, Leona Lewis sarà un'altra di quelle puttanelle pop?
                        Si, poi i bastard Re dell'heavy, un paio di palle, non si diventa re dell'heavy per aver scassato delle macchinine.

                        Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        se nn mi ricordo male il caro morgan fu beccato in macchina insieme a sua moglie, tutti e due strafatti di coca dopo ke avevano investito e ucciso una o due persone....piu o meno è successa una cosa del genere. poi vedi, il fatto ke sia simpatico o meno a quel punto nn mi interessa.... riconosco ke è bravo(ma neanke a livelli cosi alti) pero come ho gia detto, è una brutta persona
                        E che c'entra? In pratica TUTTI i cantanti di questo mondo si drogano o bevono, se tutti ragionassero come te allora la musica non esisterebbe...

                        Comment


                        • #42
                          Concordo con Rey, non dovete dire che il programma è una merda soltanto perchè fà figo, o per voi il programma dovebbe contenere "riferimenti al culto di Satana, animali morti, fuoco, sangue e parti intestinali più basse."? [Cit.]
                          Il ruolo dei giudici si svolge così.
                          Mara Maionchi: Guarda il lato produttivo di quel musicista, in quanto propietaria di una casa discografica.
                          Morgan: Guarda il lato artistico e qualitativo del musicista, in quanto persona molto preparata ed esperta in questo campo, e musicista anche lui.
                          Simona Ventura: Guarda il lato televisivo e rappresenta la giuria popolare, in quanto persona di spettacolo, se lei non ci fosse, sceglierebbero si una persona musicalmente bravissima, ma potrebbe non piacere alle persone non credete?
                          I concorrenti, è vero, a volte prendono persone che non c'entrano un cazzo con la musica, ma la maggior parte è preparata, per esempio Yuri, suona il piano, la chitarra, canta bene, e sa muoversi sul palco, potete dirmi che non vi piace, si, ma non venitemi a dire che fa pena e che musicalmente è una merda, e la stessa cosa vale per gli altri concorrenti.
                          Il programma, potete dire che il programma non vi piace, bene niente da dire, è una vostra opinione, ma non potete venirmi a dire che è un programma di merda, perchè per me propio non lo è, ed è un commento che potrebbe offendere le persone che lo seguono.
                          Poi vorrei ricordare quante persone preparate seguono il programma, nonchè gli ospiti che vi si presentano a volte. Per esempio, Elio, un grande musicista, segue X-Factor, niente da vergognarsi.
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            È un programma palesemente importato dall'America, come denunciano il nome stesso, la sigla, la colonna sonora (i jingle d'accompagnamento delle varie entrate ed uscite)... Guardatevi qualsiasi talent show americano e ne troverete la copia spudorata.

                            In America già da più di 10 anni hanno capito che focalizzare l'attenzione sui giudici e sulle loro strategie più che sui concorrenti risulta vincente a livello di audience. Anche Maria De Filippi l'ha capito, infatti da quest'anno ad Amici il 70% del tempo è dedicato alle litigate tra i vari docenti...
                            Focalizzandosi sui giudici e sui loro contrasti anche il talent show viene trascinato dietro al format degli altri reality più espliciti, nei quali la litigata regna già sovrana da anni.

                            X-factor punta (come i modelli americani) sull'eccentricità, sull'eterogeneità e sull'imprevedibilità dei tre giudici, che fanno il bello e il cattivo tempo spesso a discapito dell'eventuale talento dei concorrenti.
                            Ma evidentemente il talento non conta poi più di tanto ai fini dell'audience purtroppo...
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Mi è capitato di vederlo un paio di volte (mia madre lo segue) e devo dire che è leggermente migliore di molti altri reality, ma in generale non mi piace molto (anche perché non sono un grande fan del tipo di musica che va per la maggiore nel programma).
                              Stimo Morgan per la sua capigliatura

                              Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                              Giusy Ferreri la buttiamo giù dalle scale?
                              E' un idea (anche se personalmente sono più per la crocefissione).

                              Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                              Guren,guardati i Bastard!Sono i nuovi re dell'heavy!
                              Oddio, cosa mi tocca leggere
                              Last edited by Rowelence; 18 March 2009, 15:05.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Guren,potrei dirti una cosa sentita dal mio cuore? Quella canzone fa leggermente schifo. Te lo sei visto il video,alex?
                                Mystic Leon ha ragione,scusate,ma vi sembrano giudizi da fare?
                                Anche se so che non ve ne fotte una minchia ieri hanno eliminato Enrico(è di morgan). Sono rimasti in 5. Poi vedremo chi vince e poi a tutti quelli che lo criticano vedrete se vi farà schifo!
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

                                Comment

                                Working...
                                X