Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Factor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non guardo quel programma, nè mi stanno simpatici la Ventura e DJ Francesco. C'è da dire che Mara Maionchi e Morgan, che sembrano sempre parlare guardandoti dall'alto verso il basso, convinti di sapere tutto: tuttavia almeno nel settore musicale possono ben parlare, essendo esperti di quel mondo.

Inoltre, posso assicurare che Daniele magro è davvero bravo! E' della mia città, lo conosco "musicalmente" da diversi anni ed è un talento naturale, che va al di là dell'aspetto poco "telegenico".

Comment

Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
      Facevo Zapping.
      Ho visto un conduttore del cavolo, un certo Morgan che dice di essere un cantante, e quel mostro di Simona Ventura.
      IGNORANTE!!!!!!!! (scherzo ovviamente)XD

segui il consiglio di chi ha scritto prima di me... cerca davvero qualcosa sui bluvertigo e anche sulla sua carriera solista... XD

per quanto riguarda il topic... l'unico decente lì è morgan... la ventura è lì perchè vuole scalare i vertici rai XD
      Last Fm

Comment

Ma io evito come la pesta ogni programma in cui c'è la remota possibilità di vedere la Ventura.
        Ergo...

Comment

morgan sara pure un bravo artista, nel suo piccolo.e nel suo piccolo pensa di essere un grande. la ventura lasciamola stare va. dj francesco è un raccomandato e la maionki forse è la migliore(tra questi)... se devo sciegliere se un pomeriggio guardare un documentario sulle farfalle o x factor beh, ci sarebbe una bella lotta....

Comment

Penso che qualcosa di interessante possa uscirne, ma senz'altro a giudicarlo c'è gente poco qualificata.
            last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Una merda di programma, così come chi lo guarda e vota.
              Hai detto tutto,concordo pienamente.

Comment

Giusy Ferreri la buttiamo giù dalle scale?Vi sembra k non abbia talento?Da k programma è uscita...vediamo...X Factor!
                Leona Lewis ha vinto l'x factor inglese quindi...
                Guren,guardati i Bastard!Sono i nuovi re dell'heavy!
                Tutti gli l'altri...sentite Daniele.
                Vi linko questi!
                http://www.youtube.com/watch?v=3JNTudn4DCU
                E'per Guren così vede che i rocker non c'erano solo l'altro anno
                e per gli l'altri...Daniele. Sentite che voce!
                http://www.youtube.com/watch?v=PkqdG...PlayList&p=0AD
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Poi solo perchè c'è morgan non vuol dire che faccia schifo!
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                    Poi solo perchè c'è morgan non vuol dire che faccia schifo!
                    beh pero aiuta

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      beh pero aiuta
                      Morgan è l'unico bravo.

Prima di giudicare accazzo, provate almeno ad ascoltarlo.

Comment

Infatti, Morgan è preparato, sicuramente fa alzare il livello qualitativo del programma.
                        sigpic

Comment

questo programma è una boiata
                          Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            Infatti, Morgan è preparato, sicuramente fa alzare il livello qualitativo del programma.
                            Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                            Morgan è l'unico bravo.

Prima di giudicare accazzo, provate almeno ad ascoltarlo.
                            io lo giudico come persona, non solo come artista.e da questo punto di vista abbassa addiritturail livello. puoi essere bravo quanto ti pare, ma se sei una m***a allora nn vali niente...io la penso cosi

Comment

Ti dirò, per me è pure simpatico, e lo stimo, davvero un grande!
                              sigpic

Comment

se nn mi ricordo male il caro morgan fu beccato in macchina insieme a sua moglie, tutti e due strafatti di coca dopo ke avevano investito e ucciso una o due persone....piu o meno è successa una cosa del genere. poi vedi, il fatto ke sia simpatico o meno a quel punto nn mi interessa.... riconosco ke è bravo(ma neanke a livelli cosi alti) pero come ho gia detto, è una brutta persona

Comment

Working...
                                X