Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Factor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    no a me non piacciono i cantanti di x factor

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
      Guren,potrei dirti una cosa sentita dal mio cuore? Quella canzone fa leggermente schifo.
      Ma che me ne frega se ti fa schifo? Non piace nemmeno a me, ti sto solo dicendo che tecnicamente Morgan è uno che ci sa fare.
      Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
      Sono rimasti in 5. Poi vedremo chi vince e poi a tutti quelli che lo criticano vedrete se vi farà schifo!
      A me Giusy Ferreri fa schifo. Come tutti i cantanti rimasti. Che vincano o no, rimangono quello che sono

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
        Guren,guardati i Bastard!Sono i nuovi re dell'heavy!
        Io mi andrei a confessare dopo questa bestemmia.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
          Guren,potrei dirti una cosa sentita dal mio cuore? Quella canzone fa leggermente schifo. Te lo sei visto il video,alex?
          No, ma non ne ho bisogno. So chi sono i Bastard e ti posso assicurare che non possono minimamente essere definiti i nuovi re del metal.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • #50
            Come fate a dire che un gruppo stà per diventare re di un genere (metal o no),con che criteri?
            E poi io non ho mai sentito re di un genere,semmai grandi esponenti,quello sì.

            Comunque dei cantanti rimasti non vedo l'ora di sentire gli inediti.Allora sì che ci si farà un'idea su che cosa possano fare al di fuori del programma.
            sigpic
            EW

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              E che c'entra? In pratica TUTTI i cantanti di questo mondo si drogano o bevono, se tutti ragionassero come te allora la musica non esisterebbe...
              io volevo rispondere a leon, ke dice va ke lo stimava e andva giudicato solo a livelli artistici. e poi se ti droghi e ammazzi due persone è un conto, se ti droghi a casa tua a me nn da fastidio.....

              Comment


              • #52
                Morgan mi attizza.
                Il Paradiso è un'astuta bugia.

                Comment


                • #53
                  Guren:secondo te chi vince può essere uno scarso?Giusy Ferreri,ammettiamo,fa schifo ok! Però se lo guardassi quest'anno noteresti che sn rimasti dei bravi cantanti. Guardati il primo cantante di una puntata,fai uno sforzo!Vedrai che è bravo. Quest'anno vince uno che ti farà canticchiare,te lo giuro!
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

                  Comment

                  Working...
                  X