no a me non piacciono i cantanti di x factor
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
X Factor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioGuren,potrei dirti una cosa sentita dal mio cuore? Quella canzone fa leggermente schifo.
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioSono rimasti in 5. Poi vedremo chi vince e poi a tutti quelli che lo criticano vedrete se vi farà schifo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioGuren,guardati i Bastard!Sono i nuovi re dell'heavy!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioGuren,potrei dirti una cosa sentita dal mio cuore? Quella canzone fa leggermente schifo. Te lo sei visto il video,alex?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Come fate a dire che un gruppo stà per diventare re di un genere (metal o no),con che criteri?
E poi io non ho mai sentito re di un genere,semmai grandi esponenti,quello sì.
Comunque dei cantanti rimasti non vedo l'ora di sentire gli inediti.Allora sì che ci si farà un'idea su che cosa possano fare al di fuori del programma.sigpic
EW
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioE che c'entra? In pratica TUTTI i cantanti di questo mondo si drogano o bevono, se tutti ragionassero come te allora la musica non esisterebbe...
Comment
-
Guren:secondo te chi vince può essere uno scarso?Giusy Ferreri,ammettiamo,fa schifo ok! Però se lo guardassi quest'anno noteresti che sn rimasti dei bravi cantanti. Guardati il primo cantante di una puntata,fai uno sforzo!Vedrai che è bravo. Quest'anno vince uno che ti farà canticchiare,te lo giuro!
Comment
Comment