Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Factor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • X Factor

    Cosa ne pensate della seconda edizione di questo programma?. L'altro anno vinsero gli Aram Quartet ma moralmente vinse Giusi Ferreri che tutto sommato(le critiche,i rimproveri,le balle varie) è una brava cantante. Quest'anno abbiamo:
    SIMONA VENTURA(16-24) con Daniele e Jury
    MORGAN(+25)con Noemi e Matteo
    MARA MAIONCHI(gruppi)con i Bastard Sons Of Dioniso.
    Chi sperate che vinca?Quali sono i vostri commenti in proposito?Cosa pensate del programma?
    Rispondete in tanti!
    PS:Viva Daniele,Jury e sopratutto....W Bastard!
    Last edited by Light 96; 18 March 2009, 15:21.
    http://card.exophase.com/1/812034.png

  • #2
    x-factor, senza offsa ai fans, lo reputo un programma inutile e mediocre....e da quello ke ho visto, dall altr anno il livello si è abbassato dal mio punto di vista...

    Comment


    • #3
      Una merda di programma, così come chi lo guarda e vota.
      Non lo seguo, lo vede mia sorella e perciò conosco l'accaduto che mi ha fatto prendere questo giudizio, il pubblico fece uscire l'unico gruppo che era esplicitamente hard rock (portarono paradise city dei Gun's and Roses), ma daiiii...

      Comment


      • #4
        mara maionchi è rimasta inculata coi gruppi
        Jester è tornato.. sigpic

        Comment


        • #5
          Ho visto solo due puntate e mi sono schifato dell'inettitudine dei giudici, ma poi Simona Ventura che ci sta a fare lì?
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

          Comment


          • #6
            Ma è un programma?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              Ma è un programma?
              Beh, vedendo gli standard attuali direi che fai prima a buttare il televisore dalla finestra.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #8
                Schifezza,come tutti i reality,l'unico reality show che mi è piaciuto è stato la talpa 3.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Ma no dai! E' uno delle poche trasmissioni in cui partecipa gente che ha un pò di talento..
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Non lo seguo ma sempre meglio di Amici...
                    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Una merda di programma, così come chi lo guarda e vota.
                      Non lo seguo, lo vede mia sorella e perciò conosco l'accaduto che mi ha fatto prendere questo giudizio, il pubblico fece uscire l'unico gruppo che era esplicitamente hard rock (portarono paradise city dei Gun's and Roses), ma daiiii...
                      Allora hanno fatto bene a buttarli fuori.

                      Comment


                      • #12
                        a me non piace per niente

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                          Cosa ne pensate della seconda edizione di questo programma?. L'altro anno vinsero gli Aram Quartet ma moralmente vinse Giusi Ferreri che tutto sommato(le critiche,i rimproveri,le balle varie) è una brava cantante. Quest'anno abbiamo:
                          SIMONA VENTURA(16-24) con Daniele e Jury
                          MORGAN(+25)con Enrico,Noemi e Matteo
                          MARA MAIONCHI(gruppi)con i Bastard Sons Of Dioniso.
                          Chi sperate che vinca?Quali sono i vostri commenti in proposito?Cosa pensate del programma?
                          Rispondete in tanti!
                          PS:Viva Daniele,Jury e sopratutto....W Bastard!
                          Non ti so dire nn l'ho mai visto.. nn mi attira molto come programma mi spiace
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Facevo Zapping.
                            Ho visto un conduttore del cavolo, un certo Morgan che dice di essere un cantante, e quel mostro di Simona Ventura.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
                              Facevo Zapping.
                              Ho visto un conduttore del cavolo, un certo Morgan che dice di essere un cantante, e quel mostro di Simona Ventura.
                              Morgan è un gran compositore e artista, cercati qualcosa dei Bluvertigo e ne riparliamo.

                              Comment

                              Working...
                              X