Con tutta sincerità... che coglioni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fumo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggiono io non ho mai fatto un tiro e nemmeno ci tengo...
poi nn so.. io ritengo che una sigaretta in mano ad una ragazza nn ci si addica... lo trovo un po volgare... vabbè senza nulla togliere alle ragazze che fumano, delle volte serve loro per rilassarsi e nn ne possono fare a meno.. più che altro trovo volgari quelle ragazzine stupide che fumano solo per sentirsi fighe
Originariamente Scritto da supersayan Visualizza Messaggioio fumo. non per atteggiarmi, ma le sigarette hanno un nonsochè di piacevole per me...
come The G fumo Chesterfield, ma Blue. Le Red mi fanno schifo
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioNon penso serva uno psicoanalista per capire il motivo per cui praticamente chiunque inizia a fumare.
Quei pochi che fumano, sentiamo... v'è piaciuta la prima aspirata?
E visto che la risposta è sostanzialmente scontata... perchè avete proseguito con la seconda?
Davyl prova coi funghi allucinogeni.
Io per la prima volta ho fumato al primo anno di superiori, mio padre aveva una stecca di Marlboro rosse, ogni tanto ne prendevo un pacchetto e me lo portavo a scuola. Allora fumavo pochissimo, tipo due sigarette al giorno già era tanto.
Poi finita la stecca, ho smesso di fumare.
Fino all'inizio del quarto anno (in pratica lo scorso Settembre), ho iniziato col farmi lasciare un paio di tiri dalle sigarette dei miei amici, poi a farmi dare le sigarette intere e poi a comprarle. Attualmente fumo una ina di sigarette al giorno, e sinceramente non voglio manco smettere. E comunque non me ne frega un cacchio di aggregarmi, di certo non fumo per quello visto che gli amici che ho ora li avevo pure quando non fumavo. Fumo giusto perchè mi piace, ma credo sia soprattutto per noia o perchè il fumo dà l'illusione di scaricare il nervosismo.
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioCon tutta sincerità... che coglioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa anche no.
Il fumo è cacca e anche morire lo è
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioInfatti. Alla veneranda età di quasi 20 anni ormai, non ho mai fatto un tiro in vita mia: troppa paura di prendere il vizio e anche di affogarmi XD e poi, cosa più importante, il fumo fa male.
Comment
-
No, e non fumerò (spero) mai!
Inoltre, DETESTO e DISPREZZO quelli che fumano (non esagero, anche a 10-11 anni) solo per sentirsi fighetti e "grandi" e che pensano che fumare sia un atto di superiorità e "spertizia" come si dice da me. Anche ragazzine, già. NON CAPISCONO CHE SI ROVINANO LA VITA e che potrebbero essere, nel caso delle ragazze, belle e carine se non fumassero.
Io non voglio rovinarmi la vita, a maggior ragione se ne sono nel pieno...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza MessaggioNo, e non fumerò (spero) mai!
Inoltre, DETESTO e DISPREZZO quelli che fumano (non esagero, anche a 10-11 anni) solo per sentirsi fighetti e "grandi" e che pensano che fumare sia un atto di superiorità e "spertizia" come si dice da me. Anche ragazzine, già. NON CAPISCONO CHE SI ROVINANO LA VITA e che potrebbero essere, nel caso delle ragazze, belle e carine se non fumassero.
Io non voglio rovinarmi la vita, a maggior ragione se ne sono nel pieno...
Comunque, mai fumato e spero di non iniziare... Anche perchè preferisco spendere soldi in altro
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioNo, non fumo (però bevo *ç*).
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioMorire in se è parte della vita, ma morire così è da deficienti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo mi riferivo al morire in generale, quindi anche di vecchiaia, ma questo è un altro discorso
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioprima o poi toccherà anche a te
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo mi riferivo al morire in generale, quindi anche di vecchiaia, ma questo è un altro discorsosigpic
Comment
-
@The G: madre natura pensa sempre a noi ed i puffi sono tutti amici suoi™ e per quello non posso farci niente.
Ogni tanto in effetti c'ho la tentazione di provare, non tanto perché mi interessi il fumo, mi vorrei levare il pensiero per capire se sono io che mi faccio tanti problemi... poi rinsavisco e mando affanculo tutto.
Comment
Comment