Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fumo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
    no io non ho mai fatto un tiro e nemmeno ci tengo...
    poi nn so.. io ritengo che una sigaretta in mano ad una ragazza nn ci si addica... lo trovo un po volgare... vabbè senza nulla togliere alle ragazze che fumano, delle volte serve loro per rilassarsi e nn ne possono fare a meno.. più che altro trovo volgari quelle ragazzine stupide che fumano solo per sentirsi fighe
    Sono d'accordo con te su questo.
    Io non fumo, ho provato e non mi è sembrato niente di che. Tesi a favore che chi fuma non lo fa perchè gli piace (avere il catrame nei polmoni).
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio

In realtà sì.
      Io ho conosciuto qualche rara persona che mi ha detto di aver amato il fumo dalla prima aspirata. La maggior parte dei fumatori che conosco afferma invece di aver odiato la prima boccata ma di aver continuato per una svariata serie di scuse.
      Io sinceramente non riesco a spiegarmi come possa 'piacere' una roba che brucia la gola e fa tossire come dei dannati (le prime volte). Poi è ovvio che ti abitui e non brucia più nè fa tossire, anzi subentra la dipendenza da nicotina ma... perchè abituarsi dico io?

Io lo dico per esperienza personale, sia chiaro. Ho provato ad aspirare vari tipi di sigarette decine di volte. Sempre con lo stesso risultato.

Una persona che conosco, che attualmete fuma una 40ina di sigarette al giorno, afferma di averci messo quasi un mese per riuscire ad aspirare senza schifo.

Ritengo che uno inizi a fumare per atteggiarsi di fronte a se stesso oltre che di fronte agli altri alla fin fine... ma il succo del discorso non cambia.
      Sicuramente poi ci sono fisici più o meno predisposti, suppongo che il mio sia refrattario ternario anche per una questione di gusti.. Non solo il fumo mi brucia la gola ma il sapore delle sigarette mi fa piuttosto schifo.

Se dovessi fumare o morire penso che mi attesterei su qualcosa del tipo sigaro toscano o pipa. (senza aspirare ovviamente... )
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
        Io ho conosciuto qualche rara persona che mi ha detto di aver amato il fumo dalla prima aspirata. La maggior parte dei fumatori che conosco afferma invece di aver odiato la prima boccata ma di aver continuato per una svariata serie di scuse.
        Io sinceramente non riesco a spiegarmi come possa 'piacere' una roba che brucia la gola e fa tossire come dei dannati (le prime volte). Poi è ovvio che ti abitui e non brucia più nè fa tossire, anzi subentra la dipendenza da nicotina ma... perchè abituarsi dico io?

Io lo dico per esperienza personale, sia chiaro. Ho provato ad aspirare vari tipi di sigarette decine di volte. Sempre con lo stesso risultato.

Una persona che conosco, che attualmete fuma una 40ina di sigarette al giorno, afferma di averci messo quasi un mese per riuscire ad aspirare senza schifo.

Ritengo che uno inizi a fumare per atteggiarsi di fronte a se stesso oltre che di fronte agli altri alla fin fine... ma il succo del discorso non cambia.
        Sicuramente poi ci sono fisici più o meno predisposti, suppongo che il mio sia refrattario ternario anche per una questione di gusti.. Non solo il fumo mi brucia la gola ma il sapore delle sigarette mi fa piuttosto schifo.

Se dovessi fumare o morire penso che mi attesterei su qualcosa del tipo sigaro toscano o pipa. (senza aspirare ovviamente... )
        Guarda, ti dirò che alla prima aspirata non ho nè tossito nè mi è bruciata la gola, sarà che ho sempre subito il fumo passivo o sarà per qualche altro motivo, ma comunque non ho avuto difficoltà a fare il primo tiro. Ho preso il vizio gradualmente, prima con quelle che mi offrivano, poi ho iniziato a comprare le mie.
        Comunque, tanto per dirti, di solito chi fuma per atteggiarsi fuma solo quando sta con qualcuno, io fumo più da solo che con gli altri, e lo faccio in primis perchè ormai ho il vizio, e poi perchè per quei due minuti ti sollevi da tutti gli incarichi/responsabilità/preoccupazioni.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Comunque, tanto per dirti, di solito chi fuma per atteggiarsi fuma solo quando sta con qualcuno, io fumo più da solo che con gli altri, e lo faccio in primis perchè ormai ho il vizio, e poi perchè per quei due minuti ti sollevi da tutti gli incarichi/responsabilità/preoccupazioni.
          Ma come ti quoto
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Ah, il fumo... uno dei vari mezzi di consumo con i quali i governi occidentali si arricchiscono creando il monopolio di stato e tenendo alle strette i suoi cittadini.
            ''E , ma se voglio smetto..fumo perchè mi piace''...già...già...già...
            Siamo tutti un po Zeno Cosini...tanto non ricuseremo mai a smettere di fumare...

Non fumo...non ne trovo alcuna utilità, se non quella di dare un oggetto di sfogo al mio masochismo...
            Tutti fumano perchè si sentono un po come Joe Camel: fighi, belli, cool ecc ecc...
            Beh, io non fumo perchè non mi voglio sentire come Joe Chemo.
            Spoiler:

Quando voglio rilassarmi un attimo , preferisco una pippa ad una pipa.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
              chi fuma dentro questo forum?
              topic destinato al fallimento, ma tanto per farmi gli affari vostri prima che arrivino i moderatori.
              Nessuno! Non sai che nei luoghi pubblici é vietato fumare?

Cmq io non fumo U_U
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                A me fa venire direttamente il mal di testa.
                Mai fumato e mai provato, ovviamente.
                Francamente non si direbbe, ma vabbeh

Mai fumato, e mai lo farò, solo in fin di vita mi fumerò la roba più pesante mai prodotta, con il black metal più deflagrante nelle orecchie
                last.fm*music is healing force

Comment

Una Morte ben programmata
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
                    Mai fumato, e mai lo farò, solo in fin di vita mi fumerò la roba più pesante mai prodotta, con il black metal più deflagrante nelle orecchie
                    Vedo che hai le idee ben chiare
                    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Non ho mai fumato, nemmeno un tiro. E mai fumerò
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Ah, il fumo... uno dei vari mezzi di consumo con i quali i governi occidentali si arricchiscono creando il monopolio di stato e tenendo alle strette i suoi cittadini.
                        ''E , ma se voglio smetto..fumo perchè mi piace''...già...già...già...
                        Siamo tutti un po Zeno Cosini...tanto non ricuseremo mai a smettere di fumare...

Non fumo...non ne trovo alcuna utilità, se non quella di dare un oggetto di sfogo al mio masochismo...
                        Tutti fumano perchè si sentono un po come Joe Camel: fighi, belli, cool ecc ecc...
                        Beh, io non fumo perchè non mi voglio sentire come Joe Chemo.
                        Spoiler:

Quando voglio rilassarmi un attimo , preferisco una pippa ad una pipa.
                        Cavolo, la stessa cosa che volevo dire io, poi c'ho ripensato ed ho scritto i soliti luoghi comuni, tipo, "fumare fà male" etc..etc..
                        In realtà io penso che il fumo sia uno dei tanti strumenti di controllo di massa da parte dei gorverni. Ogni anno muoino a causa del fumo circa 6.132.000 di persone. A questo punto, con che parola si potrebbero definire le multinazionali del tabacco e, sopratutto, i governi di tutto il mondo che le sostengono con leggi compiacenti? Secondo l'Organizzazone mondiale della sanità, se non si prenderanno sei provvedimenti, in futuro il numero di fumatori subirà un aumento esponenziale. Gli esperti sostengono che nel 2020 moriranno, solo nei paesi in via di sviluppo, ben, 8,4 milioni di persone. Adesso io mi chiedo chi siano i veri responsabili della morte di tutte queste milioni di persone. Alcune nazioni hanno messo a punto, un "Atlante del tabacco", che offre delle statistiche sul consumo di esso, e parla delle strategie economiche delle varie industrie produttrici di tabacco e del costo delle sigarette.
                        Fumate, fumate, fateli arricchire, fottetevi la vostra salute, io, citando ghonnen dico, preferisco una pippa ad una pipa.
                        sigpic

Comment

meglio farsela fare una pippa ahahah no?

Comment

Le sigarette non mi piacciono per niente, provate un paio di volte, ma mai sentito attratto. Altra roba, a volte.

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                              Mai fumato, solo il puzzo del fumo mi fa star male.
                              Quotissimo con una lieve modifica.

Però prima di elevarsi a virtuosi che scagliano nel baratro i fumatori, consiglio maggiore flessibilità nei loro confronti (se ci fosse EmptyWords consiglierebbe qualche film saggio tipo Thank You for Smoking) e minore propensione a far di tutta l'erba un fascio.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                                Sarebbe bene evitare anche la vecchiaia, allora
                                No, penso non mi dispiacerà la vecchiaia!...magari mi fingerò malato di altzheimer (sperando di non averlo mai sul serio)
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X