Originariamente Scritto da !gohanssj2!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fumo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioE' facile dirlo adesso, ma quando sarai vecchio penserai l'opposto...
Comment
-
Mai fumato, nemmeno ho intenzione di farlo più avanti negli anni.
Mi da fastidio il fumo, ed è anche preoccupante il fatto che, in attesa dei treni, sia difficilissimo trovare una persona che non abbia una sigaretta in mano.
Più difficile trovare gente con il sigaro, ma un bolscevico con berretto da scaricatore di porto si aggira per la stazione di Padova sempre con quell'aria da mentecatto di chi si è fumato anche il cervello. Non ci tengo a diventare come lui.
E poi ci sono gli sconosciuti che chiedono la sigaretta. A me. Ma che, ho l'aria di un tizio che fuma? Piccolo e innocente come sono? Mbah.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioora penso solo che non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera...ovvio che con vecchiaia mi riferisco al periodo subito sucesivo alla pensione...dopo quando si perdono tutte le capacità non mi piace più
Comment
-
Originariamente Scritto da Francescaquoto.
aggiungo che il narghilè è estremamente di classe.
Non sapeva di nulla, purtroppo. U_U
Ma non ci tengo e riprovare. Non mi dice niente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioInfatti. Alla veneranda età di quasi 20 anni ormai, non ho mai fatto un tiro in vita mia: troppa paura di prendere il vizio e anche di affogarmi XD e poi, cosa più importante, il fumo fa male.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggioma io mi domando e dico : " come fa a piacere il fumo? o.O' " solo a sentire l'odore mi viene la nausea....blea!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioE' poi si dice che il fumo non è droga...Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioE' poi si dice che il fumo non è droga...
"IL fumo"crea dipendenza, e poi non puoi piu' farne a meno, si puo' smettere solamente con una grande forza di volonta'.
Comment
Comment