Originariamente Scritto da supersayan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il buon Fabio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiolo pagano per fare il pirla muto in tv bel lavoroDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
comunque penso che sia una persona (fessa) stipendiata per fare nienteJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMa che ne sapete voi se lo pagano? Oh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioUn genio? Guren? Senza una negazione fra i due termini?
Mi serve proprio una lista ignorati, ste stronzate appena tornato da scuola non le voglio sentire. [più o meno cit.]Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPerchè? Non può darsi che lo fa soltanto per apparire in TV?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPerchè? Non può darsi che lo fa soltanto per apparire in TV?
nun c'ha proprio niente da fare questo.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPerchè? Non può darsi che lo fa soltanto per apparire in TV?Last edited by Radium; 25 March 2009, 18:20.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da supersayan Visualizza MessaggioPreferirei iniettarmi nelle vene il CBO di McDonald's piuttosto che fare 'sta cacchiatabeh certo ke se hai una vita cosi skifosa da ridurti ad apparire in TV x autocommiserazione, stai proprio messo male
Comment
Comment