Originariamente Scritto da supersayan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il buon Fabio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiolo pagano per fare il pirla muto in tv bel lavoroDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
comunque penso che sia una persona (fessa) stipendiata per fare nienteJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMa che ne sapete voi se lo pagano? Oh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioUn genio? Guren? Senza una negazione fra i due termini?
Mi serve proprio una lista ignorati, ste stronzate appena tornato da scuola non le voglio sentire. [più o meno cit.]Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPerchè? Non può darsi che lo fa soltanto per apparire in TV?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPerchè? Non può darsi che lo fa soltanto per apparire in TV?
nun c'ha proprio niente da fare questo.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPerchè? Non può darsi che lo fa soltanto per apparire in TV?Last edited by Radium; 25 March 2009, 18:20.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da supersayan Visualizza MessaggioPreferirei iniettarmi nelle vene il CBO di McDonald's piuttosto che fare 'sta cacchiata
Comment
Comment