Sono d'accordo con mr.utente, vi rendete conto di quanti cantanti/gruppi esistono sulla faccia della Terra?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui cantanti
Collapse
X
-
Secondo me con questa tecnica si crea solo una gran confusione tra chi può votare cosa e chi no.
Va bene che a proporre sia chiunque, ma non vedo perchè poi non possa votare la sua proposta... si può anche proporre un cantante che ci fa schifo, e dargli 2. Tanto il voto finale sarà la media di tutti i votanti, non vedo il problema, anche se quel cantante lo proponesse un altro il voto sarebbe sempre 2.sigpic
Comment
-
Tra l'altro dal momento che è impossibile conoscere tutti i cantanti del pianeta, ritengo che esista una probabilità non tanto bassa che qualcuno si ritrovi a votare artisti a lui completamente sconosciuti o quasi...
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiovbb non vorrei sprecare il mio 600° post x dirlo ma vorrei sapere cosa sono quelle cose...
doh ho sprecato il 600° post!
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioora devo sapere che cosa vuol dire. (non ci dormirò la notte)sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioStudiate filosofia e gli immobili, e capirete. U_U
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioquesto pomeriggio avrei altro da fare. ci puoi illuminare?
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioFreddie Mercury!
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioniente. è finito il topic.
ve lo immaginate
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioAh, piccola questione...ma commentarli tutti in un post unico non è molto più comodo?
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioSecondo me con questa tecnica si crea solo una gran confusione tra chi può votare cosa e chi no.
Va bene che a proporre sia chiunque, ma non vedo perchè poi non possa votare la sua proposta... si può anche proporre un cantante che ci fa schifo, e dargli 2. Tanto il voto finale sarà la media di tutti i votanti, non vedo il problema, anche se quel cantante lo proponesse un altro il voto sarebbe sempre 2.
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioKant-Ante?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioKant-Ante?
sigpic
Comment
-
ma in realtà e già iniziato!Se guardate nella pagina 4 c'è scritto "incominciate a votare Michele Salvemini(Caparezza)
Comment
-
Comment