si perchè ti da cosi tanta noia? sto solo dicendo quello che penso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui cantanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggioquesti rock non mi piacciono per niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza MessaggioVoto: Inclassificabile, si può dare 0?
Adatto a fare rincoglionire i ragazzini con quella sua voce orribile come i suoi testi
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiosi perchè ti da cosi tanta noia? sto solo dicendo quello che penso
Caparezza, voto: 7. Non è proprio il mio genere preferito, ma devo riconoscere che con i temi trattati ed il testo delle sue canzoni è una e anche due spanne sopra molti altri.
Fabri Fibra, voto: 2. Bleh.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiofabbri fibra sarà sicuramente l'ultimoDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioCaparezza.
Un cantante che ha fatto un discreto corso ma che, per sgomitare tra la vasta calca di cantantucoli, ha dovuto produrre pezzi commerciali (anzi, commercializzati) e censurare alcuni testi. Fuori dal tunnel e Vieni a ballare in Puglia hanno dei testi più che sensati, ma l'ignoranza li ha trasformati in parole dette a velocità 4x senza senso alcuno.
Voto: 7.
Fabri Fibra.
Un verseggiatore di rime insensate e parole dette al vento. L'idolo di tutti i ragazzi delle medie, perché riempie il testo di parolacce assolutamente fuori posto e ai ragazzi delle medie piacciono (e a me pure, ma odio Fibra ò_ò).
A volte dice di voler morire nei suoi testi tutti uguali, ma io 'sto desiderio gliel'esaudirei più che volentieri.
Voto: 3,5.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment