Mi chiedo come mai non finanzi la mafia la costruzione di questo ponte. Di sicuro gli farebbe comodo, e poi per loro 4 miliardi non sono tantissimi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il ponte sullo stretto di Messina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMi chiedo come mai non finanzi la mafia la costruzione di questo ponte. Di sicuro gli farebbe comodo, e poi per loro 4 miliardi non sono tantissimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa se è finanziato da Berlusconi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiopoveraccio tutto gli si può dire ma meno che è un mafioso
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiopoveraccio tutto gli si può dire ma meno che è un mafioso
Ritenta, sarai più fortunato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiopoveraccio tutto gli si può dire ma meno che è un mafiosoMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioSi, ma lui lo finanzia con dei soldi pubblici. Io intendevo finanziamenti privati da parte della mafia siciliana e campana per accellerare i lavori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAhia, ti sei perso qualche decennio di storia.
La mafia infrange le leggi, il berlusca le modifica per rientrare nella legalità.
Lui è solo la brutta copia di un dittatore.
E comunque se ci fosse il federalismo fiscale, vorrei ben vedere da dove sbucherebbero i fondi per finanziare quel ponte.
Vorrei capire che benefici lo stato Italiano potrebbe trarre nel collegare la Sicilia alla penisola.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioStai scherzando,vero?E'colluso con la mafia in una maniera...Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAhia, ti sei perso qualche decennio di storia.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioPubblici che ha allegramente fottuto, con l'aiuto della mafiasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNo, secondo me ha ragione.
La mafia infrange le leggi, il berlusca le modifica per rientrare nella legalità.
Lui è solo la brutta copia di un dittatore.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioAllora perchè vi lamentate se i soldi che ha fottuto li spende per fare un ponte?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioPerché è assolutamente inutile?sigpic
Comment
Comment