Originariamente Scritto da naruto33
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se non fosse dietro a un pc lo ammazzerei...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiotranquilla anche io sono in pericolo a molti non piace il mio avatarQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPerchè...ti turba?Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioera meglio kairi.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNon dite niente di Tarja che do le vostre orecchie in pasto ai porci.
Probabilmente è l'unica cosa buona che jenny abbia mai fatto, a mettere quell'avatar.Last edited by jenny56; 06 April 2009, 21:19.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioUna volta tanto mi dài ragione, collega! Per questa volta ti dò la grazia! Però attento che... come cambio avatar con facilità posso cambiare verdetto!
E poi basta con questi messaggi inutili e soprattutto basta chiamare chiunque "collega".
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNon dite niente di Tarja che do le vostre orecchie in pasto ai porci.
Probabilmente è l'unica cosa buona che jenny abbia mai fatto, a mettere quell'avatar.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMi pento e mi dolgo dei miei peccati, ma da ex-classicista e purista linguistico mi assale una tremenda mania di persecuzione fisica verso di te per quanto continui a scrivere da ormai qualche giorno: hài finìto di màssacràre la lìngùà?
E poi basta con questi messaggi inutili e soprattutto basta chiamare chiunque "collega".
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMi pento e mi dolgo dei miei peccati, ma da ex-classicista e purista linguistico mi assale una tremenda mania di persecuzione fisica verso di te per quanto continui a scrivere da ormai qualche giorno: hài finìto di màssacràre la lìngùà?
E poi basta con questi messaggi inutili e soprattutto basta chiamare chiunque "collega".QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment