questo topic comincia quasi ad essere inaccedibile, a breve troveremo delle bombe sotto la tastieria o sul tasto di accensione del pc
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se non fosse dietro a un pc lo ammazzerei...
Collapse
X
-
Mystery: questo topic comincia quasi ad essere inaccedibile, a breve troveremo delle bombo sotto la tastieria o sul tasto di accensione del pcOriginariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioAh già Jenny, spargerei volentieri le sue cervella sul muro di qualche luogo con un colpo di fucile a pompa.
Almeno avresti qualcosa da spàrgere ! La stessa cosa, riguardo te, io non la farei...Non saprei cosa spàrgere! Dr. Lectar!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAlmeno avresti qualcosa da spàrgere ! La stessa cosa, riguardo te, io non la farei...Non saprei cosa spàrgere! Dr. Lectar!sigpic
Comment
-
jenny56
Almeno avresti qualcosa da spàrgere ! La stessa cosa, riguardo te, io non la farei...Non saprei cosa spàrgere! Dr. Lectar!
Non l'ho capita. -.-Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon l'ho capita. -.-QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggioquesto topic comincia quasi ad essere inaccedibile, a breve troveremo delle bombe sotto la tastieria o sul tasto di accensione del pc
Mhuahahahaha. I'm evil.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioAh, e AlphaOmega perchè mi contraddice sempre su Crilin é_è
Cmq dai nulla di che!
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioUcciderei l'avatar di Lorenzo GOV perché non mi ricordo chi è il soggetto che è raffigurato.
1° Lunedì: utenti con iniziali A - B - C
1° Martedì: utenti con iniziali D - E - F
1° Mercoledì: utenti con iniziali G - H - I
1° Giovedì: utenti con iniziali J - K - L
1° Venerdì: utenti con iniziali M - N - O
1° Sabato: utenti con iniziali P - Q - R
1° Domenica: pausa domenicale
2° Lunedì: utenti con iniziale S
2° Martedì: utenti con iniziale T
2° Mercoledì: utenti con iniziale U
2° Giovedì: utenti con iniziale V
2° Venerdì: utenti con iniziale W
2° Sabato: utenti con iniziale X
2° Domenica: pausa domenicale
3° Lunedì: utenti con iniziale Y
3° Martedì: utenti con iniziale Z
3° Mercoledì: festa per la morte degli utenti
3° Giovedì: festa per la morte degli utenti
3° Venerdì: festa per la morte degli utenti
3° Sabato: festa per la morte degli utenti
3° Domenica: riposo domenicale dopo il ponte festivo
Tutto torna.
Di mio... mah?! Nessuno!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon l'ho capita. -.-
U__U
Ma non ho capito, Jenny, qui sono tutti tuoi colleghi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioJenny insinua che G non abbia cervello, per cui anche se lo prendesse a colpi di fucile in testa non avrebbe niente da spargere (dato che questi aveva in precedenza affermato che avrebbe spappolato volentieri il cervello della 56).
U__U
Ma non ho capito, Jenny, qui sono tutti tuoi colleghi?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioJenny, ripigliati. O.oQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioTh G? Tokio Hotel G.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPotrebbe scegliere di usare una delle sue armi su di sè dopo essere stato chiamato così.Spoiler:EVVIVA BILL!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment