Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se non fosse dietro a un pc lo ammazzerei...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ghè. *ebete*
    Stranamore è Stranamore.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Invece io vi amo, amici. *___*
      E adoro ignorarvi e bloccarvi su Emme Esse Enne.

Vediamo... chi mi fa più antipatia.... ma mi sa che l'hanno già accoppato: Vincenzo2203.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Invece io vi amo, amici. *___*
        E adoro ignorarvi e bloccarvi su Emme Esse Enne.

Vediamo... chi mi fa più antipatia.... ma mi sa che l'hanno già accoppato: Vincenzo2203.
        Povero Vinx

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Ghè. *ebete*
          Stranamore è Stranamore.
          Chiama Rete 4 e dichiarati, allora.

*scappa spaventata*
          sigpic

Comment

• Fel, mi meraviglio di te... cosa sono quelle frasi sconce nella tua firma? Eh?

Hai voglia di provare nuove esperienze? Fatti mordere anche tu!

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
              Parla quello che apre il topic su Uomini & Donne.
              ovvio

Comment

Fel, mi meraviglio di te... cosa sono quelle frasi sconce nella tua firma? Eh?
                E' solo uno stupido gioco di licantropi.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  Se puoi, fammi il favore, per il DVD, di spargere anche qualche leggenda metropolitana stile The Ring per il medesimo.
                  Tranquillo, ho gia' in mente la storia: ''Chi guarda il DVD non riuscirà mai più a visualizzare i link a luci rosse''...
                  Immagino che rientri tranquillamente nelle caratteristiche del tuo personaggio forumistico.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                    io almeno non son mai stato bannato...
                    poi tutti così cattivi...
                    Allora vi ammazzo tutti e uso la vostra pelle come scendi doccoa!MWAAAHAHAHA
                    Senza offesa, collega, io non ammazzerei nessuno...è solo un gioco!lo sai che io sono "buona"! ma forse l'istinto omicida può nascere anche da un semplice ban!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Senza offesa, collega, io non ammazzerei nessuno...è solo un gioco!lo sai che io sono "buona"! ma forse l'istinto omicida può nascere anche da un semplice ban!
                      Se ti viene di uccidere una persona per un ban su uno stupido forum dietro ad uno stupido monitor sei messa male eh...

Comment

Se ti viene di uccidere una persona per un ban su uno stupido forum dietro ad uno stupido monitor sei messa male eh...
                        Ho detto che è un gioco, no? Quindi per gioco posso ammazzare chiunque, anche te! Capo Creed!

Comment

• Sempre se non ammazzano prima te...

Comment

Sempre se non ammazzano prima te...
                            Che paura!!! Credo che dopo questo topic, approveranno la pena di morte in Italia!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Che paura!!! Credo che dopo questo topic, approveranno la pena di morte in Italia!
                              Sicuramente
                              Spoiler:

Comment

• Ah già Jenny, spargerei volentieri le sue cervella sul muro di qualche luogo con un colpo di fucile a pompa.

Comment

Working...
                                X