Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se non fosse dietro a un pc lo ammazzerei...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiovedo che le trattative di morte procedono alla grande, cmq pensavo peggio in questo topic invece non ha preso tanto fuocoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioRagioniere, come vanno le lezioni di Italiano?
E sì, devo quotare chi dice che Francesca è diventata ripetitiva e non ricordo se è stato detto, anche noiosa.
Quoto Kiba (è Kiba? o forse Ghonnen dato che si somigliano nel modo di scrivere) quando chiede come fai, jenny56, a distruggere così i quote ad albero.
Rispondendo a jenny56: ma perché, secondo te mi uccido da solo? e chi ti dice che il mio vero nick è Goge? potrei avere un account precedente che ha la parecedenza e dato che è inutilizzato lo uso come corpo di reincarnazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioUcciderei l'avatar di Lorenzo GOV perché non mi ricordo chi è il soggetto che è raffigurato.
1° Lunedì: utenti con iniziali A - B - C
1° Martedì: utenti con iniziali D - E - F
1° Mercoledì: utenti con iniziali G - H - I
1° Giovedì: utenti con iniziali J - K - L
1° Venerdì: utenti con iniziali M - N - O
1° Sabato: utenti con iniziali P - Q - R
1° Domenica: pausa domenicale
2° Lunedì: utenti con iniziale S
2° Martedì: utenti con iniziale T
2° Mercoledì: utenti con iniziale U
2° Giovedì: utenti con iniziale V
2° Venerdì: utenti con iniziale W
2° Sabato: utenti con iniziale X
2° Domenica: pausa domenicale
3° Lunedì: utenti con iniziale Y
3° Martedì: utenti con iniziale Z
3° Mercoledì: festa per la morte degli utenti
3° Giovedì: festa per la morte degli utenti
3° Venerdì: festa per la morte degli utenti
3° Sabato: festa per la morte degli utenti
3° Domenica: riposo domenicale dopo il ponte festivo
Tutto torna.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSignifica che i BRAVI DI don Abbondio non erano tanto "bravi"! ma malèfici!Non so se rendo l'idea!
Però, vedi, i BRAVI si chiamavano così per una derivazione dal latino, "Bravus"(Sì? No? No, è che il dizionario è a rilegare e io non memorizzo le parole singole, con le frasi è più facile...), che significa, e su quello giocava la bambinesca battuta, "Coraggioso", parola che in inglese, visto che noi ben sappiamo come anche la lingua inglese debba molto al latino, si traduce, curiosamente con "Brave" e coraggio con "Bravery"
Ok, basta
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio4° Lunedì: ti suicidi perché non hai più nessuno con cui parlare su DBASto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioAh...
Però, vedi, i BRAVI si chiamavano così per una derivazione dal latino, "Bravus"(Sì? No? No, è che il dizionario è a rilegare e io non memorizzo le parole singole, con le frasi è più facile...), che significa, e su quello giocava la bambinesca battuta, "Coraggioso", parola che in inglese, visto che noi ben sappiamo come anche la lingua inglese debba molto al latino, si traduce, curiosamente con "Brave" e coraggio con "Bravery"
Ok, basta
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioOcchio, potrebbe credere che tu la perseguiti poi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioUcciderei Creed
Creed è un verme, estremamente pedante peraltro
Comment
Comment