sono sempre tutti vivi o siamo partiti con la pratica?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se non fosse dietro a un pc lo ammazzerei...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioOcchio, potrebbe credere che tu la perseguiti poi.
Oggi 21:45
[/QUOTE] Spero che ti reincarni in qualcosa di più debole, così mi faciliti il compito!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggioalcuni sono ancora viviQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggioper fortuna si
ps o nb: ti ho aggiunta su msn ma ci sei?
scusate non c'entrava nulla non lo faccio più lasciatemi vivoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ieri ho rischiato l'omicidio da parte di un utente sconosciuto Per fortuna non ci è riuscitoDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiopotrebbe essere un ottima idea mi associoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiopotrebbe essere un ottima idea mi associo
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioParla quello che apre il topic su Uomini & Donne.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSolo quando mi riferivo a WWJ, intendevo morte letteralmente (tanto è immortalo ed è destinato a vivere altri 5000 anni di castità...questo si che è peggio della morte).
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioVorrei la morte di ogni utente in VHS, tranne quella di WWJ che vorrei in DVD da poter tirare sul mulo e condividere alla popolazione mondiale di ovini, i quali credo, troveranno confortante ed esaltante la morte del loro ultimo dittatore.
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggionon è la morte vera,è metaforico. Poi ho detto non critichiamo i mod perchè sarebbe un pericolo di Ban che neanche ti immagini.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioVoglio uccidere WWJ perché su Neo Elite mi ha benvenutato malignamente
Comunque boh, su DBA non mi è mai capitato di pensare cose del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioDato che l'idea è partita da me, vero? Io vi comando e voi eseguirete!!!
poi tutti così cattivi...
Allora vi ammazzo tutti e uso la vostra pelle come scendi doccoa!MWAAAHAHAHA
Comment
Comment