Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    L'Amore? Uno dei tanti impulsi che emana il nostro cervello, niente di più, niente di meno. Citando una relazione di un mio amico, l'amore è l'insieme di questi tre fattori:
    L'attrazione fisica/sessuale verso una persona, la stima nei suoi confronti, e l'ossessione.
    Il legame tra me ed i miei genitori non si può definire amore, è un legame dovuto da una certa forma di rispetto verso gli individui che mi hanno creato.
    sigpic

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
      ragazzi, comunque nn parlate di cose che nn vi appartengono
      e mi riferisco soprattutto a ghonnen, se nn hai mai amato come fai ad essere sicuro di quello che dici?
      sono d'accordo con te, per dire certe cose bisogna sapere prima cos'è l'amore

      Comment


      • #63
        Peccato che poi ti annebbia il cervello quel sentimento, c'è gente che cambia pensiero ogni volta che qualcuna/o te lo/la sta dando e mette avatar di Hercules.

        Ogni riferimento è puramente casuale.

        Comment


        • #64
          Ed ancora c'è gente che prima di mettere l'avatar di Hercules si mette a programmare viaggi e quando la tizia dietro al PC lo molla piange, se la prende con il mondo intero serbando rancore per le persone che di fatto non gli hanno fatto nulla.

          Bla Bla Bla

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
            Ed ancora c'è gente che prima di mettere l'avatar di Hercules si mette a programmare viaggi e quando la tizia dietro al PC lo molla piange, se la prende con il mondo intero serbando rancore per le persone che di fatto non gli hanno fatto nulla.

            Bla Bla Bla
            E poi c'è gente che non si connette in MSN quando gli devo parlare.

            Comment


            • #66
              Ma cosa c'è divertente? non so manco cosa minchia dice.
              Cioè, io dovrei preoccuparmi delle cagate che spara uno che ce l'ha con me dopo mesi, dopo che mi sono persino sprecato a parlare al telefono per aiutarlo? uno che fa scena muta tutta la conversazione? lo stesso coglione con cui ho cercato di riallacciare un rapporto distrutto senza motivo? "mi stai antipatico da quando ti sei messo con lei", che cazzo di scusa è?
              Ma poi sei tu il primo che voleva andare da lei?
              Last edited by Goge; 05 April 2009, 21:22.

              Comment


              • #67
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                Comment


                • #68
                  Ma io lo prendo per il culo, se lui prende sul serio la discussione cazzi suoi.

                  Comment


                  • #69
                    Chi sarebbe questa lei? che è successo?
                    *centovetrine mode is now ON*
                    E sopratutto... quanto deve durare questa spammata paurosa?
                    *moderator mode is now ON*

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                      Chi sarebbe questa lei? che è successo?
                      Odddddio, no

                      Torniamo in topic, và, che èmmeglio XD
                      L'amore. Sì, d'accordissimo che siano semplici (mica tanto) reazioni chimiche nella corteccia cerebrale, ma cerchiamo anche di vedere il lato più "umano" di questa roba
                      L'amore è una emozione umana. E' quando l'affetto per una persona si tramuta in qualcosa di più profondo. E sì, coinvolge naturalmente anche la sfera sessuale.
                      Però l'impressione che m'ha dato il topic, riguardo soprattutto ai battibecchi tra ghonnen e Davyl, dicevo, m'ha dato l'impressione che siate un pò frustrati ragazzi

                      Comment


                      • #71
                        per me l'amore non è fatto di reazioni chimiche che vengono dal cervello

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                          per me l'amore non è fatto di reazioni chimiche che vengono dal cervello
                          È fatto da tanti bambini che giocano felici in un prato tenendosi per mano

                          Comment


                          • #73
                            non ti rispondo sfottendo perchè non ho voglia quindi rispondo seriamente secondo me è fatto di pure emozioni io la penso cosi

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                              non ti rispondo sfottendo perchè non ho voglia quindi rispondo seriamente secondo me è fatto di pure emozioni io la penso cosi
                              E le emozioni cosa sono? Impulsi del cervello, ghiandole che secernono ormoni e cose simili.

                              Comment


                              • #75
                                si ma lo so ma solo alcune piccole cose, per me i maggiori impulsi arrivano dal cuore

                                Comment

                                Working...
                                X