Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
    si ma lo so ma solo alcune piccole cose, per me i maggiori impulsi arrivano dal cuore
    Il cuore è solo un muscolo che pompa sangue, mi sa che sei rimasto agli egizi.

@Francesca: Il significato psicologico delle emozioni dipende da uomo a uomo, io ho dato la loro provenienza scientifica. Poi se tu senti determinate cose leggendo un libro io ne posso sentire altre, o non posso sentire niente. Sono cose soggettive, per te un'emozione può singnificare mille cose, per me niente. Mettere in campo oggettivo le emozioni, che sono le sensazioni soggettive per eccellenza, non ha senso.

Comment

io rimango del mio parere

Comment

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
        io rimango del mio parere
        Almeno argomentalo.

Comment

Francesca, senti un po', ma per caso hai visto il mio primo post in questo topic? se sì, hai provato la stessa cosa di quando hai visto Two Girls One Cup? visto che dici che non ti fanno alcun effetto queste cose. No, non è per sfottere, è una domanda come un'altra.

Mystery la Terra è schiacciata ai poli, non è rotonda e non è piatta. Sconvolto?

Comment

Meno male che posso leggere pure i messaggi cancellati...
            Sembrava quasi uomini & donne. E non era nemmeno OT tutto sommato.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
              Meno male che posso leggere pure i messaggi cancellati...
              Sembrava quasi uomini & donne. E non era nemmeno OT tutto sommato.
              Prima legge poi si diverte e poi critica.
              Anche io voglio diventare mod. se posso fare 'ste cose. lol

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                Hm? Cosa non mi fa alcun effetto, pardonne-moi? Non capisco il senso di questa tua domanda, spiegami un po' e poi ti rispondo : D
                Il vedere parti di rifiuti organici. Sai quand'eri convalescente ed hai visto il video, ed hai detto che essendo solo rifiuti organici non ti avrebbero fatto effetto ma poi hai ammesso di esserti un po' schifata? lol però hai specificato che probaiblmente è successo perché stavi male. lol
                Io l'ho visto mangiando il gelato al cioccolato, che felicità. lol

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                  Prima legge poi si diverte e poi critica.
                  È un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.

Basta parlare di rifiuti organici però via....
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                    Mystery la Terra è schiacciata ai poli, non è rotonda e non è piatta. Sconvolto?
                    mi viene da piangere

Comment

Tanto per continuare l'OT:
                      "Ommioddio, ma qui siete rimasti le stesse teste di cazzo (me la posso permettere questa parolina o l'età media del forum è bassa ?) di sempre... credo che scoppierò presto in un pianto nostalgico".
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                        Tanto per continuare l'OT:
                        "Ommioddio, ma qui siete rimasti le stesse teste di cazzo (me la posso permettere questa parolina o l'età media del forum è bassa ?) di sempre... credo che scoppierò presto in un pianto nostalgico".
                        Escono dalle pareti! Escono dalle fottute pareti! [cit.]

Tanto per continuare la scia di OT, quanti cazzo di vecchi utenti stanno tornando alla ribalta?

Comment

Dio, vi prego, continuate, è troppo divertente.
                          Questi contortissimi intrighi sociali, sono troppo spassosi
                          Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                          Ma cavoli. XD
                          Ieri sono stata fuori tutto il giorno, c'era il sole, e invece ho fatto male, ho capito.
                          Uffa, volevo divertirmi anch'io.

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                          Chi sarebbe questa lei?
                          Un giorno arriverà anche da te, tranquillo. A ognuno il suo turno.

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                          Meno male che posso leggere pure i messaggi cancellati... .
                          No, ma uffa! >_< Li volevo leggere anch'io! *salta e piange stringendo i pugni come una bambina di 5 anni*
                          sigpic

Comment

Working...
                          X