non lo so ma penso di si, sicuramente buona parte di voi avrà vinto o comprato i pesciolini rossi, io l'altro giorno al luna park ho vinto un pesciolino rosso, e l'ho portato a casa. per non farlo sentire solo ho comprato oggi un altro pesciolino rosso, che è un pò più grande di quello che ho vinto ieri. adesso vorrei chiedervi una cosa, sapete distinguere il sesso? perchè su internet non ho trovato molto, infatti sono venuto a chiedere a voi. non mi dite che il sesso si riconosce solo quando c'è l'accoppiamento altrimenti mi tocca aspettare fino a giugno per vedere se sapete riconoscere più o meno la differenza tra il maschio e la femmina fatemelo sapere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pesci rossi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggionon lo so ma penso di si, sicuramente buona parte di voi avrà vinto o comprato i pesciolini rossi, io l'altro giorno al luna park ho vinto un pesciolino rosso, e l'ho portato a casa. per non farlo sentire solo ho comprato oggi un altro pesciolino rosso, che è un pò più grande di quello che ho vinto ieri. adesso vorrei chiedervi una cosa, sapete distinguere il sesso? perchè su internet non ho trovato molto, infatti sono venuto a chiedere a voi. non mi dite che il sesso si riconosce solo quando c'è l'accoppiamento altrimenti mi tocca aspettare fino a giugno per vedere se sapete riconoscere più o meno la differenza tra il maschio e la femmina fatemelo saperesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggioma scusa i pesci nn depongono le uova?Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Ho avuto una decina di pesci rossi in passato, ma non sono mai riuscito a capire quale fosse il loro sesso (suppongo comunque che fosse lo stesso per tutti, visto che non hanno mai dato alla luce figli).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
A me non è interessato mai sapere il loro sesso più di tanto. Ho avuto due pesci rossi per due anni, morto il primo se ne andato pure l'altro la settimana dopo, comunque buon record. Anch'io uno l'avevo vinto (insieme ad un pulcino) e l'altro l'ho comprato il giorno dopo.
Comment
Comment