Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pesci rossi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pesci rossi

non lo so ma penso di si, sicuramente buona parte di voi avrà vinto o comprato i pesciolini rossi, io l'altro giorno al luna park ho vinto un pesciolino rosso, e l'ho portato a casa. per non farlo sentire solo ho comprato oggi un altro pesciolino rosso, che è un pò più grande di quello che ho vinto ieri. adesso vorrei chiedervi una cosa, sapete distinguere il sesso? perchè su internet non ho trovato molto, infatti sono venuto a chiedere a voi. non mi dite che il sesso si riconosce solo quando c'è l'accoppiamento altrimenti mi tocca aspettare fino a giugno per vedere se sapete riconoscere più o meno la differenza tra il maschio e la femmina fatemelo sapere

Ma che ti frega sono pesci
    E poi, fidati, se li cresci come li ho cresciuti io, non ci arrivano a giugno
    I miei Punto & Virgola sono morti dopo tipo tre settimane

Porelli.
    Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
      non lo so ma penso di si, sicuramente buona parte di voi avrà vinto o comprato i pesciolini rossi, io l'altro giorno al luna park ho vinto un pesciolino rosso, e l'ho portato a casa. per non farlo sentire solo ho comprato oggi un altro pesciolino rosso, che è un pò più grande di quello che ho vinto ieri. adesso vorrei chiedervi una cosa, sapete distinguere il sesso? perchè su internet non ho trovato molto, infatti sono venuto a chiedere a voi. non mi dite che il sesso si riconosce solo quando c'è l'accoppiamento altrimenti mi tocca aspettare fino a giugno per vedere se sapete riconoscere più o meno la differenza tra il maschio e la femmina fatemelo sapere
      ma scusa i pesci nn depongono le uova?
      sigpic

Comment

si ma devono avere cmq un rapporto

Comment

Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
          ma scusa i pesci nn depongono le uova?
          ....e poi il maschio le feconda
          Jester è tornato.. sigpic

Comment

Ho avuto una decina di pesci rossi in passato, ma non sono mai riuscito a capire quale fosse il loro sesso (suppongo comunque che fosse lo stesso per tutti, visto che non hanno mai dato alla luce figli).
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Risposta pietosa: guarda sotto.

Comment

A me non è interessato mai sapere il loro sesso più di tanto. Ho avuto due pesci rossi per due anni, morto il primo se ne andato pure l'altro la settimana dopo, comunque buon record. Anch'io uno l'avevo vinto (insieme ad un pulcino) e l'altro l'ho comprato il giorno dopo.

Comment

proprio come me a differenza che non avevo vinto il pulcino

Comment

Ho un acquario tropicale, niente pesci rossi.

Comment

ce l'avevo anche io qualche tempo fa poi levai tutto

Comment

Io sono una fish-killer
                        Ne ho avuti alcuni taaanto tempo fa ma mi sn sempre durati pochissimo
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Mai avuti, ma ho avuto Pulcini... morti qualche giorno dopo.

Comment

intendi i pesci rossi"coda in fiamme" o quelli"arcobaleno"?
                            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

non so perfettamente la nomenclatura però io ne ho due di cui uno arancione con qualche macchia nera sulla coda pinne e testa e uno rossa con i lati bianchi e un pezzo di coda bianco

Comment

Working...
                              X