Ecco un argomento che mi sono sempre chiesto la "Reincarnazione" voi credete a questa cosa? io fino a poco tempo fa' credevo in questo fenomeno,ma adesso ho molti dubbi su questa cosa voi che ne pensate a riguardo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Reincarnazione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiodifficile da dire... qualcuno vuole provare?Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioma certo caro.... accomodati"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggionon posso avere questo grande onore... ti lascio il posto ok?Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggionon sò... ci devo pensare ....... ci ho pensato..... rifiuto e vado avanti [cit.]"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
La reincarnazione è quasi certamente impossibile e improbabile: anche volendo far finta che esista un anima (assai difficile crederlo, ma ripeto, facciamo finta per amor di discussione), nel momento in cui quell'anima diventa di un altro essere perde la coscienza dell'attuale soggetto. Resta la sostanza ma cambia totalmente il contenuto. Visto che il soggetto viene in tutto e per tutto cancellato per un altro soggetto, l'operazione di trasferimento dell'anima sarebbe comunque assolutamente analoga alla morte totale, quindi non avrebbe in nessun modo senso parlare di reincarnazione, nè con l'esistenza di un anima, tantomeno senza
Comment
-
Paradossalmente non esiste un periodo direttamente proporzionale ad un altro...mi chiedo quindi che fine facciano tutte quelle anime che non riescono a reincarnarsi.
E mi chiedo anche com' è che funzioni la reincarnazione con le pandemie passate, in cui il numero dei morti non coincideva affatto con quello delle nascite...oppure la reincarnazione prevede che anche gli insetti abbiano un anima?sigpic
Comment
Comment