Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Reincarnazione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Reincarnazione"

Ecco un argomento che mi sono sempre chiesto la "Reincarnazione" voi credete a questa cosa? io fino a poco tempo fa' credevo in questo fenomeno,ma adesso ho molti dubbi su questa cosa voi che ne pensate a riguardo?
    20
    Si
    0%
    4
    No
    0%
    10
    Neutro
    0%
    6
    Spoiler:

Allora, io non ho mai avuto le idee chiare su cosa ci aspetti dopo la morte, che le nostre ceneri rimangano in un vaso di terra cotta per poi divenire humus?
    last.fm*music is healing force

Comment

Ci reincarneremo in cibo per vermi

Comment

Quando moriamo i nostri corpi diventano erba, e le antilopi mangiano l'erba.

Il Re Leone docet.
        sigpic

Comment

Io credo nella reincarnazione.
          Jester è tornato.. sigpic

Comment

io credo solo alle cose che si posso dimostrare con delle prove
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

difficile da dire... qualcuno vuole provare?
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                difficile da dire... qualcuno vuole provare?
                ma certo caro.... accomodati

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                  ma certo caro.... accomodati
                  non posso avere questo grande onore... ti lascio il posto ok?
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                    non posso avere questo grande onore... ti lascio il posto ok?
                    non sò... ci devo pensare ....... ci ho pensato..... rifiuto e vado avanti [cit.]

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                      non sò... ci devo pensare ....... ci ho pensato..... rifiuto e vado avanti [cit.]
                      mi aspettavo il contrario

Comment

La reincarnazione è quasi certamente impossibile e improbabile: anche volendo far finta che esista un anima (assai difficile crederlo, ma ripeto, facciamo finta per amor di discussione), nel momento in cui quell'anima diventa di un altro essere perde la coscienza dell'attuale soggetto. Resta la sostanza ma cambia totalmente il contenuto. Visto che il soggetto viene in tutto e per tutto cancellato per un altro soggetto, l'operazione di trasferimento dell'anima sarebbe comunque assolutamente analoga alla morte totale, quindi non avrebbe in nessun modo senso parlare di reincarnazione, nè con l'esistenza di un anima, tantomeno senza

Comment

Quoto IISNT, il mio stesso ragionamento: a questo punto il concetto stesso di reincarnazione, come la sua esistenza sarebbero inutili.

Comment

Paradossalmente non esiste un periodo direttamente proporzionale ad un altro...mi chiedo quindi che fine facciano tutte quelle anime che non riescono a reincarnarsi.
                            E mi chiedo anche com' è che funzioni la reincarnazione con le pandemie passate, in cui il numero dei morti non coincideva affatto con quello delle nascite...oppure la reincarnazione prevede che anche gli insetti abbiano un anima?
                            sigpic

Comment

Credo nella reincarnazione.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X