Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deluso da msn
Collapse
X
-
]
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioIo lo uso per passare gli esercizi di informatica, farmeli passare, lavorare per la figa già conosciuta in carne e ossa e basta.
Comunque la soluzione è semplice: Feisbuk.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Msn l'ho uso solo per chattare con i miei compari scolastici. L'unica persona straniera che conosco è Gohan 96. Consiglio semplice semplice:se vuoi farti nuovi amici su MSN non puoi chiedere i contatti dei tizi di qst forum tramite MP?Io ho fatto così con Gohan 96. Focalizzi una persona simpatica sul foro e poi le chiedi il contatto tramite MP e le jeux son fait!Poi fai come vuoi!
Comment
-
Ecco, io devo dire invece che MSN è veramente mio alleato nel fare amicizie.
Le persone reali le contatto poco usando quello strumento, con qualche eccezione... MSN lo uso di più per parlare con le persone conosciute sui forum, che a volte mi hanno presentato loro amici "telematici" con cui a mia volta ho stretto amicizia.
Io mi sono sempre trovata bene ad usarlo. Il fatto che si abbia un'identità abbastanza nascosta mi mette più coraggio e mi fa chiedere e dire le cose senza troppi giri di parole. Un po' come capita sui forum, ma trasportando il tutto in tempo reale.
Le altre chat, facebook e company invece non mi attraggono... ok, facebook ce l'ho, ma non mi piace poi tanto usarlo, se non per fare test stupidi...
Io consiglierei all'autore del topic di non arrendersi, perchè qualche persona veramente affidabile si trova prima o poi. Meglio partire dai forum, però, ed approfondire poi la conoscenza su MSN.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEcco, io devo dire invece che MSN è veramente mio alleato nel fare amicizie.
Le persone reali le contatto poco usando quello strumento, con qualche eccezione... MSN lo uso di più per parlare con le persone conosciute sui forum, che a volte mi hanno presentato loro amici "telematici" con cui a mia volta ho stretto amicizia.
Io mi sono sempre trovata bene ad usarlo. Il fatto che si abbia un'identità abbastanza nascosta mi mette più coraggio e mi fa chiedere e dire le cose senza troppi giri di parole. Un po' come capita sui forum, ma trasportando il tutto in tempo reale.
Le altre chat, facebook e company invece non mi attraggono... ok, facebook ce l'ho, ma non mi piace poi tanto usarlo, se non per fare test stupidi...
Io consiglierei all'autore del topic di non arrendersi, perchè qualche persona veramente affidabile si trova prima o poi. Meglio partire dai forum, però, ed approfondire poi la conoscenza su MSN.
Quoto! Io non aggiungo contatti a caso, solo miei amici o persone che conosco nei forum. Non so cosa farei senza msn.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza MessaggioNe conosco diversi per molte regioni. Piemonte, Lombardia, Veneto, Umbria, Lazio, Campania, Calabria, Sicilia ovviamente, Sardegna. Una bella congrega xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioQuoto! Io non aggiungo contatti a caso, solo miei amici o persone che conosco nei forum. Non so cosa farei senza msn.]
Comment
Comment