Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deluso da msn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    MSN serve più per avere una facilitazione di comunicazione con persone che conosci in carne ed ossa, o almeno così io preferisco usarlo.
    E figurati io solo per quello lo uso visto che con persone che non conosco non riesco. E poi ti dico che non sono uno di quesi fanatici con 300 contatti in lista che non ricorderanno mai (parenti compresi ne ho 40 circa), ma solo un paio buoni con cui mantenere i contatti almeno per un po di tempo. O almeno uno che abbia il coraggio di dire che non gli piaccio perchè sono antipatico, rompipalle o napoletano.
    ]

Comment

Mai conosciuto nessuno su MSN.
      E sinceramente nemmeno capisco come si faccia... Inizi ad addarti contatti random digitando indirizzi a muzzo?

Ho solo contatti di gente che conosco per altre vie.
      sigpic

Comment

Beh infatti, anche questo è vero. Semmai con Skype lo puoi fare.
        sigpic

Comment

MSN lo uso solo per parlare con amici che già conosco,non mi interessa conoscerne altri in questo modo.
          sigpic

Comment

Io lo uso per passare gli esercizi di informatica, farmeli passare, lavorare per la figa già conosciuta in carne e ossa e basta.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Io lo uso per passare gli esercizi di informatica, farmeli passare, lavorare per la figa già conosciuta in carne e ossa e basta.
              Parole sante.

Comunque la soluzione è semplice: Feisbuk.
              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Io ho conosciuto molte persone tramite i forum, non tramite Messenger.
                sigpic

Comment

Msn niente, facebook niente, prova badoo e se non funziona cambia modo di chattare con gli altri.

Comment

bè anche io cancellerei uno dalla lista che mi aggiunge e dice "ciao, vuoi essere mio amico?"
                    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Msn l'ho uso solo per chattare con i miei compari scolastici. L'unica persona straniera che conosco è Gohan 96. Consiglio semplice semplice:se vuoi farti nuovi amici su MSN non puoi chiedere i contatti dei tizi di qst forum tramite MP?Io ho fatto così con Gohan 96. Focalizzi una persona simpatica sul foro e poi le chiedi il contatto tramite MP e le jeux son fait!Poi fai come vuoi!
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Ecco, io devo dire invece che MSN è veramente mio alleato nel fare amicizie.
                        Le persone reali le contatto poco usando quello strumento, con qualche eccezione... MSN lo uso di più per parlare con le persone conosciute sui forum, che a volte mi hanno presentato loro amici "telematici" con cui a mia volta ho stretto amicizia.
                        Io mi sono sempre trovata bene ad usarlo. Il fatto che si abbia un'identità abbastanza nascosta mi mette più coraggio e mi fa chiedere e dire le cose senza troppi giri di parole. Un po' come capita sui forum, ma trasportando il tutto in tempo reale.
                        Le altre chat, facebook e company invece non mi attraggono... ok, facebook ce l'ho, ma non mi piace poi tanto usarlo, se non per fare test stupidi...
                        Io consiglierei all'autore del topic di non arrendersi, perchè qualche persona veramente affidabile si trova prima o poi. Meglio partire dai forum, però, ed approfondire poi la conoscenza su MSN.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Ecco, io devo dire invece che MSN è veramente mio alleato nel fare amicizie.
                          Le persone reali le contatto poco usando quello strumento, con qualche eccezione... MSN lo uso di più per parlare con le persone conosciute sui forum, che a volte mi hanno presentato loro amici "telematici" con cui a mia volta ho stretto amicizia.
                          Io mi sono sempre trovata bene ad usarlo. Il fatto che si abbia un'identità abbastanza nascosta mi mette più coraggio e mi fa chiedere e dire le cose senza troppi giri di parole. Un po' come capita sui forum, ma trasportando il tutto in tempo reale.
                          Le altre chat, facebook e company invece non mi attraggono... ok, facebook ce l'ho, ma non mi piace poi tanto usarlo, se non per fare test stupidi...
                          Io consiglierei all'autore del topic di non arrendersi, perchè qualche persona veramente affidabile si trova prima o poi. Meglio partire dai forum, però, ed approfondire poi la conoscenza su MSN.

Quoto! Io non aggiungo contatti a caso, solo miei amici o persone che conosco nei forum. Non so cosa farei senza msn.
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Messenger va usato come mezzo aggiuntivo alla conoscienza tramite forum o da altri mezzi. Conoscere una persona direttamente dal programma mi pare una cosa sinceramente assurda.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza Messaggio
                              Ne conosco diversi per molte regioni. Piemonte, Lombardia, Veneto, Umbria, Lazio, Campania, Calabria, Sicilia ovviamente, Sardegna. Una bella congrega xD
                              Piemonte? E chi?
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                                Quoto! Io non aggiungo contatti a caso, solo miei amici o persone che conosco nei forum. Non so cosa farei senza msn.
                                Secondo me la conoscenza su un forum è abbastanza relativa. Io posso anche figurare come Gesù Cristo in terra, e poi una volta aggiunto su msn provarci come un mandrillo o offendere a destra e a manca.
                                ]

Comment

Working...
                                X