Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deluso da msn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

MSN rullazza.

Ci ho trovato parecchi amici, fidi consiglieri, gente che condivide le tue passioni e cose simili. Tutte aggiunte da forum o presentate da contatti già presenti, ovviamente. Ci ho anche trovato la mia attuale ragazza, quindi, basta solo saperlo usare nel modo giusto

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      MSN rullazza.

Ci ho trovato parecchi amici, fidi consiglieri, gente che condivide le tue passioni e cose simili. Tutte aggiunte da forum o presentate da contatti già presenti, ovviamente. Ci ho anche trovato la mia attuale ragazza, quindi, basta solo saperlo usare nel modo giusto
      Già..
      ]

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
        Secondo me la conoscenza su un forum è abbastanza relativa. Io posso anche figurare come Gesù Cristo in terra, e poi una volta aggiunto su msn provarci come un mandrillo o offendere a destra e a manca.
        O fare il contrario o non farlo proprio. Il punto è che puoi fingere anche nella vita reale, sta a noi decidere se essere sinceri o no.

Comment

MSN lo uso molto e parlo(si fa per dire)soprattutto con persone conosciute nei forum.Secondo me è uno strumento utile per stringere amicizie anche se virtuali
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Sinceramente msn in questi anni mi ha veramente deluso... All'inizio ero euforico all'idea di potere conoscere gente da tutt'italia e allargare i miei orizzonti e migliorare il mio carattere.. ma niente di tutto ciò si è avverato. Mi sono sempre ritrovato vessato ignorato bloccato e cestinato da tutti i contatti presi in questi anni nonostante mi fossi sempre mostrato amichevole e sincero con loro.. Secondo voi questa cosa è la prassi a cui va incontro chi spera di poter intrattenere un rapporto d'amicizia con persone non frequentabili fisicamente in tutto il paese tramite un programma per pc o siete riusciti a crearvi delle amicizie ?
            si qualche amicizia esterna me la sono fatta tramite msn però niente di che

Comment

Mi sono sempre ritrovato vessato ignorato bloccato e cestinato da tutti i contatti presi in questi anni nonostante mi fossi sempre mostrato amichevole e sincero con loro..
              sei sicuro che sei stato amichevole e sincero??

Comment

Forse troppo sincero.

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                  MSN lo uso molto e parlo(si fa per dire)soprattutto con persone conosciute nei forum.Secondo me è uno strumento utile per stringere amicizie anche se virtuali
                  Infatti è fatto per comunicare con gente che si è conosciuta altrove (di solito).

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Il forum è indubbiamente il modo migliore per fare amicizie, poi da lì si passa a msn (anche perchè l'indirizzo msn da dove lo peschi? XD). Sconsigliata nettamente la chat, ove si trovano miriade di fake (tipo uomini che si spacciano per donne) e la quale la maggior parte si trova lì solo per cercare sesso via cam e non, quindi non sai mai chi ci puoi trovare (tanti ragazzi, ad esempio, sono stati uccisi per gente conosciuta via chat); il forum invece come già detto è più sicuro, perchè tramite esso puoi farti già una mezza idea di come sia l'utente (tramite i suoi post, e talvolta uno può postare anche foto); inoltre quando uno è un fake si capisce subito.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                      (tipo uomini che si spacciano per donne)
                      Io non lo faccio di certo.

Bionda svedese è appena entrata

Yeah.

Comment

Però, la devil è una bella bestia da chat
                        Cmq mi spiace deluderti ma esistono i fake anche sui forum, e non sempre si capisce ^^
                        Quanto alle foto basta andare su un qualsiasi sito stile facebook e fregarti quelle di una persona random che fa al caso tuo.

@Pedro: scommetto che sei anna il bot

sigpic
                        Semper Fi

Comment

In realtà Doretta non è un bot.

Comment

Te l'ha fatta vedere?

sigpic
                            Semper Fi

Comment

Come potrei guardarmi la fica se non ho la fica?

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                                sei sicuro che sei stato amichevole e sincero??
                                Certo che lo sono stato. Gli scherzi su msn li faccio a gente che conosco dal vivo.
                                ]

Comment

Working...
                                X